![]() |
[QUOTE=VADABRUT;1936039669]A me sembrava che ce l' avessi con me....ok, incidente chiuso.... sappi che quando ho incontrato idrolele mi ha salutato e mi ha detto: "basta lamentarti Vada...." in tranquillità e rilassatezza....
la prossima volta vieni a trovarmi sotto il gazebo, ho poco da offrire ma se ti accontenti due chiacchiere le scambio volentieri, parlando chissà che esca qualche idea nuova.... ok sara fatto:1st: |
[QUOTE=genovese;1936039796
ok sara fatto:1st:[/QUOTE] io non sono iscritto al salamella e non me ne frega nulla del primo posto, tu sentenzi senza nemmeno leggere l'intera discussione? comunque caro mio vedi di venire anche da me così non te le rompo più le balle e ti fornisco tutte le riposte ai tuoi quesiti visto sembra interessarti l'argomento, altrimenti smettila e vai per la tua strada. e bada bene la prima volta ho voluto risponderti per bene ma adesso basta ragazzo. |
Quote:
Quote:
venite tutti e due da me..... se c' è anche Gunther è meglio, beviamo il suo succo di mele oppure porto la grappa e discutiamo con calma...... dai su..... che di grane ne abbiamo già abbastanza tutti....:brinda: |
Quote:
cmq affare fatto, sabato alla prima del WLB tutti sotto la tenda del WLB a darsela a suon di succo e speck e salame!!!:si: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
come ti è già stato detto quanto scritto sul forum è facilmente fraintendibile, avere una persona davanti e parlarci faccia a faccia è un'altra cosa... Conosco tutti e due e son sicuro che dopo averne parlato di persona non avrete problemi a stringervi la mano e scambiarvi un sorriso! Per cui invito entrambi a chiudere il discorso e risolverlo in privato, preferibilmente di persona :si: :brinda: Quote:
|
Unica cosa che devo dire per questa gara del salamella.........HO vinto una birra!!!! Vero lele!!!!! Era anche bella fresca......
|
luca's e Vadab hahhahaha anche io mi scornavo molto con moderatori e alcuni utenti, ora alcuni mi vogliono quasi bene e la cosa e' reciproca.....:brinda::brinda: altri mi stanno alla larga e fanno bene :lol1: ....ma l'importante e' andare sotto i gazebo e presentarsi parlare e parlare chiarire bere solo dopo aver chiarito ahhaha o si finisce per far diventare il chiarimento un pretesto alcoooolico.!!! ma non tornare lunedi' dopo le gare e rimanere un avatar in pista si smorzano i toni e ci si diverte molto....il forum a volte "deforma" il ns. essere e finire per essere fraintesi :robot: è inequivocabile se si marcano i toni...
scusate l'ot......:smt133 :inc: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ad ogni modo verificate sempre sul sito ufficiale del VPCHP, grazie. |
Quote:
|
ciao a tutti,
date un'occhiata qui per favore http://www.minimotovrforum.it/ritrov...salamella.html grazie per la collaborazione |
Salamella 2012
Con piacere comunico che altri amici si sono aggiunti alla lista del SALAMELLA 2012.
Daniele con una Pit-Bike e JUJU amico di Nizza che con la sua mini moto porta un tocco di INTERNAZIONALITA' alla festa, grazie ragazzi.:moto: Ci vediamo alla prossima, 29/04/12 Crevoladossola |
Siamo tutti con te Claudio
Ci sembrava doveroso pubblicare queste poche parole per cercare di rincuorare un AMICO,
che purtroppo ha perso una persona a lui cara. Un abbraccio da tutti noi Claudio. :si: |
29 Aprile a Crevoladossola
Ciao prossimo appuntamento a Crevoladossola, per la gioia dei velocisti puri. :si:
Buon divertimento a tutti, salamelle presenti.........:sbav: Aria buona e tanto appetito............divertimento assicurato. :moto: :moto: :moto: :moto: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 04. |