Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Circuito "TORRE" Torre di Mosto-VE (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/51275-circuito-torre-torre-mosto-ve.html)

benjof 28-03-09 11: 07

per le pit bike non ci sono problemi per girare in questa pista?

pitbikepoint 28-03-09 11: 33

con le pit si gira benissimo , pista tecnica impegnativa , difficile superare

Gianluca27 28-03-09 13: 20

Quote:

Originariamente inviata da DiEs3L (Messaggio 899144)
io mi sn iscritto come nuovo utente sabato...la tessera sarà pronta la prossima settimana?

Se passi in circuito troverai la tessera.Se vieni sabato chiedi di Andrea, domenica mi troverai personalmente.
MAURO STAFF CIRCUITOTORRE

Gianluca27 28-03-09 13: 26

Quote:

Originariamente inviata da metal_17 (Messaggio 900330)
Io sono già assicurato UISP con tessera D, perchè dirigente di un altro club.
Devo fare lo stessa la tessera?
Se vengo la prima volta per vedere com'è la pista; ricapitoliamo i costi:
Affiliazione a utente: 10 EUR
Costo Assicurazione: ? (c'è l'ho già, spero di non dover rifarla)
Costo giornarliero: 15 EUR
Quindi senza nuova UISP verrei a spendere 25 EUR

Se viene con me la mia ragazza che usa la mia stessa moto, conviene fare la stessa trafila oppure no? Cosa significa essere accompagnatore se poi guidi comunque una minimoto in pista?

Grazie in anticipo per le risposte.

Caro collega sono mauro dirigente REAL TEAM CIRCUITOTORRE e sono in possesso della tua stessa tessera con omologa D.Se vieni in circuito per la prima volta,ti devi associare al REAL TEAM gestore del circuitotorre, ricordandoti che la tessera di affigliazione del costo di euro 10 e personale a nominativo,pertanto nel tuo caso ne devi fare 2 una x te una x la tua donna.Ha validita x l' anno solare 2009.Non ho capito se la tua ragazza e ass. uisp o non abbia nulla.Nel caso deve fare tutta la procedura.L'ass.MSP al costo di 6 euro ha validita solo x il circuitotorre ed anchessa e ha nominativo.
SPERANDO DI AVER DATO INFORMAZIONE ESAUDIENTE VI ASPETTIAMO IN CIRCUITO.
MAURO STAFF CIRCUITOTORRE

metal_17 28-03-09 13: 46

La MSP-A1 è l'altra assicurazione come c'è scritto all'ìnizio di questa pagina che costa meno, o mi sbaglio?

Certo, che se l'assicurazion valesse per tutte le piste alle quali poi si dovesse solo pagare la giornata di 15 euro non sarebbe molto, anzi, sarebbe conveniente, ma il problema è che ogni pista vuole la sua affiliazione, la sua assicurazione... etc etc, tutte cose superflue che ti fanno spendere fior fior di quattrini!
Secondo me stanno cominciando ad esagerare.... e pensare che basterebbe far compilare un fogliio di scarico di responsabilità, far pagare la giornata e il paddock sarebbe sempre pieno!
E se poi veniamo in 2 a provare la pista, gli lasciamo giù (15+10+35)X2 = 120 EURO e la pista non ci piace... che facciamo? Mah... ste formule non convincono...

CIRCUITOTORRE 28-03-09 13: 51

Quote:

Originariamente inviata da metal_17 (Messaggio 900420)
La MSP-A1 è l'altra assicurazione come c'è scritto all'ìnizio di questa pagina che costa meno, o mi sbaglio?

Certo, che se l'assicurazion valesse per tutte le piste alle quali poi si dovesse solo pagare la giornata di 15 euro non sarebbe molto, anzi, sarebbe conveniente, ma il problema è che ogni pista vuole la sua affiliazione, la sua assicurazione... etc etc, tutte cose superflue che ti fanno spendere fior fior di quattrini!
Secondo me stanno cominciando ad esagerare.... e pensare che basterebbe far compilare un fogliio di scarico di responsabilità, far pagare la giornata e il paddock sarebbe sempre pieno!
E se poi veniamo in 2 a provare la pista, gli lasciamo giù (15+10+35)X2 = 120 EURO e la pista non ci piace... che facciamo? Mah... ste formule non convincono...

Il discorso non fa' una grinza.....
pero' se i regolamenti e leggi lo richiedono bisogna farlo a parte il costo del entrata nulla di questi soldi rimane in cassa e quel poco di entrata al momento come succedera' anche nel Circuitotorre va speso per riasfaltare il circuito e fare alcune opere/servizi utili ai utenti

Certi di una tua comprensione

Staff Circuitotorre

Gianluca27 28-03-09 13: 55

Quote:

Originariamente inviata da metal_17 (Messaggio 900420)

Mettiamo in chiaro 2 cose:
Il CIRCUITOTORRE è una pista comunale, pertanto siamo soggetti a delle regole che dobbiamo rispettare.
Il comune vuole tutti i piloti assicurati o MSP o UISP.
La tessera MSP è valida solo per il CIRCUITOTORRE mentre la UISP è valida in tutti i circuiti affiliati.
Abbiamo messo anche come assicurazione le MSP perchè hanno un costo minimo a differenza delle tessere UISP,è anche vero che la UISP è una tessera piu completa.
Nel nostro circuito con 16 euro annui (tessera REAL TEAM + ASSICURAZIONE) puoi correre liberamente pagando il ticket giornaliero.
DISTINTI SALUTI
MAURO REAL TEAM

metal_17 28-03-09 14: 07

Ti ringrazio indubbiamente delle celeri risposte (cosa che altri non hanno dato) ma anche con tutto l'impengo, non potrò mai capire finchè ci saranno altri circuiti che vivono da anni ed anni senza affiliazioni o assicurazioni obbligatorie.

Mi auguro che non prendano mai esempio da queste nuove realtà...

I costi per andare a Torre sfiorano quelli di una giornata alla pista di Adria con la moto grande... se considero che ho lasciato la pista grande per la piccola che mi assicurava divertimento a cosi contenuti.... chissà quanti altri la pensano come me...

Io e la mia crew avevamo voglia di provare le nuove piste di Torre quella nel Gruarese... ma dopo aver visto le modalità complesse e onerse.... e dopo la negativa esperienza passata a Vicenza (pista che ha la stessa modalità) credo che dovremmo diffidare da questa voglia.

Grazie comunque dell'impengo.

Gianluca27 28-03-09 14: 09

Quote:

Originariamente inviata da metal_17 (Messaggio 900447)
Ti ringrazio indubbiamente delle celeri risposte (cosa che altri non hanno dato) ma anche con tutto l'impengo, non potrò mai capire finchè ci saranno altri circuiti che vivono da anni ed anni senza affiliazioni o assicurazioni obbligatorie.

Mi auguro che non prendano mai esempio da queste nuove realtà...

I costi per andare a Torre sfiorano quelli di una giornata alla pista di Adria con la moto grande... se considero che ho lasciato la pista grande per la piccola che mi assicurava divertimento a cosi contenuti.... chissà quanti altri la pensano come me...

Io e la mia crew avevamo voglia di provare le nuove piste di Torre quella nel Gruarese... ma dopo aver visto le modalità complesse e onerse.... e dopo la negativa esperienza passata a Vicenza (pista che ha la stessa modalità) credo che dovremmo diffidare da questa voglia.

Grazie comunque dell'impengo.

Avendo troppa carne al fuoco ti consiglio di venire in circuito per ulteriori chiarimenti.

benjof 28-03-09 14: 09

Quote:

Originariamente inviata da pitbikepoint (Messaggio 900365)
con le pit si gira benissimo , pista tecnica impegnativa , difficile superare

ottimo allora la prima domenica utile dopo il ritrovo a martignacco andrò a farci un giro :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 42.