Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Circuito "TORRE" Torre di Mosto-VE (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/51275-circuito-torre-torre-mosto-ve.html)

Gianluca27 28-03-09 20: 23

Per informazioni sito: www.tuttominimoto.com

DiEs3L 29-03-09 01: 28

codice:

Quote:
Originariamente inviata da DiEs3L Visualizza il messaggio
io mi sn iscritto come nuovo utente sabato...la tessera sarà pronta la prossima settimana?
Se passi in circuito troverai la tessera.Se vieni sabato chiedi di Andrea, domenica mi troverai personalmente.
MAURO STAFF CIRCUITOTORRE

benissimo grazie questo week non riesco a passare..la prossima settimana saremo giù un penso di sabato...grazie1000:si::smt136:smt136:smt136

Giulio#30 29-03-09 11: 52

Talenti & Motori & Circuitotorre

Quote:

Originariamente inviata da CIRCUITOTORRE (Messaggio 896898)
TALENTI & MOTORI & CIRCUITOTORRE
Sistiana (Trieste) a pochi km dal casello autostradale.
Come gia' pubblicato da tempo su CIRCUITOTORRE il 18 - 19 Aprile 2009 un notevole gruppo di piloti si trasferisce alla manifestazione motoristica che si svolge a Sistiana (Trieste) circa a 7/8 km dal casello autostradale manifestazione motoristica che a livello Regionale sicuramente con le sue 15000 presenze di spettatori nel 2008 ne fa' la piu' importante kermesse, una due giorni di motori di vario genere emozionante e soddisfacente in tutti i sensi sembra per chi non ci sia mai stato di essere e correre a MONTECARLO un po' piu' in piccolo ma bello per chi volesse aggregarsi alla compagnia e' pregato di farlo per tempo in CIRCUITO a TORRE O PER PM comunicando i dati personali per anticipare i tempi d'iscrizione ed anche per prenotare i spazi
ISCRIZIONE GRATUITA AVVISO NON SI TRATTA DI GARA ma di manifestazione esibizionistica a turni intervallati per categoria motoristica
ORARI:
SAREBBE MEGLIO ARRIVARE ENTRO LE 8.30-8.45 MAX del mattino per poter accedere ai parcheggi riservati in alternativa bisogna arrivare a piedi in quanto viene chiuso l'acesso

DIMENTICAVO ALLA MANIFESTAZIONE POSSONO PARTECIPARE MINIMOTO. PITT, MOTO , QUOD MOTO STORICHE PROTOTIPI...........

info:
presso circuito Torre
Admin Circuitotorre
Fuorigiri Pordenone
Pittbike point (UD)
Staff Circuitotorre

Truppa presente :si: :trattore:

Gianluca27 29-03-09 14: 43

Quote:

Originariamente inviata da Giulio#30 (Messaggio 900877)

Ankio presente:lol1:
SGORLON ALLA LAVAGNA!!!
PRESENTE:rotfl::rotfl:

Ste#155 30-03-09 00: 05

Quote:

Originariamente inviata da Giulio#30 (Messaggio 900877)

raga,non so da dove avete preso la fonte..cmq gli scorsi anni per girare nell'ambito di quella manifestaizone era espressamente richiesta la licenza FMI. era stata fatta eccezione solo lo scorso anno x le mini..x le quali potevano girare solo chi aveva la licenza del campionato sloveno.
almeno..questo è quello che so io. nel caso mi sbagliassi poco male..ci si vede a sistiana...

cambiando discorso invece quest'anno non sono mai venuto a torre supponendo di voler 1 giorno a girare quali sono le spese/tessere che dovrei sostenere?:si:

Dominik 30-03-09 00: 34

ste ti rispondo io,tu l assicurazione uisp ce lhai gia?????
se si paghi solo 10 euro per la tessera annua e 15 per la giornata,
se non c e lhai ti basta l assicurazione anche da 6 euro
la prima volta paghi solo 31 euro e sei apposto!!!!

Ste#155 30-03-09 00: 38

Quote:

Originariamente inviata da Dominik (Messaggio 901432)
ste ti rispondo io,tu l assicurazione uisp ce lhai gia?????
se si paghi solo 10 euro per la tessera annua e 15 per la giornata,
se non c e lhai ti basta l assicurazione anche da 6 euro
la prima volta paghi solo 31 euro e sei apposto!!!!

ok grazie mille dominik..vedremo...se trovo qualcuno che si aggrega a me x venir su forse farò 1 salto ;)
rapporti? 6-65? 6-66?

CIRCUITOTORRE 30-03-09 09: 01

Delucidazione

[QUOTE=Ste#155;901419]raga,non so da dove avete preso la fonte..cmq gli scorsi anni per girare nell'ambito di quella manifestaizone era espressamente richiesta la licenza FMI. era stata fatta eccezione solo lo scorso anno x le mini..x le quali potevano girare solo chi aveva la licenza del campionato sloveno.
almeno..questo è quello che so io. nel caso mi sbagliassi poco male..ci si vede a sistiana...

RISPOSTA:
Da diversi mesi sono intrapresi colloqui con la DIREZIONE di tale manifestazione visto comunque che gia' nel 2008 alcuni piloti avevano partecipato "per cronaca"
ed avendo avuto gentile invito a ripresentarsi abbiamo acettato ben volentieri
gia' nel mese di Gennaio 2009 alcune persone si sono trovate a Sistiana (Diego Ferrarese motoclub Duino, Giorgio Fuorigiri Pordenone, Diego Fregonas Real team Circuitotorre ed altre persone) con riscontro positivo ....
nei vari forum / post sono stati specificati la richiesta di documentazione da presentare per chi lo vuole fare anticipatamente... altrimenti lo fa' sul posto rischiando se non e' in regola di fare lo spettatore.
certi di aver fatto informazione gradita

staff Circuitotorre

Ste#155 30-03-09 13: 30

[QUOTE=CIRCUITOTORRE;901497]
Quote:

Originariamente inviata da Ste#155 (Messaggio 901419)
raga,non so da dove avete preso la fonte..cmq gli scorsi anni per girare nell'ambito di quella manifestaizone era espressamente richiesta la licenza FMI. era stata fatta eccezione solo lo scorso anno x le mini..x le quali potevano girare solo chi aveva la licenza del campionato sloveno.

RISPOSTA:
Da diversi mesi sono intrapresi colloqui con la DIREZIONE di tale manifestazione visto comunque che gia' nel 2008 alcuni piloti avevano partecipato "per cronaca"
ed avendo avuto gentile invito a ripresentarsi abbiamo acettato ben volentieri
gia' nel mese di Gennaio 2009 alcune persone si sono trovate a Sistiana (Diego Ferrarese motoclub Duino, Giorgio Fuorigiri Pordenone, Diego Fregonas Real team Circuitotorre ed altre persone) con riscontro positivo ....
nei vari forum / post sono stati specificati la richiesta di documentazione da presentare per chi lo vuole fare anticipatamente... altrimenti lo fa' sul posto rischiando se non e' in regola di fare lo spettatore.
certi di aver fatto informazione gradita

staff Circuitotorre

figurati diego..non voleva essere un accusa:si: ci si vede a sistiana allora:si:

CIRCUITOTORRE 30-03-09 19: 30

Talenti & Motori & Circuitotorre

[QUOTE=Ste#155;901682]
Quote:

Originariamente inviata da CIRCUITOTORRE (Messaggio 901497)

figurati diego..non voleva essere un accusa:si: ci si vede a sistiana allora:si:

Piccola delucidazione:
come Circuitotorre non e' DIEGO che scrive in quanto su questo forum non gli e' consentito fare attivita'.
.
Alla manifestazione non partecipa solo FMI
ma piccolo esempio il FREE STYLE e' associato UISP
.
Pertanto a manifestazioni di tale portata vedi che si uniscono anche le varie associazioni motociclistiche per dare spettacolo completo ed unire i piloti.
.
Spero di aver fatto delucidazione per quanto possibile completa
ci vediamo o in circuito a Torre, o a Sistiana direttamente

Circuitotorre ha operato in tal senso per promuovere ulteriormente lo sport delle minimoto e pit-bike nella manifestazione regionale anche se Torre di Mosto e' in VENETO e nulla ha a che fare con il direttivo dell' organizzazione del'evento TALENTI & MOTORI.

cordialmente
Staff forum Circuitotorre

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 28.