Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   sabato pomeriggio a torre di mosto (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/13238-sabato-pomeriggio-torre-mosto.html)

Dominik 12-05-07 20: 33

oggi pomeriggio ho fatto il patatrak ho sbiellato casso!!!!!!!!!!!!!!!

ciccio17 12-05-07 20: 44

cavolo dominik che brutto!!!!
oggi sono venuti 3 miei amici, due con le C1 una con il telaio come il mio e uno con una grc mix nuova appena presa!! li hai visti??

Dominik 12-05-07 21: 27

si li ho visti e parlato assieme,confermo ho smontato il motore ho sbiellato!!!!che cavolo va bbe fortunatamente ho un albero di scorta qui a casa metto su quello mi mancano solo i cuscinetti!!!

F.T.W. 13-05-07 00: 01

Quote:

Originariamente inviata da ciccio17 (Messaggio 383516)
cavolo dominik che brutto!!!!
oggi sono venuti 3 miei amici, due con le C1 una con il telaio come il mio e uno con una grc mix nuova appena presa!! li hai visti??

Li ho visti anchio,è che girare saltando il punto più bello ( la "s" davanti ai "box") è un delitto!!!

ciccio17 13-05-07 12: 08

Quote:

Originariamente inviata da F.T.W. (Messaggio 383650)
Li ho visti anchio,è che girare saltando il punto più bello ( la "s" davanti ai "box") è un delitto!!!

e mi hanno detto si è she non si erano portati via i rapporti e avevano su 7/66, fare la parte lenta così non era il massimo!!!
Dai la prossima volta spero di venire anch'io!!!

texhpe 14-05-07 10: 49

x me invece c'è stato il primo collaudo della polini ............e la prima caduta anche:smt146

Bara 14-05-07 13: 57

Quote:

Originariamente inviata da texhpe (Messaggio 384410)
x me invece c'è stato il primo collaudo della polini ............e la prima caduta anche:smt146

...cmq quei vuoti è la frizione...ieri ho rotto un guida molla e quando acceleri fa vuoti xke la frizione tocca la campana...fai quello che ti ho detto e soprattutto monta il freno dietro xke quando serve ti trovi spappolato su una cordonata senò!!!

texhpe 14-05-07 14: 53

Quote:

Originariamente inviata da Bara (Messaggio 384589)
...cmq quei vuoti è la frizione...ieri ho rotto un guida molla e quando acceleri fa vuoti xke la frizione tocca la campana...fai quello che ti ho detto e soprattutto monta il freno dietro xke quando serve ti trovi spappolato su una cordonata senò!!!

ho tarato la frizione più dura e i vuoti sono spariti quasi del tutto!:si:

grazie del consiglio sennò ero ancora li a cambiar getti:si: :si:

lucadonald 14-05-07 16: 00

:sbav:
Quote:

Originariamente inviata da Bara (Messaggio 384589)

cazzos parli proprio tu che sei venuto a superpersico senza freni...e il primo giro ti sei trovato a raccogliere le barbabietole da zucchero...

PIU' PILU PER TUTTI!!!!!!!!!!!!

axl86 14-05-07 18: 06

Quote:

Originariamente inviata da lucadonald (Messaggio 384693)
:sbav:

cazzos parli proprio tu che sei venuto a superpersico senza freni...e il primo giro ti sei trovato a raccogliere le barbabietole da zucchero...

PIU' PILU PER TUTTI!!!!!!!!!!!!

oh finocchio!!!!non è che hai tu la mia pinza per i seger frizia???

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 37.