![]() |
Quote:
|
benvenuto a bordo!!...=)
Scorri indietro nelle pagine c'è una mia offerta...se ti serve qualcosa chiedi...;-) accetto prenotazioni...ahahah |
Quote:
per il tipo di carter io non so di quali si trattino, ma forse basta chiedere a chi ha scattato quella foto, che ho già visto in qualche altro post... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Logicamente poi gli sconti li faccio a qualsiasi compratore,anche se è tutto già molto scontato...=)...ma intanto lo proponevo a loro...=) EVIN ASPETTO LE FOTO DEL LAVORO...;-)...così comparo un pò con il mio cilindro...=) Le foto ai carter non l'ho potute fare...=( |
Quote:
|
ciao io ho da fare una scelta!
1- modificare il motore della C1 2- Sostituire il talio con quello avotecnica enche se del mio blata non mi posso lamentare ( no vibrazioni) e un ragazzo con DM ha provato la mia mini e mi ha detto che in effetti ho avuto c..o!!!! 3-vendere tutto e prendere una D1 che adoro! voi che mi consigliate? |
Quote:
mentre se sei indeciso di più tra la 1 e la 2, io modificherei il motore, visto che come dici il tuo telaio non ti da problemi... così intanto ti diverti, e poi deciderai cosa fare... :si: |
visto che la mia c1 l'ho presa usata e ho avuto tanti problemini senza capire a chi erano imputabili cinesi oppure vecchio proprietario se prendo un'altra minimoto la prendo di certo nuova di zecca! anzi come mi hanno consigliato la vorrei prendere ancora da montare!
perche' mi hanno detto che le mini in italia arrivano semi smontate. ciao e grazie per il consiglio |
naaa allora un consiglio...
Se devi prenderla nuova...non comprarla CINESE...pkè quando si compra una cinese nuova c'è da spenderci sopra una barcata di soldi per togliere tutte le beghe varie..e a quel punto ti compravi una ita usata. Se vuoi fare il salto di qualità prendi un ita usata... Passare da cina...a cina "migliore" non è una buona idea...pkè ci sò passato pure io...e e me ne stò pentendo...;-) L'unica cosa è che puoi passare a d1...ma deve essere già messa apposto...e poi piano piano la italianizzi...=) >>> UN consiglio non cambiare telaio se con il tuo ti ci trovi bene...io stò cercando una ciclistica ita pkè cmq sono arrivato a capire i limiti di una cina alle ultime 2 garette che ho fatto... Finche ti trovi e vai bene...continua cn quello...che cmq con 80-100 euro non ti pensare che migliora tanto il telaio...;-) >>> Se ti vuoi continuare a divertire ma con uno sprint in più...fai preparare il motore da una persona competente...;-)...o prendi un motore già preparato...:si: |
io pensavo al telaio di avotecnica!
non so' perche' ma non sono convinto voi che dite! alla fine se per ora prendo un telaio avotecnica da 180E mi avvicino all'affidabilita' di una ita? |
Quote:
il mio telaio lo puoi prende anche a martellate ma non si muove... la differenza sta nella morbidezza,sulla trazione di come è costruito...e quindi da quello che ti permette di fare in curva... Ora non sò come sia fatto quello di avotenica..probabilmente è molto meglio di uno classico...ma secondo me non si avvicina di certo ad un dm,grc,zpf...ecc..ecc.. A quel punto spendi 500 euro e ti prendi una ciclistica ita usata e vecchiotta...e piano piano te l'aggiorni...;-) |
ragazzi ma è normale che la mia mini parta senza tirare l'aria?? ho un phbg 18
|
Quote:
|
Ciao a tutti ragazzi!
E' da un bel pò che non sono molto attivo sul forum, ma spero di ricominciare ad esserlo da adesso! Fantastico il Club, mi associo! :D Questa è la mia C1, anche se con la vecchia configurazione. Sono previste modifiche sostanziali in questi giorni... ho tutto il materiale in casa già da un bel pò, mi manca solo il tempo! :temporale: http://www.minimotovrforum.it/vostre...blackfury.html |
bella moto anco69
|
veramente bella e rifinita nei particolari...=)
|
allora ben associato e... veramente bella la tua motina.... :si:
|
ragazzi cerco codino e parafango anteriore e posteriore qualkuno ne a da vendere!?!contattatemi in pvt !! ciaoo!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 42. |