Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Pista Portogruaro (Ve) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/49949-pista-portogruaro-ve.html)

matteozpf 01-03-09 19: 54

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 880751)
Anche stamattina grande compagnia e divertimento assicurato.Mi sà che qualcuno però stia diventando un pò troppo bravetto!!Un grazie a tutti ai singoli piloti,alla Linda e Gianni,il nuovo nato Team V.R.P. senza purtroppo aggiornamenti nei mezzi:rotfl::rotfl::rotfl:(scherzo........anzi complimenti),Altoè racing con nonno e nonna,(a Manu lè quea che a domenega lavora pì de tutt invece Renato tira fora i schei)Matteo sempre più veloce,(è perchè c'è il ministro Tremonti altrimenti con ti l'Italia saria xà sistemada)il Team parrocchiale San Vigilio,il Team Baricentro (Team più quotato per presenza e immagine) Locy che ormai è inprendibile,Riccardo che tra poco tocca a testa par terra,Fian,Csi,Gplus che ha sverginato il made n Italy e tutti quanti per lo spirito di compagnia ed amicizia sempre SUPER!!!!!!

Grazie a te Tommy!!!:lol1:...se veden:si:...

fianfian-flo 01-03-09 19: 56

Quote:

Locy che ormai è inprendibile

Tommy ma cosa ti fumi ? :lol1:

matteozpf 01-03-09 19: 57

Quote:

Originariamente inviata da locy (Messaggio 880824)
:si::sbav::si::sbav::si::sbav::si:sono quasi commosso dalle tue parole tommi , giornata strepitosa , finalmente michele GPLUS e passato a mini serie , ZPF 08 .peccato solo per l'infortunio a fine giornata di mattia ftv ma tutti speriamo che non sia niente di rotto e che torni in pista al piu presto . :si::si::si::si:

Adesso manchi solo te che passi con una mini seria!!!:lol1:.....comunque COMPLIMENTI A LOCY CHE HA VINTO LA GARETTA dominando dall'inizio alla fine.....ma non abbiamo visto l'impennata e.....le birre par tutti!!!:lol1:.....
Auguri a FTW anche da parte mia!:si:...

matteozpf 01-03-09 19: 59

Quote:

Originariamente inviata da mikele (Messaggio 880845)
<Bel pomeriggio oggi...aspettiamo notizie di mattia!!!!!::>

...anca doman se le fora al sol!!!:si:...

matteozpf 01-03-09 20: 00

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 880905)

...se a fuma un pin!...:box:

locy 01-03-09 20: 21

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 880905)

roba bona , bisogna informarse chi e il fornitore :lingua::lingua::lingua::lingua:

locy 01-03-09 20: 23

Quote:

Originariamente inviata da matteozpf (Messaggio 880907)
Adesso manchi solo te che passi con una mini seria!!!:lol1:.....comunque COMPLIMENTI A LOCY CHE HA VINTO LA GARETTA dominando dall'inizio alla fine.....ma non abbiamo visto l'impennata e.....le birre par tutti!!!:lol1:.....
Auguri a FTW anche da parte mia!:si:...

l'impennata ha go fatta :moto:, e le birre me le son bevute tutte io , mi sto allenando per il trofeo , che c'e' la birra del matrix:brinda::brinda::brinda::brinda::brinda:

fianfian-flo 01-03-09 20: 24

Quote:

Originariamente inviata da locy (Messaggio 880931)
roba bona , bisogna informarse chi e il fornitore :lingua::lingua::lingua::lingua:

Forse tommy ha annusato quella polverina bianca presente sopra la tua sella

firefox74 01-03-09 20: 39

Quote:

Anche stamattina grande compagnia e divertimento assicurato.Mi sà che qualcuno però stia diventando un pò troppo bravetto!!Un grazie a tutti ai singoli piloti,alla Linda e Gianni,il nuovo nato Team V.R.P. senza purtroppo aggiornamenti nei mezzi:rotfl::rotfl::rotfl:(scherzo........anzi complimenti),Altoè racing con nonno e nonna,(a Manu lè quea che a domenega lavora pì de tutt invece Renato tira fora i schei)Matteo sempre più veloce,(è perchè c'è il ministro Tremonti altrimenti con ti l'Italia saria xà sistemada)il Team parrocchiale San Vigilio,il Team Baricentro (Team più quotato per presenza e immagine) Locy che ormai è inprendibile,Riccardo che tra poco tocca a testa par terra,Fian,Csi,Gplus che ha sverginato il made n Italy e tutti quanti per lo spirito di compagnia ed amicizia sempre SUPER!!!!!!

gran bella compagnia e belle bagarre!!! con il mio quarantino originale (e ormai un po' spompo) ho fatto del mio meglio.....:moto: spero ke FTW se la cavi con poco! TANTI AUGURI e a PRESTO IN PISTA!!!!!!!!!!!!!!:si:

NITROGAS 01-03-09 21: 37

ciao a tutti,
grazie mille a tutti i presenti oggi in pista per la compagnia ed il divertimento.
sinceri auguri a Mattia speriamo riesca a rimettersi al più presto.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 13.