Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Pista Portogruaro (Ve) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/49949-pista-portogruaro-ve.html)

smik82 03-03-09 08: 53

Quote:

Originariamente inviata da lorelin (Messaggio 882082)
bella goirnata.. nel mio piccolo ho abbassato mezzo secondo e ho girato in 31,3..

Giravi molto bene... io non avevo mai girato li a porto e avevo anche la frizione bassissima ma mi sei scappata dopo un sorpasso..... la mattina sai in quanto giravi circa?

mother 03-03-09 08: 53

Quote:

Originariamente inviata da F.T.W. (Messaggio 881192)
buongiorno a tutti!dopo aver passato una notte d inferno finalmente riesco ad aggiornarvi :si: volevo innanzitutto avvisarvi che fortunatamente di rotto non cè nulla ed ègia una buona cosa,è stata probabilmente una lussuazione ma vedremo meglio oggi pomeriggio dall ortopedico dopo una risonanza magnetica x capire realmente se ci ono danni a tendini o tessuti....VOLEVO RINGRAZIARE DAVVERO DI CUORE TUTTI X TUTTO,vi passero a trovare questo week end :smt124

Allora tutto ok! tendini e tessuti a posto?:smt136:smt136
Ciao e auguri ancora!!!!!:si:

F.T.W. 03-03-09 10: 24

Quote:

Originariamente inviata da mother (Messaggio 882090)
Allora tutto ok! tendini e tessuti a posto?:smt136:smt136
Ciao e auguri ancora!!!!!:si:

eh fino alla sett prox non possono vedere niente xke sono ancora troppo dolorante e non riesco a muovere il braccio,oggi poi peggio di ieri :doh: quindi l unica cosa che so x certo adesso è che mi serve molta pazienza!!!:box:

mother 03-03-09 12: 17

Quote:

Originariamente inviata da F.T.W. (Messaggio 882133)
eh fino alla sett prox non possono vedere niente xke sono ancora troppo dolorante e non riesco a muovere il braccio,oggi poi peggio di ieri :doh: quindi l unica cosa che so x certo adesso è che mi serve molta pazienza!!!:box:

Certo, la pazienza è la virtù dei forti! :smt155
Speriamo bene dai. Dalla RM non vedono niente?

F.T.W. 03-03-09 12: 39

Quote:

Originariamente inviata da mother (Messaggio 882205)
Certo, la pazienza è la virtù dei forti! :smt155
Speriamo bene dai. Dalla RM non vedono niente?

Nn l ho prprio fatta,finche non si disfiamma il tutto e finche non riesco almeno a muovere il braccio devo stare solo a riposo,parole testuali dell ortopedico :" antidolorifici appieno,ghiaccio,e ci rivede tra 6 gg " :box:

smik82 03-03-09 12: 43

Quote:

Originariamente inviata da F.T.W. (Messaggio 882231)
Nn l ho prprio fatta,finche non si disfiamma il tutto e finche non riesco almeno a muovere il braccio devo stare solo a riposo,parole testuali dell ortopedico :" antidolorifici appieno,ghiaccio,e ci rivede tra 6 gg " :box:

Mi doppano il pilota.....UFF!!!!! :lol1::lol1:

Fast Tommy Go 03-03-09 12: 51

Quote:

con mini Grc appresso a provare l'impostazione del braccio!!! :rotfl::rotfl::rotfl:

F.T.W. 03-03-09 12: 53

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 882239)
con mini Grc appresso a provare l'impostazione del braccio!!! :rotfl::rotfl::rotfl:

era sottinteso ovviamente :smt124

markotto 03-03-09 13: 08

Ciao Sono il presidente del Motoclub e voglio precisare che io ero e sono sempre presente in pista salvo cause di fora maggiore cioè lavoro.
Domenica ero io che m'interessavo di far portare in ospedale Mattia in ospedale, l'unica cosa che non posso fare e sostituire il vice pressidente, ha ha ha ha ha Silvia ha altre caratteristiche diverse delle mie.......ha ha ha ha ha

MIR-KO 03-03-09 13: 16

Quote:

Goditi sti giorni de ferie Mattia che appena guarisci dovrai tornare a farti il culo come una capanna!!!
Son contento che non sia stato nulla di grave.
A vedere come soffrivi mi sembravi tutto rotto!!!
Anzi mi sembravi me quando mi son rotto...ma d'altronde mi no go mia el to fisico!!!
In bocca al lupo pilota!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 38.