![]() |
Quote:
Quote:
dai cape male che vada se non giriamo andiamo in qualche trattoria!!! :smt133 Quote:
|
anche noi carichiamo il tutto ma se domani piove ci facciamo magari un giro ma rimarra' tutto in macchina........ tempo di merd@!!!!!!!!!!!
|
Questa la devo scrivere anche qui:
Domani se piove,facciamo il campionato:"CIAPA LA CIUCA COLLA BIRA E TURNA A CASA CON LA PISA EN MIRA" :rotfl:le so tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!:1st: |
appena tornato da codogno...
oggi il tempo ci ha graziato a sprazzi... a volte pioggia..poi asciugava si girava poi pioggia... che palle... cmq non è andata male...per domani la vedo dura però... |
ragazzi domani io vengo a codogno con 2 treni di rain in macchina se a qualcuno serve fate un fischio
|
Che nerviiiiii :box::box::box::box: allora piove di sicuro ?
|
Quote:
alla mattina e anche nel pome....... se si va, oltre alle rain bisogna portare un bel cambio di intimo..... serve dopo il bagnetto nella palude in caso di caduta ahahahahahahahah |
la gara si fa come da programma. Come dice il pasti, è tutto organizzato e non si può rinviare.
Il ho già la moto pronta per il bagnato :lingua: |
:temporale:
|
Quote:
|
credo che verrò li a codogno ma se la situazione è impraticabile resterà tutto in macchina.. ho già preso troppe botte ultimamente e datoo che ho solo slick a disposizione non mi sembra una cosa saggia...... soprattutto in una pista come codogno.. cn tt quelle curve cm si fa cn le slick?!?!?!?
|
macchina caricata moto configurata asciutto , che sfiga ragazzi :temporale:
|
io ci saro' ma per me ormai e' compromessa!!!
.......sono senza rain!!!!!!! |
Quote:
|
io domani se piove me ne stò nel mio bel lettuccio caldo!!!
e verrò giù nel pomeriggio a vedere le gare!!! speriamo che non piova!!!:sbav: |
Quote:
cmq oggi stranamente appena si ascciugava un attimo sembrava tenere abbastanza ....e anche vero che durante un turno a cominciato a piovere e dopo un attimo era come stare sul ghiaccio ....:temporale::temporale: |
raga...le rain le trovate in pista ....sù,sù basta far ballare l'occhio...:si:
|
in diretta da codogno...tempo coperto ma pista OK!!!:si:
non saranno 4 gocce che fermano pirati del WLB!!!!:lol1: |
pista ok ??????:temporale:
|
noi siamo rimasta a casuccia...
oltre all'acqua fa anche freddo...alla prox divertitevi... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 54. |