![]() |
Quote:
|
Tanti tanti auguri , speriamo di rivederti presto in pista .
|
1° AUGURONI MATTIA!!!
2° Tommy trovato il bigliettino al box??? :lol1: 3° Quanta ruggine e paura! all'inizio volevo vendere tutto, ero fermo dalla gara di Quinto!... ma alla fine ho tolto tutta la ruggine, peccato che avevo batterie della torretta e del Gpt scariche non so in quanto giravamo, l'ultima tornata gli davamo giù fisso io e el Lorenz... DIVERTITO! ora carico gli on board (se ghe riesso) fatti i primi giri.... giravamo a spanne sui 32 32... un'eternità! |
oscar non eri mica tanto arrugginito...
mi sono divertito con te e lorenzo sabato!!!! |
Quote:
Si tesoro e lo tengo stretto stretto al mio cuoricino,,,,,,solo per te.......:fava::fava::smt098:smt098:inc::inc: |
ciao ragazzi:si: volevo salutare e ringraziare tutti per la giornata di ieri!mi sono proprio divertito fino alla carambola di mattia....purtroppo è andata cosi ma speriamo che nn sia niente di grave e che torni presto in sella alla mini!!:smt124è stato un piacere conoscere tommy e devo ringraziare fian per avermi prestato la corona e alberto per avermi aiutato a caricare il furgone quando hanno portato mattia in ospedale...ci si vede sabato prossimo in pista!ciaooo
|
Quote:
|
Quote:
Quando cominci a girare sui 29 già è facile sbagliare (per me) se poi si è in tanti... è fatta! 29'54" record personale dell'ultima volta a Gruaro, sabato non so! |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 12. |