Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   NUOVA PISTA TREVISO "PISTON TRACK TREVISO" by Piston Boys (http://www.minimotovrforum.it/piste/106843-nuova-pista-treviso-piston-track-treviso-piston-boys.html)

matrixgab 21-02-13 09: 41

Quote:

Originariamente inviata da McQueen (Messaggio 1936110827)
Puoi farlo direttamente a noi senza andare in giro a sbatterei la testa...se non ricordo male la quota minima è di 45 € l'anno...xo devo verificare...ti so dire con certezza una di queste sere....

perfetto!
Grazie Marco per la pazienza :si:
poi riesci anche a farmi sapere che tipo di visita medica dovrei fare in abbinamento alla tessera uisp? basta andare dal mio medico di base o devo andare in qualche centro specializzato? (la tessera uisp mi tocca farla per altri motivi... quindi a sto punto vedo di farla fatta bene e mi tolgo il pensiero)

simon#20 21-02-13 09: 50

dai che forse forse il tempo per sabato 23 non rompe le balle...

meteo.it (epson):
http://img15.imageshack.us/img15/1164/41824238o.jpg

ilmeteo.it :
http://img43.imageshack.us/img43/3742/51714102.jpg

McQueen 21-02-13 10: 56

Quote:

Originariamente inviata da simon#20 (Messaggio 1936110833)
vaaaaa bene chiaro che i prezzi possono cambiare, quello l'avevo letto e capito !!!

se leggevi bene tu, qua:

io chiedevo se il discorso dello scarico responsabilità senza fare il tesseramento UISP valeva per sempre o solo per il giorno dell'inaugurazione !!!

A si scusa, mi ero distratto....

Sicuramente sarebbe meglio fare l'associazione alla uisp, ma comunque si può correre anche con lo scarico responsabilità

chrilio 21-02-13 11: 32

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 1936110796)
ottimo Chrilio, bella mossa.
tornando alla mia domanda di prima, qual'è la tessera uisp minima che serve fare? e cosa serve per farla?
ciao

Tu devi fare:
Tessera UISP Veneto: 9,00 € (se minore di anni 16 togli 3,00 €uro)
Integrativa Motociclismo tipo M-BASE: 36,00 €
Tessera PISTON BOYS : 5,00 €

Devi sommare il costo per un certificato medico per ATTIVITA' SPORTIVA NON AGONISTICA.

Il tutto è valido 12 mesi

matrixgab 21-02-13 11: 40

Quote:

Originariamente inviata da chrilio (Messaggio 1936110858)

Tu devi fare:
Tessera UISP Veneto: 9,00 € (se minore di anni 16 togli 3,00 €uro)
Integrativa Motociclismo tipo M-BASE: 36,00 €
Tessera PISTON BOYS : 5,00 €

Devi sommare il costo per un certificato medico per ATTIVITA' SPORTIVA NON AGONISTICA.

sei meglio di Wikipedia!
Grassie omo :si:

Officina23 21-02-13 12: 57

Quote:

Originariamente inviata da chrilio (Messaggio 1936110858)

In questo caso, cioè quando uno va in pista solo per allenarsi/divertirsi, la visita medica non serve.
La visita medica serve invece per ottenere la licenza.
La licenza Basic Promo (costa 6 euro) serve per partecipare ad attività collettive non agonistiche come corsi, manifestazioni sociali, ecc. organizzate dall'Uisp, quindi per le prove libere non è obbligatoria.

mass 21-02-13 13: 23

Quote:

Originariamente inviata da Officina23 (Messaggio 1936110883)
In questo caso, cioè quando uno va in pista solo per allenarsi/divertirsi, la visita medica non serve.
La licenza Basic Promo (costa 6 euro) serve per partecipare ad attività collettive non agonistiche come corsi, manifestazioni sociali, ecc. organizzate dall'Uisp, quindi per le prove libere non è obbligatoria.

Quindi basta che uno per allenarsi/divertirsi prenda la mbase da 36 euro ed è apposto?
Perchè se è solo così converrebbe...

SAGGIO 21-02-13 14: 04

fatto sopralluogo stamattina...: ottima impressione; molto veloce e sicuramente divertente!!! Complimenti!

chrilio 21-02-13 15: 35

Quote:

Grazie Ale ... questo mi era sfuggito...

matrixgab 21-02-13 15: 40

Quote:

ancora meglio allora, in questo caso non dovrei perdere tempo per andare dal dottore!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 10.