Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Campionato Regionale Lazio (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/101137-campionato-regionale-lazio.html)

ciccio135 05-07-12 11: 30

Quote:

Originariamente inviata da valefumi (Messaggio 1936068652)
Buonasera Rocco,
a questo punto credo che sia necessario anche un mio intervento in merito in quanto mi sento particolarmente offeso da quello che scrivi visto che ho sempre elogiato il tuo impianto anche se ultimamente per vari problemi che conoscono tutti è andato un po fuori moda (e penso che almeno questo non lo puoi negare). Lo scopo del nostro evento, a parte organizzare una giornata all'insegna del divertimento e passione per questo sport, aveva anche lo scopo di riportare un po di gente a girare a Latina, meta ormai quasi dimenticata da tutti.
Nel giorno in cui ci incontrammo ti lasciai il mio numero di cellulare rimanendo a disposizione per te e per tutti quelli che avrebbero necessitato di informazioni su tale campionato; Inoltre ho personalmente pubblicizzato l'evento su facebook inviando locandine ai circa 400 minimotisti che conosco. Inoltre l'evento, su data presunta in luglio era voluto anche dal fatto che il tuo impianto dispone di piscina e pertanto avrebbe raccolto anche possibili famiglie.
Ma prima della UISP non doveva essere rifatto l'asfalto? Queste furono le tue parole e mio fratello con me presente ne è testimone. Pensa che pubblicai anche questa tua bella iniziativa su facebook e molti del regionale ne furono contenti.
Penso che questo può bastare...a me non piace offendere le persone...specialmente quelle che conosco appena, Inoltre Vincenzo, persona che io stimo moltissimo è una gran persona e sicuramente molto competente in materia e chi lo conosce lo può testimoniare. Buona serata....Silvio P. da parte di GESIFINANCE

.

... quoto le ultime 2 righe, x quanto riguarda la pista non l' ho vista perciò non giudico ..:smt136 :smt136

RR 417 14-07-12 18: 18

mi raccomando non mancate,lasciate stare il mare,troppa confusione e parcheggi introvabili,ci si vede in pista domenica 22 luglio per la 3° prova del Regionale Lazio MRC a Campo di Ciccia,portate l'ombrellone opsss il gazebo :lol1:

Gem#18 16-07-12 18: 19

Quote:

Originariamente inviata da RR 417 (Messaggio 1936070210)
mi raccomando non mancate,lasciate stare il mare,troppa confusione e parcheggi introvabili,ci si vede in pista domenica 22 luglio per la 3° prova del Regionale Lazio MRC a Campo di Ciccia,portate l'ombrellone opsss il gazebo :lol1:

noi purtroppo stavolta assenti:smt124

ciccio135 18-07-12 23: 24

Quote:

Originariamente inviata da RR 417 (Messaggio 1936070210)

Zio, stessa spiaggia stesso mare ??? CHI ARRIVA PRIMA PRENDE POSTO !!!!!!!!!!

RR 417 20-07-12 13: 55

Quote:

Originariamente inviata da ciccio135 (Messaggio 1936070896)
Zio, stessa spiaggia stesso mare ??? CHI ARRIVA PRIMA PRENDE POSTO !!!!!!!!!!

sul podio................:rotfl:

RR 417 22-07-12 18: 31

brutto volo e clavicola KO per Ciccio135,dai su amico rimettiti presto che ti aspettiamo in pista:smt124.comunque c'e' mancato poco che te venivo a fa' compagnia in ospedale,due botti da niente :smt121

valefumi 22-07-12 20: 59

Quote:

Originariamente inviata da RR 417 (Messaggio 1936071342)
brutto volo e clavicola KO per Ciccio135,dai su amico rimettiti presto che ti aspettiamo in pista:smt124.comunque c'e' mancato poco che te venivo a fa' compagnia in ospedale,due botti da niente :smt121

Un grande in bocca al lupo per Ciccio.....un applauso per la sportività di Giorgio...buona serata a tutti!!!

FLOREX 63 22-07-12 22: 43

purtroppo nonostante si spera che certi infortuni non accadano c'è da metterli in preventivo
Un grande augurio di pronta guarigione a Ciccio by nonno florex63:si:

RR 417 23-07-12 10: 01

Quote:

Originariamente inviata da valefumi (Messaggio 1936071350)
un applauso per la sportività di Giorgio

son buono di carattere e non mi arrabbio in queste situazioni,pero' aime' adesso sto con la gamba gonfia e non la posso muovere.comunque occhio a quel tizio che mi ha tamponato non ha tutte le rotelle a posto in testa e "guida a culo",non si e' neanche fatto vivo per scusarsi proprio un bel pezzo di ......

doddo75 23-07-12 13: 45

Quote:

Originariamente inviata da RR 417 (Messaggio 1936071406)
son buono di carattere e non mi arrabbio in queste situazioni,pero' aime' adesso sto con la gamba gonfia e non la posso muovere.comunque occhio a quel tizio che mi ha tamponato non ha tutte le rotelle a posto in testa e "guida a culo",non si e' neanche fatto vivo per scusarsi proprio un bel pezzo di ......

io avrei usato i metodi di emiliano................ quel tizio è veramente scorretto, lo ha fatto anche in precedenza con daddi e ciccio. Io capisco chiudere per non agevolarti il sorpasso, almeno in gara, ma essere scorretto no ci sta proprio cmq chi di spada ferisce di spada perisce .......... qualcuno ci ha messo del suo per mandarlo lungo davanti ai box........... tutto da solo.......

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 39.