![]() |
Io non lo faccio per la moda,Non mi importa della moda. :(
|
Ma sto post e ancora aperto???!?!?!?
|
ma sto gino nn lo banna nessuno???
|
Quoto mod. chiudete il post.
|
Perché dovete Bannarmi e chiudere il post?
Cosa ho detto di male? E se poi volete bannarmi vuol dire che me ne dovrò proprio andare da questo forum,Se proprio non sono gradito,Mi dispiace avervi dato un Fastidio. |
sopprimetelo....
|
nessuno nasce imparato, quindi portate un po' di pazienza e se volete aiutate sto ragazzo, altrimenti evitate di scrivere
per te gino invece, il consiglio di documentarti prima di chiedere qualcosa, perchè spesso i dubbi che hanno i "nuovi" sono sempre quelli e sono già stati spiegati |
Grazie manu non riesco a capire come mai ce lanno con me.Comunque se Proprio è così ditemelo,se volete che me ne vado dal forum me ne vado non mi faccio problemi.
|
Gino, nessuno vuole cacciarti, ma, consiglio personale, non scrivere più su questo post, lascialo morire, continua a fare domande su come riparare la moto, come fare la normale manutenzione, etc... inizia a girare e ad allenarti, fatti conoscere in pista con molta umiltà e vedrai che tutti ti apprezzeranno anche se sarai un chiodo!
|
Quote:
e sono pronto a scommetterci su sta cosa...il giorno in cui il Sig. Gino90fe avrà una minimoto io siederò alla destra del padre e salirò al cielo vestito da suora cantando un pezzo di lady gaga....:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 58. |