Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Pista Portogruaro (Ve) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/49949-pista-portogruaro-ve.html)

F.T.W. 02-03-09 18: 00

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 881434)
Il vice presidente invece ha il compito di portare in pronto soccorso IL SEGRETARIO del team....:lingua::lingua::lingua:

eheheh..... :lingua:
X OSCAR: son volato via nella esse in discesa,l ho presa male e la moto impennandosi ha cominciato a fare triccheballacche :lol1: e quando cadi male cosi si rischia sempre :box:

NITROGAS 02-03-09 18: 07

Quote:

Originariamente inviata da Ferra (Messaggio 881367)
ciao ragazzi:si: volevo salutare e ringraziare tutti per la giornata di ieri!mi sono proprio divertito fino alla carambola di mattia....purtroppo è andata cosi ma speriamo che nn sia niente di grave e che torni presto in sella alla mini!!:smt124è stato un piacere conoscere tommy e devo ringraziare fian per avermi prestato la corona e alberto per avermi aiutato a caricare il furgone quando hanno portato mattia in ospedale...ci si vede sabato prossimo in pista!ciaooo

sono davvero contento per mattia,speriamo riesca a rimettersi al più presto.per il furgone l'ho fatto volentieri.ci si vede presto ciao!

NITROGAS 02-03-09 18: 09

Quote:

Originariamente inviata da F.T.W. (Messaggio 881565)
eheheh..... :lingua:
X OSCAR: son volato via nella esse in discesa,l ho presa male e la moto impennandosi ha cominciato a fare triccheballacche :lol1: e quando cadi male cosi si rischia sempre :box:

ciao bestia mi raccomando,adesso riposati!!!!!!!!!!!!

fianfian-flo 02-03-09 19: 27

Quote:

ciao ragazzi:si: volevo salutare e ringraziare tutti per la giornata di ieri!mi sono proprio divertito fino alla carambola di mattia....purtroppo è andata cosi ma speriamo che nn sia niente di grave e che torni presto in sella alla mini!!:smt124è stato un piacere conoscere tommy e devo ringraziare fian per avermi prestato la corona e alberto per avermi aiutato a caricare il furgone quando hanno portato mattia in ospedale...ci si vede sabato prossimo in pista!ciaooo

Ringraziare di cosa ? ci mancherebbe :si: Guarda che la prossima volta si fa bagarre sul serio :smt124

matteozpf 02-03-09 19: 31

Quote:

Originariamente inviata da locy (Messaggio 880932)
l'impennata ha go fatta :moto:, e le birre me le son bevute tutte io , mi sto allenando per il trofeo , che c'e' la birra del matrix:brinda::brinda::brinda::brinda::brinda:

.....anca mi la go fatta.....e poi PUM!!!:lol1:.....

matteozpf 02-03-09 19: 33

Quote:

Originariamente inviata da F.T.W. (Messaggio 881192)
buongiorno a tutti!dopo aver passato una notte d inferno finalmente riesco ad aggiornarvi :si: volevo innanzitutto avvisarvi che fortunatamente di rotto non cè nulla ed ègia una buona cosa,è stata probabilmente una lussuazione ma vedremo meglio oggi pomeriggio dall ortopedico dopo una risonanza magnetica x capire realmente se ci ono danni a tendini o tessuti....VOLEVO RINGRAZIARE DAVVERO DI CUORE TUTTI X TUTTO,vi passero a trovare questo week end :smt124

...forza e coraio!!!:smt124:smt124:smt124...

matteozpf 02-03-09 19: 35

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 881305)
1° AUGURONI MATTIA!!!
2° Tommy trovato il bigliettino al box??? :lol1:
3° Quanta ruggine e paura! all'inizio volevo vendere tutto, ero fermo dalla gara di Quinto!...
ma alla fine ho tolto tutta la ruggine, peccato che avevo batterie della torretta e del Gpt scariche non so in quanto giravamo, l'ultima tornata gli davamo giù fisso io e el Lorenz... DIVERTITO!
ora carico gli on board (se ghe riesso) fatti i primi giri.... giravamo a spanne sui 32 32... un'eternità!

Si si "Tommy cuea"...c'era anche Gianni,non correva da sei mesi e ha girato in 29,1!!!...:lol1:

Ferra 02-03-09 19: 38

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 881652)
Ringraziare di cosa ? ci mancherebbe :si: Guarda che la prossima volta si fa bagarre sul serio :smt124

eh si vecio!!!:si:a manetta!!!!!!!:smt124:smt124:moto:

Fast Tommy Go 02-03-09 20: 03

Quote:

Anch'io ho avuto piacere di conoscerti anche perchè.......aho sto ferra è da tutti menzionato,lo conoscono tutti,è uno che corre bene......e io non l'ho mai visto....Era ora!!!:smt124:smt124:smt136:smt136

lorelin 03-03-09 08: 41

bella goirnata.. nel mio piccolo ho abbassato mezzo secondo e ho girato in 31,3..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 32.