Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   [NUOVE FOTO PAG 27]GRC RR: finalmente sotto il tricolore(hydraulic brake inside) (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/8546-nuove-foto-pag-27-grc-rr-finalmente-sotto-tricolore-hydraulic-brake-inside.html)

paperinik 04-11-07 20: 45

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 516540)
L'avventura con la mia RR finisce oggi...una moto che mi ha fatto scoprire le gioie e i dolori di questo sport.

Oggi sono stato in GRC ed ho ritirato (e si... lo so che è domenica) la mini in firma :smt150:smt150:smt150, già che c'èro grazie alla cortesia e all'infinità passione del titolare (Antonio) ho guardato un pò in giro (... un pò tanto!!!:smt124) posso solo dirti che chi vende una bellissima e curata RR come la tua ex... può solo venire al Salone e ammirare le novità che ho visto in fase di preparazione... e non sono poche!!!:smt136
Ho già visto altre volte la versione 2008 dell'RR... ma quello che vedrai ti lascerà di "stucco" (beh... non sarà proprio questo il materiale che potrai apprezzare). Per rispetto del titolare e degli amici della GRC (Fabio Poli del Team Race e del Giampi) che mi hanno dato la possibilità di entrare in quella che considero la "Santa Sanctorum" di chi ha la passione delle minimoto, non posso parlarne come vorrei ma dal basso della mia ignoranza... per il 2008 ti vedrei ancora e solo... con una RR.
Noi... ci vedremo in pista.:smt121... Adesso con stà moto magari riuscirò a starti dietro, ma solo se mi comunichi prima la destinazione... per il mio TOMTOM :doh::doh::doh:

ps. soprattutto le miniGP sono veramente da pauraaa!!!:sbav::sbav::sbav:... e anche il prezzo non sarà impossibile paragonato all'eccezionale e percepibile qualità complessiva (telaio/sospensioni/lavorazioni CNC).

heavymachinegun 04-11-07 21: 19

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 517390)
Oggi sono stato in GRC ed ho ritirato (e si... lo so che è domenica) la mini in firma :smt150:smt150:smt150, già che c'èro grazie alla cortesia e all'infinità passione del titolare (Antonio) ho guardato un pò in giro (... un pò tanto!!!:smt124) posso solo dirti che chi vende una bellissima e curata RR come la tua ex... può solo venire al Salone e ammirare le novità che ho visto in fase di preparazione... e non sono poche!!!:smt136
Ho già visto altre volte la versione 2008 dell'RR... ma quello che vedrai ti lascerà di "stucco" (beh... non sarà proprio questo il materiale che potrai apprezzare). Per rispetto del titolare e degli amici della GRC (Fabio Poli del Team Race e del Giampi) che mi hanno dato la possibilità di entrare in quella che considero la "Santa Sanctorum" di chi ha la passione delle minimoto, non posso parlarne come vorrei ma dal basso della mia ignoranza... per il 2008 ti vedrei ancora e solo... con una RR.
Noi... ci vedremo in pista.:smt121... Adesso con stà moto magari riuscirò a starti dietro, ma solo se mi comunichi prima la destinazione... per il mio TOMTOM :doh::doh::doh:

ps. soprattutto le miniGP sono veramente da pauraaa!!!:sbav::sbav::sbav:... e anche il prezzo non sarà impossibile paragonato all'eccezionale e percepibile qualità complessiva (telaio/sospensioni/lavorazioni CNC).

cioè..tu oggi sei stato in GRC e io a casa? Se un giorno mi dovessi trovare in quel capannone mi dovranno cacciare a suon di pugni

paperinik 04-11-07 21: 55

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 517433)
cioè..tu oggi sei stato in GRC e io a casa? Se un giorno mi dovessi trovare in quel capannone mi dovranno cacciare a suon di pugni

Beh... dopo qualche ora lì, ho dovuto dare fondo a tutta la mia forza di volontà e sono riuscito a trascinarmi verso l'uscita...
Oggi erano impegnatissimi perchè stavano preparando il "materiale" da portare al Salone, figurati che libidine per loro trovarsi un intruso in casa che ti fà perdere tempo e ti fà mille domande... comunque hanno tenuto duro e mi hanno trattato benissimo!!!:smt136:smt136:smt136

Homer Simpson 05-11-07 16: 56

peccato che l'hai venduta heavy, era spettacolare:sbav:

marro 05-11-07 21: 12

...direi niente niente niente male.... wow!

Vazos27# 05-11-07 21: 46

Semplicemente spettacolare!!!

bonziber 08-11-07 23: 15

UUUAAAUUU...!!!
Veramente spendida...
Complimenti!!!

carlo000 15-11-07 18: 48

stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

TREVI 17-11-07 12: 33

hai la gomma davanti storta!

Sgaghe 17-11-07 13: 05

bellissima complimentoni... se ci cadi però è la fineeee!!!:smt146:smt146:smt146

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 16.