Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Pista Portogruaro (Ve) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/49949-pista-portogruaro-ve.html)

renato 02-03-09 11: 31

Quote:

Originariamente inviata da F.T.W. (Messaggio 881192)
buongiorno a tutti!dopo aver passato una notte d inferno finalmente riesco ad aggiornarvi :si: volevo innanzitutto avvisarvi che fortunatamente di rotto non cè nulla ed ègia una buona cosa,è stata probabilmente una lussuazione ma vedremo meglio oggi pomeriggio dall ortopedico dopo una risonanza magnetica x capire realmente se ci ono danni a tendini o tessuti....VOLEVO RINGRAZIARE DAVVERO DI CUORE TUTTI X TUTTO,vi passero a trovare questo week end :smt124

auguri mattia speremo che no sia niente di grave :si:ciao alla prossima

locy 02-03-09 11: 43

Tanti tanti auguri , speriamo di rivederti presto in pista .

OSCAR F-16 02-03-09 13: 34

1° AUGURONI MATTIA!!!
2° Tommy trovato il bigliettino al box??? :lol1:
3° Quanta ruggine e paura! all'inizio volevo vendere tutto, ero fermo dalla gara di Quinto!...
ma alla fine ho tolto tutta la ruggine, peccato che avevo batterie della torretta e del Gpt scariche non so in quanto giravamo, l'ultima tornata gli davamo giù fisso io e el Lorenz... DIVERTITO!
ora carico gli on board (se ghe riesso) fatti i primi giri.... giravamo a spanne sui 32 32... un'eternità!

simon#20 02-03-09 13: 37

oscar non eri mica tanto arrugginito...
mi sono divertito con te e lorenzo sabato!!!!

Fast Tommy Go 02-03-09 13: 40

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 881305)
1° AUGURONI MATTIA!!!
2° Tommy trovato il bigliettino al box??? :lol1:
3° Quanta ruggine e paura! all'inizio volevo vendere tutto, ero fermo dalla gara di Quinto!...
ma alla fine ho tolto tutta la ruggine, peccato che avevo batterie della torretta e del Gpt scariche non so in quanto giravamo, l'ultima tornata gli davamo giù fisso io e el Lorenz... DIVERTITO!
ora carico gli on board (se ghe riesso) fatti i primi giri.... giravamo a spanne sui 32 32... un'eternità!

Si tesoro e lo tengo stretto stretto al mio cuoricino,,,,,,solo per te.......:fava::fava::smt098:smt098:inc::inc:

Ferra 02-03-09 14: 21

ciao ragazzi:si: volevo salutare e ringraziare tutti per la giornata di ieri!mi sono proprio divertito fino alla carambola di mattia....purtroppo è andata cosi ma speriamo che nn sia niente di grave e che torni presto in sella alla mini!!:smt124è stato un piacere conoscere tommy e devo ringraziare fian per avermi prestato la corona e alberto per avermi aiutato a caricare il furgone quando hanno portato mattia in ospedale...ci si vede sabato prossimo in pista!ciaooo

OSCAR F-16 02-03-09 14: 38

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 881314)
Si tesoro e lo tengo stretto stretto al mio cuoricino,,,,,,solo per te.......:fava::fava::smt098:smt098:inc::inc:

voleco scrivere scarso, preferivi?.....:lingua:

OSCAR F-16 02-03-09 14: 42

Quote:

Originariamente inviata da Ferra (Messaggio 881367)
ciao ragazzi:si: volevo salutare e ringraziare tutti per la giornata di ieri!mi sono proprio divertito fino alla carambola di mattia....purtroppo è andata cosi ma speriamo che nn sia niente di grave e che torni presto in sella alla mini!!:smt124è stato un piacere conoscere tommy e devo ringraziare fian per avermi prestato la corona e alberto per avermi aiutato a caricare il furgone quando hanno portato mattia in ospedale...ci si vede sabato prossimo in pista!ciaooo

ma dove è svolato? come ha fatto?

Quando cominci a girare sui 29 già è facile sbagliare (per me) se poi si è in tanti... è fatta!
29'54" record personale dell'ultima volta a Gruaro, sabato non so!

Fast Tommy Go 02-03-09 14: 49

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 881392)
voleco scrivere scarso, preferivi?.....:lingua:

:rotfl::rotfl::rotfl:....comunque è vero mi sento ancora parecchio arruginito,ieri forse giravo in 31/32.

smik82 02-03-09 15: 21

Quote:

Originariamente inviata da axl86 (Messaggio 881028)
o meglio...il presidente non c'è mai quando serve!!!!:lol1:

Il vice presidente invece ha il compito di portare in pronto soccorso i feriti del team....:lingua::lingua::lingua:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 12.