![]() |
Mi sorge spontanea una domanda. Io per venire una domenica a correre al Circuito Torre cosa verrei a spendere?!
|
minimo 26 euro....
|
Costi e Regolamento
Quote:
TESSERA ASSOCIATIVA CIRCUITO TORRE (obbligatoria per entrare in circuito e per beneficiare dei servizi offerti): Piloti € 10.00 Accompagnatori € 2.00 Assicurazione obbligatoria piloti per entrare in circuito UISP o MSP. Assicurazione accompagnatori facoltativa. COSTI MSP CAT. A1 € 6.00 Con copertura assicurativa in caso di morte ed invalidità permanente di € 80.000.00 per fatti dipendenti dall’esercizio dell’attività dilettantistica. CAT. A2 € 10.00 Idem con in più rimborso spese mediche per un max. di € 550.00 con franchigia dell’ 5%. CAT. A3 € 20.00 Con copertura in caso di morte per € 80.000,00 ed invalidità permanente € 100.000.00 ,rimborso spese mediche max. € 5.000.00 con franchigia di € 150.00. COSTI UISP TESSERA A / BASE + M / BASE € 35.00 Copertura assicurativa tabella 2: Danni fisici max. indennizzo. € 40.000.00 Indennità da ricovero al giorno (max. 60 gg. primi 3 franchigia) € 26.00 Morte € 42.000.00 Perdita anno scolastico € 1.000.00 R.C.T. € 400.000.00 N.B. IL TESSERAMENTO UISP NON PERMETTE DI FARE AGONISMO. PER FARE AGONISMO SERVE PRIMA VISITA MEDICA SPORTIVA, SUCCESSIVAMENTE RICHIEDERE LA LICENZA. ULTERIORI INFORMAZZIONI PRESSO FORUM O IN PISTA. ORARI ENTRATA IN CIRCUITO Orari Circuito Torre Periodo estivo Dalle 9.00 alle 19.00 Per ingressi ½ giornata l’orario mattutino è dalle 9.00 alle 13.30 l’orario pomeridiano e dalle 13.30 alle 19.00 Periodo invernale Dalle 10.00 alle 16.30 COSTI ENTRATA IN CIRCUITO Ingresso Giornaliero Senior € 15.00 Junior € 10.00 Ingresso ½ giornata Senior € 10.00 Junior € 7.00 SARA’ TASSATIVO ALL’ENTRATA DEL CIRCUITO REGOLARIZZARE IL PAGAMENTO GIORNALIERO. COSTI ABBONAMENTI ANNO 2009 Abbonamento annuale scadenza 31/12/2009 Senior € 220.00 Junior € 150.00 Abbonamento semestrale scadenza 30/06/2009 Senior € 120.00 Junior € 80.00 Gli abbonamenti coprono le entrate giornaliere . IL CIRCUITO TORRE E’ NOLEGGIABILE NEI GIORNI FERIALI AL COSTO DI € 200.00 GIORNALIERI A DISCREZZIONE DEGLI ORGANIZZATORI . ULTERIORI INFORMAZIONI PER LE ENTRATE SERALI A BREVE IL DIRETTIVO. Ciao come hai letto sopra hai tutte le informazioni e tariffe richieste che comunque trovi pubblicate su CIRCUITOTORRE sezione visibile agli iscritti STAFF CIRCUITOTORRE |
Chiarimento costi entrata
Quote:
come in qualsiasi altro circuito in cui si voglia andare a correre poi la tariffa cambia spendi anche solo 10 euro.......per la mezza giornata. L'assicurazione la paghi una sola volta ed anche l'associazione al circuito (stagione 2009). oltretutto CIRCUITOTORRE nel periodo della stagione agonistica mette sempre a disposizione le giornate JOLLY cioe' entrata gratuita nel 2008 quante sono state ? molte Sperando di avere dato risposta esaudiente STAFF CIRCUITOTORRE |
io mi sn iscritto come nuovo utente sabato...la tessera sarà pronta la prossima settimana?
|
Quote:
ne sono arrivate anche ieri...... ma non sono a conoscenza se ce' anche la tua ma per la settimana prossima penso proprio di si ti teniamo aggiornato su circuitotorre nel area visibile agli utenti iscritti, 1) sezione circuitotorre 2) voce sezione tessere assicurative associazione club circuitotorre. Staff Circuitotorre |
Io sono già assicurato UISP con tessera D, perchè dirigente di un altro club.
Devo fare lo stessa la tessera? Se vengo la prima volta per vedere com'è la pista; ricapitoliamo i costi: Affiliazione a utente: 10 EUR Costo Assicurazione: ? (c'è l'ho già, spero di non dover rifarla) Costo giornarliero: 15 EUR Quindi senza nuova UISP verrei a spendere 25 EUR Se viene con me la mia ragazza che usa la mia stessa moto, conviene fare la stessa trafila oppure no? Cosa significa essere accompagnatore se poi guidi comunque una minimoto in pista? Grazie in anticipo per le risposte. |
non parlo a nome del circuito torre ma come segretario della asd top gum ( usip) : per correre su una pista omologata uisp, come torre, serve l'estensione m/base il cui costo è di circa 35€ anno compresa l'associazione alla usip, quindi se prendi solo l'estensione dovrebbe costarti meno. se hai già l'estensione m non serve altro. .... da quello che ho capito dai regolamenti. ;) .-. la tessera uisp è personale quindi la tua ragazza per correre deve avere anche lei la tessera usip + estensione m/base
|
Quindi con la D-D2, non faccio nulla... devo prendere l'estensione M/Base?
Oppure faccio la MSP-A1 che costa poco e posso entrare comunque... ma perchè tutta sta differenza di prezzo? |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 04. |