![]() |
Qualcuno del wlb team ha fatto foto domenica?
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
chiedo scusa a marco.... |
Quote:
Quote:
da genitore è imbarazzante: sentire altri genitori che incitano i figli con frasi tipo "cattivo, ti voglio cattivo....... buttalo giù........." o fare mostrare mani rotte a fine gara manco fossero trofei...... o vantarsi di non avere flange quando il regolamento lo prevede........ non credo sia lo spirito giusto!!! e nemmeno quello desiderato dagli organizzatori. Lasciamoli divertire questi bimbi e vedrete che non si stuferanno di fare uno sport così impegnativo.:si: |
Quote:
|
Quote:
|
ragazzzzi per far si che questi genitori si rendano conto che a volte si esagera, o per far vedere quanto sono pericolosi i fenomeni che fanno le penne con la loro pit con una marea di persone tra i gazebo, bimbi soprattutto.....basta filamarli e dar loro un po' di popolarita' !!!!! :lol1: solo cosi ci si rende conto che a volte l'esaltazione e' dannosa sia per la crescita del pilotino che per l'incolumita' del pilotino!!!
conosco genitori un po' caldi (forse troppo) ma ne conosco altri che nemmeno insegnano a non zigzagare per la pista ai loro pupetti o le regole basic di come ci si deve comportare!!! |
Ho riletto con calma, prima non avevo tempo......
Quote:
Quote:
Quote:
@giuse: se sai i nomi di chi ha partecipato senza flangia sporgi reclamo e falli squalificare :si: |
Quote:
non vederla così tragica, anche se alcuni papà esagerano con le parole fortunatamente i bimbi hanno + buonsenso di loro, non ho mai visto piccoli fare manovre scorrette................. per il discorso reclamo gli organizzatoti hanno deciso di controllare i primi 3, chi diceva apertamente di non avere la flangia non è nemmeno arrivato a termine in quanto il bimbo è caduto e si è fatto male, io preferisco godermi la giornata a prescindere dai risultati tanto prima o poi tutti i nodi vengono al pettine..... a parte questo fidati, portalo il bimbo e vi divertirete se avete lo spirito giusto!!!!! P.S. se hai bisogno cercami pure, ho il nome sia sulla tuta che sulla moto..... |
Quote:
X' come "sappiamo bene tutti" è nel parcheggio "che si fà il tempo" o dove "si deve dare sfoggio delle proprie capacità di guida".:smt155:smt155:smt155:mitra: |
Dato che i bimbi ascoltano poco i genitori già normalmente non credo che eseguano ordini del tipo riportato sopra, anche perchè col sedere sulla sella ci sono loro e sanno comunque che l'asfalto è duretto...comunque lo scenario non è assolutamente da arena, per vadabrut un consiglio: portalo una volta solo a vedere così si toglie dubbi e spettri vari che magari si fa solo a tavolino...poi riguardo ai genitori agitati mi pare che dopo un po' di gare si calmino da soli, capendo che per migliorare è solo questione di tecnica, allenamenti, messa punto del mezzo e applicazione e che minacce ed esortazioni da stadio sono inutili e controproducenti...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
p.s. Jaco se dovesse capitare che mio figlio fa na roba del genere sei autorizzato a levargli il casco e tirargli una scarpata nei denti:lol1: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
prossimo video multimedia che postero' non sara' "regalo ai licenziati" non che video gara...ma concorso per eleggere mister "er Penna" ovviamente solo in corsia box !!!! |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 16. |