Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   La mia d1 da sistemare (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/109488-mia-d1-sistemare.html)

fabrynetwork 09-09-13 22: 20

Prima di spendere aspetta un attimo tra 2 sabati dovrei essere a codogn8 se sei libero vieni e vediamo, per la testa metti un filo di pasta rossa per alte temperature e docresti risolvere la perdita

MrFast 09-09-13 22: 41

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936138584)
Prima di spendere aspetta un attimo tra 2 sabati dovrei essere a codogn8 se sei libero vieni e vediamo, per la testa metti un filo di pasta rossa per alte temperature e docresti risolvere la perdita

Grazie Fabry sei un amico

Tucatucacincilla 10-09-13 00: 22

Come ti dicevo per telefono quei getti sono strani e molto probabilmente ti tira aria... se vedi dei segni sul collettore sicuramente è crepato!
Mettine uno nuovo (polini) e intanto che lo smonti o gli metti le guarnizioni tra carter-pacco-collettore nuove oppure basta che prima di rimontarle le ungi bene sui due lati con del grasso! L'importante è che non siano rotte... vedrai che poi si sitemerà!
Molto probabilmente, essendo stata ferma un po, si sono seccate le guarnizioni e non tengono più come dovrebbero :si:
se poi sistemi anche la testa come dice Fabri vedrai che sarai a posto!!! :si:

Se vuoi un consiglio il collettore in gomma compralo nuovo cosi sei sicuro che ti dura una vita!
Prenderlo usato per risparmiare 5-10 euro e poi magari dopo 3 mesi trovarti punto e a capo non so quanto ne vale la pena...

Digli a Peppe di mollare telecomando e poltrona e di venire a darti una mano!!!!!!!!!! :rotfl:

MrFast 10-09-13 08: 14

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936138606)
Come ti dicevo per telefono quei getti sono strani e molto probabilmente ti tira aria... se vedi dei segni sul collettore sicuramente è crepato!
Mettine uno nuovo (polini) e intanto che lo smonti o gli metti le guarnizioni tra carter-pacco-collettore nuove oppure basta che prima di rimontarle le ungi bene sui due lati con del grasso! L'importante è che non siano rotte... vedrai che poi si sitemerà!
Molto probabilmente, essendo stata ferma un po, si sono seccate le guarnizioni e non tengono più come dovrebbero :si:
se poi sistemi anche la testa come dice Fabri vedrai che sarai a posto!!! :si:

Se vuoi un consiglio il collettore in gomma compralo nuovo cosi sei sicuro che ti dura una vita!
Prenderlo usato per risparmiare 5-10 euro e poi magari dopo 3 mesi trovarti punto e a capo non so quanto ne vale la pena...

Digli a Peppe di mollare telecomando e poltrona e di venire a darti una mano!!!!!!!!!! :rotfl:

il collettore deve essere a foro tondo? Quello zocchi va bene

MrFast 10-09-13 08: 15

Quote:

Originariamente inviata da MrFast (Messaggio 1936138619)
il collettore deve essere a foro tondo? Quello zocchi va bene

Peppiniello ha fatto tanto è un amicone

fabrynetwork 10-09-13 09: 35

Devi guardare il foro del pacco lamellare

MrFast 10-09-13 14: 07

adesso ci guardo

MrFast 10-09-13 16: 39

allora ho smontato il collettore ed il pacco lamellare. Il colletore aveva diverse crepe ed un mio amico mi ha dato un collettore bzm ma ragazzi il pacco lamellare e osceno non ha i ferma lamelle e le lamelle sono morbidissime inoltre il foro e completamente aperto potrebbe essere che tutto dipende da questo pacco nel vero senso della parola?

VADABRUT 10-09-13 16: 51

Quella moto è un vero pacco :rotfl:

MrFast 10-09-13 17: 30

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1936138718)
Quella moto è un vero pacco :rotfl:

credo di si ma la sistemo io barcollo ma non mollo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 21.