![]() |
Quote:
|
Quote:
ci vediamo giù....ciaooooooooooo:moto: |
r
Quote:
mi spiace ragazzi....ma è giusto cosi... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
In bocca al lupo per tuo papà. Ciao |
r
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cercherò di vincere per te :si: |
Quote:
si avvicina l'ora della partenza!!!:sbav: ho finito questa sera la motina, stasera rifornimento di benzina e di gasolio e poi si salpaaaaaaaaa!!! ps: purtroppo il caro resa da buca per cause di forza maggiore... ma tranquilli, l'ho gia rimpiazzato con nihji!!!!!! :rotfl: RESA TI VOGLIO BENE!!! :rotfl: |
Quote:
grazie cinci anche io ti voglio bene!! purtroppo la certe cose non dipendono da me quindi ragazzi tutto quello che avevo in mente di fare al persico lo terrò al calduccio e l'anno prossimo lo sguinzaglierò al momento opportuno!!! auguro a tutti due grandi giornate di gass e di divertimento!ciaoooo |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
C'era un ragazzo che non ne veniva a capo con la carburazione e me l'ha fatta provare. Mi son trovato bene nonostante mancasse l'ammortizzatore di sterzo...mi è anche piaciuta la posizione in sella. Bella moto :si: magari ti do qualche impressione in più domani a quattr'occhi ;) |
Quote:
|
Quote:
mi associo ad Aster e company....la moto e' un hobby ....la salute no!!!!!!!a presto porta i miei saluti....:lol1::lol1: |
ragazzi ho caricato tutto...... ora nanna e da domani gasssssssss!!!!!!
notte belli!!!!!!! |
:temporale: svanite anche le ultime speranze...la febbre non se n'è andata e quindi restiamo a casa :doh:
per caso puo' interessare a qualcuno una camera doppia a 50€ a 15 minuti dalla pista? |
Quote:
|
manda messaggio
|
IN DIRETTA DA RIPA PERSICO...LA GIORNATA SI STA' APRENDO ED UN TIMIDO SOLE STA' RISCALDANDO LA PISTA CHE E' GIA' ASSALITA DA ALMENO UN CENTINAIO DI PILOTI GIUNTI DA TUTTO IL NORD ITALIA...LA FINALE DEL WLB TOUR 2010 SI PREANNUNCIA SPETTACOLARE....:inferno:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 05. |