![]() |
Siamo arrivati ad arrampicarci sugli specchi….per trovare due gatti che corrano….
proviamo con tricicli di legno...e categoria open di plastica…. chi vuole correre con le cinesi,scartabelli la prima a codogno in aprile,ha fatto 125 partecipanti tra cina e non… Wheeling#69….se non si fa sentire nessuno vuol dire che sanno il fatto suo e vanno per la propria strada…. se sarete sempre con i piedi x terra ( come del resto lo siete) di certo non passerete inosservati ….. (il papà) |
@papà di Kicca: :si:
|
il 4 di Novembre siamo a CODOGNO!!!
Scarabelli Racing e Motoclub PeeWee organizzano domenica 4 Novembre gara presso la pista di Codogno. Varie categorie: Cina Aria Cina H2o Minimoto Italiana senior amatori Minimoto Italiana senior licenziati Minimoto italiana Junior Pit-bike stock Pit-bike Open Minimotard Ciclomotori stock ciclomotori open Iscrizioni euro 30 aggiungo io tr e nta e u rooooo Prove libere Prove cronometrate Gare nel pomeriggio Le categoria delle singole verranno divise in basi ai tempi delle cronometrate. Per partecipare occorre tessera ASI. Info 3396117888 e-mail motoclubpeewee@libero .it Per chi non avesse la tessera Asi con 5 euro in più avrà la possibilità dell'assicurazione giornaliera! Grazie a tutti!!! Questo è voler far divertire….due righe e il gioco è fatto…. (il papà) |
Quote:
ci sentiamo in settimana con calma. kikka è proprio a loro che gli abbiamo chiesto se fossero interessati ad unire le forze e creare le categorie nel sala sbk2013.... siamo ancora in attesa di risposta purtroppo :doh: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
si apprezza sempre l impegno ….:smt136 |
Quote:
se si chiamasse scarabelli salamella 2013… sarebbe un'associata oppure sbk 2013 organizzata da salamella WLB scarabelli… scusa in anticipo se ho frainteso il tuo discorso ma io lo interpreto in questo modo... |
Quote:
ognuno HA il proprio campionato con le proprie regole...... direi di iniziare ad accontentarci a riunire tutti sotto una parrocchia e poi vedremo cosa si potrà fare. non iniziamo a fantasticare per nulla :si: |
Vorrei chiedere a tutti voi se possibile.. o utopia…
Se nella stagione 2012 con una tessera asi da 20 € si e potuto partecipare come wild car sia al sbk salamella che al scarabelli… premettendo che nel 2013… ognuno faccia la sua strada e organizzi il proprio trofeo, campionato,con ecc ecc non sarebbe possibile che al vostro tavolo, la discussione s'incentri solo sull'unificazione dell' assicurazione??? primo: la tessera assicurativa dal nome xxx permetterà di partecipare agli eventi promossi da vari organizzatori… ( si potrebbero stipulare contratti molto più vantaggiosi per gli organizzatori) secondo: ognuno si inscrive al campionato che le sarà più congeniale… e potrà fare qualche garetta di contorno (magari come veto, possibile solo se inscritti ad un dei trofei aderenti ) (il papà) |
Quote:
Quote:
Quote:
comunque no problem…… In primavera: Le jeux sont faits,rien ne va plus |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 21. |