Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   5° gara WLB Tour - Crevoladossola - 18/07/2010 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/83672-5-gara-wlb-tour-crevoladossola-18-07-2010-a.html)

brix29 16-07-10 21: 52

In bocca al lupo...presto mi farò sentire!!!
Gasssss a manetta bagai!!!

Ciao a todos

simo748s 16-07-10 21: 58

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1174851)
no, non ci sono ;)

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1174910)
eh per tè sarebbe una bella sfacchinata!!!

ma no dai, son solo quei 600 e passa chilometri!!una passeggiata :lol1:

con una velocità media di 100 Km/h ci si dovrebbe mettere sulle 6 ore, ma avendo il carrello attaccato dietro alla macchinina ce ne potrei mettere anche più :smt132

cuso2009 17-07-10 06: 44

partenzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:lol1:

toroloko 17-07-10 19: 42

mi trovo in albergo a domodossola oggi na giornata da paura ce il pienone se domani ne arrivano ancora non so se ci stiamo bella pista super veloce complimenti a gli organizatori del wlb loro si che ci fanno divertire questa sera abbiamo prenotato un tavolo di circa 70 persone cosi domani tutti ciucchi e non si sveglia nessuno haha e un grazie in particolare al mio amico pasty che mi procurato il numero dell'albergo

MarcyFR 17-07-10 21: 17

non vedo l'ora di girare in quella pista non l'ò mai fatta e sembra abbastanza veloce,per un fermone come mè ci sarà ca....i addosso,mi porterò il pannolino.:cing:

lele#39 17-07-10 21: 53

pista davvero bella , ottima scelta pirati...provata oggi, ci si rivede domani mattina presto...yayayayay

aster76 18-07-10 22: 13

appena tornato.... 2 giorni splendidi!!!!

a parte il mio amico papero che mi ha infilato appena ha visto un attimo di cedimento...rubandomi il podio!!!!!!!

prima ho sistemato il Togi, il prossimo sarai te' ......hihihihi

ciao grandissimi!!!!!!!!

idrolele 18-07-10 22: 17

super contento del week passato in compagnia di molti amici :1st::1st:

sopratutto con il super team valdonio,

lele#39 18-07-10 22: 23

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1175483)
super contento del week passato in compagnia di molti amici :1st::1st:

sopratutto con il super team valdonio,

infido...ora me ne devi due...cominciano ad essere un pò troppe per i miei gusti...però oggi cavolo avrei tenuto la posizione se a 4 giri dalla fine non avessi bruciato la frizione...ho fatto gli ultimi giri girando senza ferodo, con i pattini direttamente sulla campana!!!:smt089:smt089:smt089:smt089

vabbè alla fine il 7° o l'8° posto della batteria veloce me lo sono portato a casa...discreto risultato...senza la distruzione della frizia sarei entrato tra i primi 5 :doh:

idrolele 18-07-10 22: 26

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 1175486)
infido...ora me ne devi due...cominciano ad essere un pò troppe per i miei gusti...però oggi cavolo avrei tenuto la posizione se a 4 giri dalla fine non avessi bruciato la frizione...ho fatto gli ultimi giri girando senza ferodo, con i pattini direttamente sulla campana!!!:smt089:smt089:smt089:smt089

vabbè alla fine il 7° o l'8° posto della batteria veloce me lo sono portato a casa...discreto risultato...senza la distruzione della frizia sarei entrato tra i primi 5 :doh:

azz hai proprio ragione per una cavolo di frizione ti sei giocato la gara :smt155:smt155
però alla fine ci siamo divertiti no?????
hai visto con che razza di gente vado in giro o no :lingua::smt136:1st::lingua::smt136

jaco 18-07-10 22: 28

bella giornata oggi divertimento a 1000..... anche se il motardino non era ok!!! complimenti a tutti i presenti gran belle gare!!!!!!!un salutone a tutti!!

lele#39 18-07-10 22: 48

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1175489)
azz hai proprio ragione per una cavolo di frizione ti sei giocato la gara :smt155:smt155
però alla fine ci siamo divertiti no?????
hai visto con che razza di gente vado in giro o no :lingua::smt136:1st::lingua::smt136

ho visto ho visto...mi sono divertito per due giorni...saluto a tutti i valdonio boys, gran bel gruppo...:smt124

fily68 18-07-10 22: 55

...sabato sera di puro divertimento....(tuca non ci sei mai quando servi)!!!!!:rotfl:
giornata in pista ...non e' stato il massimo pensavo di rendere di piu' ma quelle due curve veloci....mi hanno piu' volte sopreso in pista.......comunque sia ci si difende sempre....!!! ciao raga!!!

per minigio' "non ci siamo!" e no adesso il gio c'E!!!!

bella gara le quaranta tra aster papero togi...vi siete dimenticati che incollata alle vs ruote c'era Tabita!!!!che scalpitava...aveva il vs passo occhio raga!!!
Aster non hai retto pressione...??'o calo fisico????
comunque giravate veramente bene!

ciao alla prossima speriamo bene!!!!

paperinik 19-07-10 08: 58

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1175481)
..a parte il mio amico papero che mi ha infilato appena ha visto un attimo di cedimento...rubandomi il podio!!!!!!!

prima ho sistemato il Togi, il prossimo sarai te' ......hihihihi

Ooohhh al tempo giovane!!! :lol1:
Astardo!!! Con 20 kg meno a ogni accelerazione mi prendevi 2/3 metri che dovevo riguadagnare in staccata e in percorrenza, e con la frizia a 10500 a caldo!!! :1st:
Cmq quando ti ho sorpassato NON hai avuto attimi di cedimento, diciamo pure che sorpassarti in quel punto non è stato facile ma nemmeno casuale visto che l'ho pensato due giri prima :lingua:
A viverone non avrai speranze contro di me... :trattore:
Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1175500)
bella gara le quaranta tra aster papero togi...vi siete dimenticati che incollata alle vs ruote c'era Tabita!!!!che scalpitava...aveva il vs passo occhio raga!!!
Aster non hai retto pressione...??'o calo fisico????
comunque giravate veramente bene!

ciao alla prossima speriamo bene!!!!

Mi spiace che non hai digerito le curve veloci, ma se ricordi anche a Chignolo non ti piacevano molto. Qui cmq in due curve volavamo in piega a oltre 70km/h :smt136

Aster??? BATTUTO!!! :1st:

Mi spiace per Wheeling stavolta non è stato della partita.

giako_blade 19-07-10 09: 04

bella giornata!! grz a tt!! peccato le mie 4cadute in gara che mi hanno buttato in ulimo posto.. e causato una discussione con la tipa dei transpnder che s'è voluta far risarcire (facendo anche scenate davanti a tt ) il supporto spaccato x una caduta!! :(
cmq complimenti al WLB bella organizzazione e bella compagnia.. se la prox volta riuscirò a stare in piedi magari riuscirò a combinar qualcosa di meglio!
alla prox!

lele#39 19-07-10 09: 18

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 1175555)
bella giornata!! grz a tt!! peccato le mie 4cadute in gara che mi hanno buttato in ulimo posto.. e causato una discussione con la tipa dei transpnder che s'è voluta far risarcire (facendo anche scenate davanti a tt ) il supporto spaccato x una caduta!! :(
cmq complimenti al WLB bella organizzazione e bella compagnia.. se la prox volta riuscirò a stare in piedi magari riuscirò a combinar qualcosa di meglio!
alla prox!

azz giako...quanto ti ha chiesto??

Pasty 19-07-10 09: 30

Bella giornata insieme ai pirati della WLB e complimenti a tutti i partecipanti.....
Purtroppo il giorno prima c'era la gara del Minimix a Ottobiano,e l'affluenza delle Pit è stata inferiore.....solo[x modo di dire]19 pit al via
Ieri gara da 2 volti x me.....entrato in pista senza averla mai provata[con la Pit]e mi trovo abbastanza bene,ma voglio di piu,provo ad accorciare il rapporto x le qualifiche.....tutto ok,4 posto in griglia,maaaaaaaaaaaaaaaaaa,motore in fumo[mi sono giocato le valvole]dnq moto ko
E qualcuno in aiuto,senza fossi un pilota Ufficiale,arriva......

In primis....Robocop-mosconi e famiglia,che mi ha dato un suo motore di scorta...
Poi il MAGICO e sempre Superdisponibile Samu[SAMURAI-RACING]che nonostante avesse i suoi piloti da seguire,sè tirato su le maniche[nell'ora di pranzo]e insieme al Papà del Fabietto84 si sono fatti un mazzo tanto x darmi una moto almeno funzionante,e x non far finire la mia giornata in un bel incazzamento totale....
grazie ragazuoli sono in debito...[paste a GOGO]
Poi la gara---il motore non era un aereo,ma almeno faceva muovere la moto...partenza tipo bradipo,ma poi con un po di fortuna[il fabietto è restato senza freno ant]e un po di abilita,mi sono portato a casa un buon 3°posto......grazie ancora a tutti

idrolele 19-07-10 09: 35

a tutti i presenti alla gara che sono rimasti in pista il sabato sera.......
vogliamo parlare della tempesta durata 5 minuti che è riuscita a devastare un futtio di gazebi e che mi ha fatto buttare via circa una ventina di costine sulla griglia......

aster76 19-07-10 10: 01

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1175567)
a tutti i presenti alla gara che sono rimasti in pista il sabato sera.......
vogliamo parlare della tempesta durata 5 minuti che è riuscita a devastare un futtio di gazebi e che mi ha fatto buttare via circa una ventina di costine sulla griglia......

cavoli..... noi per le costine abbiamo finito giusto in tempo e sparecchiato
eravamo intenti a sistemare le moto di mio fratello e di simone... poi all'improvviso le bufera!!!

peccato che un bel ramone gigante staccatosi da un'albero ha colpito il berlingo di roberto (quello delle crf) e gli ha rotto il parabrezza e a me ha gibollato il portellone, dato che era parcheggiata subito avanti!!!

giako_blade 19-07-10 10: 05

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 1175560)
azz giako...quanto ti ha chiesto??

5 euro.. x un pezzo di plastica.. non è x le 5 euro ma cavolo.. dove stà scritta sta cosa?? e soprattutto già si son pagato 20 di iscrizione..non ha molto senso.. poi mettersi a urlare e far scene..bah.. :lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 46.