![]() |
Quote:
|
... per la cronaca, ho risolto. Ho allungato il rapporto finale da 6-66 a 7-66 e va alla grande, non fà più quei vuoti a manetta aperta.
Come getto ho messo su un 105, appena smonto la candela vi dico come è la carburazione. Tuttavia ci ho girato tutto il pomeriggio senza alcun problema. |
Benissimo.
|
Quote:
|
Quote:
Quindi alla fine lo scoppiettio era dovuto al fatto che eri fuori giri? :lol1: |
Si, deriva dall'uso del gt per lo zip e quindi zippata, mentre se si usa il gt per booster boosterata.
Più che scoppiettio erano degli strattoni, comunque dovuti al fuorigiri. Aggiungo che dopo aver girato abbastanza quel giorno, dalla lettura della candela ero magro. Alla prossima aggiungerò almeno 5 punti. |
Poi c'è la minarellata e la fiftata! :rotfl:
|
Ho visto un runner 180 con un cilindro Honda 125cc,
indovina come l'hanno chiamato? ...Hondeggio!!! |
Quote:
Se hai fatto una foto della candela "bianca" la posteresti? Quote:
|
Quote:
|
Pensavo ad un upgrade:
- gruppo termico in alluminio monofascia con traversino allo scarico; - albero motore a spalle piene ( meglio il corsa 35? ) In termini di prestazioni la differenza dovrebbe sentirsi? Mi preoccupa il pompaggio eccessivo nel carter... |
Si al gt specie se é quello di avt (45€)
Del pompaggio ti devi preoccupare, ti limita le prestazioni a gli alti regimi. Preferico lo std che pompa meno e approfittare della leggerezza fasando conyenuto, In modo da sfruttare i medi. |
Quote:
|
Quote:
|
Regge al trapianto? O forse causa materiale scadente sarà tutto vano?
|
Un bel polini con scarico W ? Esagerato?
|
Il materiale cinese regge finchè un si rompe :rotfl:
Il polini con scarico a W mi piace un sacco ma per metterlo su scooter, su una mini preferirei i fori booster, come il Malossi replica e il Polini evolution 2. Sennò anche un cilindrino come l'athena a scarico singolo... ...mi pare ci fosse in giro anche un GT della motoforce copia del Malossi replica ma con alesaggio 47,6 e pistone monofascia... |
Infatti ho adocchiato un gt usato athena in alluminio, monofascia, scarico con traversino.
|
Bhè, ottimo lavoro zxr, a breve la mia, stessa configurazione, esco già da un'altro esperimento con gt dr d48 però :D
|
Quote:
Peró io sceglietei quello a scarico singolo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 21. |