![]() |
Quote:
Cioè intendi cadere nuovamente per 3 volte??? :lingua: :lingua: |
anche io spero di replicare ....ma senza botto finale cosi vi rubo un po' di punticini!!!
|
Facendo un rapido calcolo (da riverificare con più calma) dei punti Team, temendo il sorpasso da parte del VR Corse, a causa delle pesanti assenze dei piloti del WLB TEAM impegnati con le finali FMI, è emersa la seguente situazione:
Punti WLB Team: 26,5 Punti VR Corse: 31,0 Sommati ai precedenti: WLB 136,4 + 26,5 = 162,9 VR Corse 131,2 + 31 = 162,2 Risultato finale: :lingua: :lingua: :lingua: :1st: :1st: :1st: :1st: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: Siamo ancora in testa al campionato :smt136 :smt136 WLB TEAM .... N° 1 :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: . |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Devi ringraziare la FUMETTO che vi ha regalato ben 32 punticini.... :smt136 :smt136 Vedi paperinik, il mondo gira sempre lì... :lol: |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Si deve allenare parecchio, ma sembra che il divertimento non le manchi.... :lol1: |
Infatti...
Grande Fumetto che ci ha dato una ventata d'aria fresca ed è riuscita a darci quei 3 punti (media) che ci hanno permesso di rimanere in testa. Alex... vedi di sistemargli bene la motina che gli piace girarci :si: |
Quote:
|
mannaggia per meno di un punto non siamo passati in testa!
ci rifacciamo alla prossima! ormai ci siamo!!!!!! dai raga!!!!!!:si: |
ah ah ah.... alla prossima squadra completa... come non mai :si:
|
Quote:
Sulla UISP ci faccio un pensiero... ma devo mettere nero su bianco le offerte che mi ha fatto David perchè ogni volta ritratta :lol1: Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Per fortuna che questa volta non ho fatto casini... il Doss mi aveva già elencato una serie di punizioni in caso di sorpasso nella classifica team :smt121 |
Quote:
allora primo giro tuo, secondo mio :brinda: ps aggreghiamo anche il cuso, sennò mi va in depressione |
Ragazzi veramente un bel week end! Un grazie a Carmen e Simona per i pranzi.
Mi scuso per aver fatto perdere la serata danzante col Fily ai ragazzacci e alle ragazze ma mi sdebiterò la prossima volta. Purtroppo alla fine non sono riuscito a gareggiare e il tuca la ha fatta da padrone per sta volta! Mi rifarò alla prossima! Tra l'altro Tuca per tua informazione il papero mi ha dato un pezzo segretissimo per la RRz che mi farà guadagnare almeno 5 secondi al giro...vero papero? |
[QUOTE=Alla grande!!! :lol1:
Per fortuna che questa volta non ho fatto casini... il Doss mi aveva già elencato una serie di punizioni in caso di sorpasso nella classifica team :smt121[/QUOTE] comunque a chignolo dobbiamo prendere piu vantaggio |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Devi ringraziare la FUMETTO che vi ha regalato ben 32 punticini....
GRANDE SIMO...PARTITA CON UN BEL 1.05.234 ARRIVATA A 53 NETTI....PRIMA GARA IN ASSOLUTO ...SEI STATA GRANDISSIMA...TI VOGLIAMO COSI'...:lol1: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 15. |