Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   2013....Saremo ancora divisi da "Tessere"? (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/104982-2013-saremo-ancora-divisi-tessere.html)

kicca 98 26-10-12 17: 22

Siamo arrivati ad arrampicarci sugli specchi….per trovare due gatti che corrano….
proviamo con tricicli di legno...e categoria open di plastica….
chi vuole correre con le cinesi,scartabelli la prima a codogno in aprile,ha fatto 125 partecipanti tra cina e non…

Wheeling#69….se non si fa sentire nessuno vuol dire che sanno il fatto suo e vanno per la propria strada….
se sarete sempre con i piedi x terra ( come del resto lo siete) di certo non passerete inosservati …..
(il papà)

VADABRUT 26-10-12 17: 26

@papà di Kicca: :si:

kicca 98 26-10-12 17: 45

il 4 di Novembre siamo a CODOGNO!!!
Scarabelli Racing e Motoclub PeeWee organizzano domenica 4 Novembre gara presso la pista di Codogno.
Varie categorie:

Cina Aria
Cina H2o

Minimoto Italiana senior amatori
Minimoto Italiana senior licenziati
Minimoto italiana Junior
Pit-bike stock
Pit-bike Open
Minimotard
Ciclomotori stock
ciclomotori open
Iscrizioni euro 30 aggiungo io tr e nta e u rooooo
Prove libere
Prove cronometrate
Gare nel pomeriggio
Le categoria delle singole verranno divise in basi ai tempi delle cronometrate.
Per partecipare occorre tessera ASI.
Info 3396117888
e-mail motoclubpeewee@libero .it

Per chi non avesse la tessera Asi con 5 euro in più avrà la possibilità dell'assicurazione giornaliera!

Grazie a tutti!!!

Questo è voler far divertire….due righe e il gioco è fatto….
(il papà)

idrolele 26-10-12 19: 11

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1936088292)
Comunque, tornando al discorso delle tessere e di un possibile tavolo al quale parlare tra organizzatori, a parte il buon Idro, non si è fatto sentire nessuno...:zzz::zzz:

io stò aspettando le ultime risposte che mi arriveranno in settimana prossima poi sono pronto a sedermi al tavolo.
ci sentiamo in settimana con calma.

kikka è proprio a loro che gli abbiamo chiesto se fossero interessati ad unire le forze e creare le categorie nel sala sbk2013.... siamo ancora in attesa di risposta purtroppo :doh:

Fabiano Fant. 26-10-12 19: 12

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1936088291)
Noi come WLB siamo partiti proprio grazie ad una gara di cinesine ad aria organizzata nel nostro paese.
Inizialmente le categorie erano tante, poi man mano sono sempre diventate meno, per molti motivi, inizialmente quelli con la cina aria sono passati alla liquido, poi quelli con la liquido sono passati all'italiana, alcuni hanno smesso, altri sono passati ad altre moto.

Negli anni siamo arrivati a non avere più nessuno che correva, pur avendo la categoria.

Attualmente penso che non sia possibile, almeno per noi, avere una categoria cinese, semplicemente per il fatto che chi potrebbe partecipare lo farebbe probabilmente solo nella gara di casa, poichè, proprio per la categoria che sono, limiterebbero al massimo le spese e sappiamo che le trasferte fanno lievitare quest'ultimo punto.

Peccato.

:si::si:
Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1936088292)
Comunque, tornando al discorso delle tessere e di un possibile tavolo al quale parlare tra organizzatori, a parte il buon Idro, non si è fatto sentire nessuno...:zzz::zzz:

Lo stesso dalle nostre parti :lol1:

kicca 98 26-10-12 19: 21

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1936088334)
io stò aspettando le ultime risposte che mi arriveranno in settimana prossima poi sono pronto a sedermi al tavolo.

kikka è proprio a loro che gli abbiamo chiesto se fossero interessati ad unire le forze e creare le categorie nel sala sbk2013.... siamo ancora in attesa di risposta purtroppo :doh:

infatti come ha già scritto Sandro (a parte il buon Idro,)
si apprezza sempre l impegno ….:smt136

kicca 98 26-10-12 19: 33

Quote:

Idro… se tu chiedi a loro (se fossero interessati ad unire le forze e creare le categorie nel sala sbk2013….) a me sembra che le togli la loro identità….
se si chiamasse scarabelli salamella 2013… sarebbe un'associata
oppure sbk 2013 organizzata da salamella WLB scarabelli…

scusa in anticipo se ho frainteso il tuo discorso ma io lo interpreto in questo modo...

idrolele 26-10-12 21: 00

Quote:

Originariamente inviata da kicca 98 (Messaggio 1936088345)
Idro… se tu chiedi a loro (se fossero interessati ad unire le forze e creare le categorie nel sala sbk2013….) a me sembra che le togli la loro identità….

scusa in anticipo se ho frainteso il tuo discorso ma io lo interpreto in questo modo...

kicca....
ognuno HA il proprio campionato con le proprie regole......
direi di iniziare ad accontentarci a riunire tutti sotto una parrocchia e poi vedremo cosa si potrà fare.
non iniziamo a fantasticare per nulla :si:

kicca 98 26-10-12 21: 17

Vorrei chiedere a tutti voi se possibile.. o utopia…

Se nella stagione 2012 con una tessera asi da 20 € si e potuto partecipare come wild car sia al sbk salamella che al scarabelli…
premettendo che nel 2013… ognuno faccia la sua strada e organizzi il proprio trofeo, campionato,con ecc ecc
non sarebbe possibile che al vostro tavolo, la discussione s'incentri solo sull'unificazione dell' assicurazione???

primo: la tessera assicurativa dal nome xxx permetterà di partecipare agli eventi promossi da vari organizzatori…
( si potrebbero stipulare contratti molto più vantaggiosi per gli organizzatori)

secondo: ognuno si inscrive al campionato che le sarà più congeniale… e potrà fare qualche garetta di contorno
(magari come veto, possibile solo se inscritti ad un dei trofei aderenti )

(il papà)

kicca 98 26-10-12 21: 37

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1936088368)
kicca....
ognuno HA il proprio campionato con le proprie regole......
direi di iniziare ad accontentarci a riunire tutti sotto una parrocchia e poi vedremo cosa si potrà fare.
non iniziamo a fantasticare per nulla :si:

Quote:

Originariamente inviata da kicca 98 (Messaggio 1936088345)

A me sembra che ci siano un pochino di contraddizioni nei vari commenti….
comunque no problem……

In primavera: Le jeux sont faits,rien ne va plus

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 21.