![]() |
Quote:
La carburazione non ha mai dato problemi,la candela è un po' nera ma è il carbu rep. dell'orto e un po' lo fa. Per il radiatore abbiamo provato entrambi gli schemi per collegarlo e con quella tradizionale va meglio,comunque no non è ostruito |
Allora secondo me è la cupola che non combacia bene col cilindro, oppure la testa non preme abbastanza.
Strano però che la moto non si spenga anche se c'è una fuga. Foto? |
Ecco come si presenta la cupola dopo l'ultima pistata,oltre al normale oring avevamo aggiunto la pasta rossa,e puoi bene vedere dov'è stata sparata
http://img252.imageshack.us/img252/139/img0734g.jpg |
Sembra proprio che ci sia un punto che non aderisca bene tra cupola e cilindro lato opposto all'attacco per il telaio.
Per capire se è colpa della cupola o del cilindro dovresti provare a segnare sulla cupola dove si è rotta ora la guarnizione. Poi provi a girarla di 180 gradi rispetto a come era montata quando si è bruciata. Se ti si brucia nello stesso punto è colpa della cupola, altrimenti è del cilindro. Ci potrebbe essere una terza ipotesi, ovvero che la testa non preme bene sulla cupola, ma dovresti notarlo dal fatto che non riesci a fissare la candela senza che la cupola giri. Questo è quello che farei io :) |
a me è successa la stessa cosa e dopo vari tentativi mi sono accorto ke nel piano d'appoggio tra cupola e cilindro c'era tipo una bavatura e da li mi "disintegrava" l'oring e in piu' avevo la testa venata e quindi non premeva bene la cupola spianato il cilindro e messo la cupola zocchi ancora oggi dopo 6 mesi ancora va alla grande
|
Quote:
|
su pbp 15 euro + sped :si:
|
Quote:
|
si sembra che facciano soltanto teste per 46cc e cilindri 39cc... cinesi
|
Quote:
ma ne vale la pena??? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 12. |