![]() |
Quote:
|
Quote:
|
un vero artista della meccanica!!!!!!!!!! grande Danilo!:si:
|
Quote:
Qui (http://www.zaramella.it/fotogallerie.../p1040120.html) potete vedere come era il 3 novembre 2007. |
intanto un grande grazie a tutto il real team di torre di mosto per la fantastica accoglienza che mi avete riservato,mai avrei pensato una cosa simile e anche un bravi per la pista perchè è un ottimo mix di velocità e di guida,anche se io nel guidato sono un tappo comunque vedremo di migliorare;poi per quanto riguarda la moto ebbene sì ho fatto tutto da solo,ho avuto dei buoni maestri;per il telaio mi sono ispirato alle moto da gara,è un semplice deltabox ho solo eliminato le saldature,mentre per il motore ho preso spunto da un zpf del 1992 comunque con quel motore ha in comune solo l'estetica ed è un 46 cc con carburatore da 16 phbg con qualche modifica la potenza non la sò però i suoi 15000 rpm li fà,la moto rispetta le misure dettate dalla fim per l'omologazione,ancora grazie a tutti e a presto
|
ci si vede sabato pomeriggio .... EVVVAI!!!!:sbav:
|
dire che danilo da quando lo conosco continua a stupirmi è poco.
io non sarei mai in grado di progettare e realizzare una creatura così splendida.perciò ti faccio i miei più sinceri complimenti per l'impegno,per la passione,e per la creazione di questa mini che più che altro sarebbe da tenere in salotto perchè non si sporchi! |
Quote:
dimenticavo alla manifestazione EXPOMINIMOTOTORRE 2009 verra' creata anche l'area stand per le novita' autocostruite :moto: :trattore: a presto staff Circuitotorre |
ciao raga, domani vorrei venire giu da voi a correre un pochino visto che ho ultimato la moto...
ho visto che avete sia sabato e domenica expominimototorre...domani posso girare tranquillamente tempo permettendo??? grazie!!:si: |
Quote:
l'expominimototorre e' a SETTEMBRE 2009 e non adesso hai visto sbagliato :si:succede Staff Circuitotorre |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 44. |