Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Club ForumVR C1/C2 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/81103-club-forumvr-c1-c2.html)

rinmbo 17-05-10 20: 58

Quote:

Originariamente inviata da DAVE (Messaggio 1147456)
:si:ciao raga sono nuovo e possessore di una c1.....un saluto a tutti:smt136:smt136:smt136

new entry nel club,un saluto a te :si:

Giammax88 17-05-10 21: 33

benvenuto a bordo!!...=)
Scorri indietro nelle pagine c'è una mia offerta...se ti serve qualcosa chiedi...;-)
accetto prenotazioni...ahahah

EVINRUDE_NOW 17-05-10 22: 41

Quote:

Originariamente inviata da sfp5001 (Messaggio 1147340)
per evinrude now! scusa cosa intendi per raccordare? questo lavoretto?

Immagine

esatto, la raccordatura sarebbe quella lì, poi ovviamente come dice giammax, le migliori preparazioni sono fatte da preparatori bravi e con molta esperienza... anch'io sto lavorando il mio primo motore, che è il 39 cinese, sto portando i travasi alle stesse dimensioni del bzm che ho comprato, e successivamente cercherò di fare una buona raccordatura, cmq una volta terminato il lavoro, posterò delle foto, per avere suggerimenti e critiche...
per il tipo di carter io non so di quali si trattino, ma forse basta chiedere a chi ha scattato quella foto, che ho già visto in qualche altro post...

EVINRUDE_NOW 17-05-10 22: 42

Quote:

Originariamente inviata da DAVE (Messaggio 1147456)
:si:ciao raga sono nuovo e possessore di una c1.....un saluto a tutti:smt136:smt136:smt136

ciao Dave benvenuto nel club dei c1isti... sempre pronti a risolvere dei problemi e cercare di tirare fuori il massimo da queste motine... :si:

Lello7 18-05-10 03: 11

Quote:

Originariamente inviata da Giammax88 (Messaggio 1146444)
Ragazzi mi è venuta un pazza idea...vi potrebbe interessare un super pacchetto per tutta la stagione al completo??e non comprare + nulla per un bel pò??
Il pacchetto comprende:
motore completo 39cc preparato (quello mio che vedete nei video), non fa una goccia ed è revisionato massimo massimo 10 litri fa. (ho anche le foto)
Motore 39cc con SOLI 3 LITRI circa con carter sbeccati (costano 29 euro nuovi su AVT)
Pistone+ fascia+ seger nuovo di ricambio
carburatore 21 racing con venturi rimovibile con filtro dedicato
carburatore 15 tarato bzm con filtro dedicato polini
carburatore 14/14 cina con filtro dedicato
frizione 2 masse cina solo rodata
frizione 3 masse cina nuova
1 coppia pasticche solo rodate
dischi freno margherita in regalo (3-4)
1 marmitta pancia larga + 1 marmitta in regalo
4 cerchi cinesi dritti alcuni con gomme in regalo
corona 65-67-69(ergal bzm)-72
piastre,steli e semimanubri da 28mm nuovi
avviamento nuovo con prese d'aria di ricambio
Ho fatto il totale con i prezzi di avotecnica e ho tolto tanti soldini nel fare i prezzi...e viene circa 500 euro...
Io per voi posso fare anche 440 trattabili + la spedizione a vostra scelta
Altrimenti posso anche aggiungere la ciclistica quindi la moto già pronta da mettere in pista con tutti i ricambi a 540 trattabili...=)...e sapete che per voi faccio sconti!!..=)=)
Questo post non l'ho messo sulle vendite pkè qua l'ho messo per voi del club con prezzi ottimi...nel mondo esterno capace lo metto a di +...=)
Sentite anche qualche amico che vuole iniziare a girare e divertirsi con voi se gli potrebbe interessare...grazie!!

Prezzo affare davvero competitivo solo per quelli del club, al mondo esterno il prezzo è più alto.

Giammax88 18-05-10 12: 53

Quote:

Prezzo affare davvero competitivo solo per quelli del club, al mondo esterno il prezzo è più alto.
Ahah...l'ho messa su questo piano pkè visto che sono tutti pezzi che servono a ragazzi di questo club gli faccio li sconti pkè mi fa piacere...=)
Logicamente poi gli sconti li faccio a qualsiasi compratore,anche se è tutto già molto scontato...=)...ma intanto lo proponevo a loro...=)

EVIN ASPETTO LE FOTO DEL LAVORO...;-)...così comparo un pò con il mio cilindro...=)
Le foto ai carter non l'ho potute fare...=(

EVINRUDE_NOW 18-05-10 14: 28

Quote:

Originariamente inviata da Giammax88 (Messaggio 1147754)
EVIN ASPETTO LE FOTO DEL LAVORO...;-)...così comparo un pò con il mio cilindro...=)
Le foto ai carter non l'ho potute fare...=(

sicuro, già sono a buon punto con il cilindro... spero a breve di riuscire a terminare, visto il poco tempo a disposizione che ho in queste settimane...

sfp5001 18-05-10 17: 19

ciao io ho da fare una scelta!
1- modificare il motore della C1
2- Sostituire il talio con quello avotecnica enche se del mio blata non mi posso lamentare ( no vibrazioni) e un ragazzo con DM ha provato la mia mini e mi ha detto che in effetti ho avuto c..o!!!!
3-vendere tutto e prendere una D1 che adoro!

voi che mi consigliate?

EVINRUDE_NOW 18-05-10 17: 26

Quote:

Originariamente inviata da sfp5001 (Messaggio 1147895)
ciao io ho da fare una scelta!
1- modificare il motore della C1
2- Sostituire il talio con quello avotecnica enche se del mio blata non mi posso lamentare ( no vibrazioni) e un ragazzo con DM ha provato la mia mini e mi ha detto che in effetti ho avuto c..o!!!!
3-vendere tutto e prendere una D1 che adoro!

voi che mi consigliate?

tutto dipende da quanto vuoi spendere... io ti consiglio di prendere una d1 a buon prezzo, magari con qualche pezzo italiano e già resa affidabile se non vuoi spendere molto, altrimenti se dovessi decidere di cambiare mini, allora spendi un po' di più e prendi un'italiana usata...
mentre se sei indeciso di più tra la 1 e la 2, io modificherei il motore, visto che come dici il tuo telaio non ti da problemi... così intanto ti diverti, e poi deciderai cosa fare... :si:

sfp5001 18-05-10 17: 42

visto che la mia c1 l'ho presa usata e ho avuto tanti problemini senza capire a chi erano imputabili cinesi oppure vecchio proprietario se prendo un'altra minimoto la prendo di certo nuova di zecca! anzi come mi hanno consigliato la vorrei prendere ancora da montare!
perche' mi hanno detto che le mini in italia arrivano semi smontate.
ciao e grazie per il consiglio

Giammax88 18-05-10 17: 57

naaa allora un consiglio...
Se devi prenderla nuova...non comprarla CINESE...pkè quando si compra una cinese nuova c'è da spenderci sopra una barcata di soldi per togliere tutte le beghe varie..e a quel punto ti compravi una ita usata.
Se vuoi fare il salto di qualità prendi un ita usata...
Passare da cina...a cina "migliore" non è una buona idea...pkè ci sò passato pure io...e e me ne stò pentendo...;-)
L'unica cosa è che puoi passare a d1...ma deve essere già messa apposto...e poi piano piano la italianizzi...=)
>>>
UN consiglio non cambiare telaio se con il tuo ti ci trovi bene...io stò cercando una ciclistica ita pkè cmq sono arrivato a capire i limiti di una cina alle ultime 2 garette che ho fatto...
Finche ti trovi e vai bene...continua cn quello...che cmq con 80-100 euro non ti pensare che migliora tanto il telaio...;-)
>>>
Se ti vuoi continuare a divertire ma con uno sprint in più...fai preparare il motore da una persona competente...;-)...o prendi un motore già preparato...:si:

sfp5001 18-05-10 18: 58

io pensavo al telaio di avotecnica!
non so' perche' ma non sono convinto voi che dite!
alla fine se per ora prendo un telaio avotecnica da 180E mi avvicino all'affidabilita' di una ita?

Giammax88 18-05-10 20: 29

Quote:

io pensavo al telaio di avotecnica!
non so' perche' ma non sono convinto voi che dite!
alla fine se per ora prendo un telaio avotecnica da 180E mi avvicino all'affidabilita' di una ita?
l'affidabilità non centra...pkè anche un cinese dritto e fatto bene è affidabile....sempre che non 6 sfigato e ti è capitato quello con le saldature fatte male...
il mio telaio lo puoi prende anche a martellate ma non si muove...
la differenza sta nella morbidezza,sulla trazione di come è costruito...e quindi da quello che ti permette di fare in curva...
Ora non sò come sia fatto quello di avotenica..probabilmente è molto meglio di uno classico...ma secondo me non si avvicina di certo ad un dm,grc,zpf...ecc..ecc..
A quel punto spendi 500 euro e ti prendi una ciclistica ita usata e vecchiotta...e piano piano te l'aggiorni...;-)

MTrevi 18-05-10 21: 33

ragazzi ma è normale che la mia mini parta senza tirare l'aria?? ho un phbg 18

giopcast80 18-05-10 21: 35

Quote:

Originariamente inviata da MTrevi (Messaggio 1148050)
ragazzi ma è normale che la mia mini parta senza tirare l'aria?? ho un phbg 18

magari è un pelo grassa...

.::Anco69::. 19-05-10 00: 19

Ciao a tutti ragazzi!
E' da un bel pò che non sono molto attivo sul forum, ma spero di ricominciare ad esserlo da adesso!

Fantastico il Club, mi associo! :D

Questa è la mia C1, anche se con la vecchia configurazione. Sono previste modifiche sostanziali in questi giorni... ho tutto il materiale in casa già da un bel pò, mi manca solo il tempo! :temporale:

http://www.minimotovrforum.it/vostre...blackfury.html

Alessio88 19-05-10 00: 31

bella moto anco69

Giammax88 19-05-10 13: 17

veramente bella e rifinita nei particolari...=)

EVINRUDE_NOW 19-05-10 14: 37

allora ben associato e... veramente bella la tua motina.... :si:

sebastiano 19-05-10 14: 45

ragazzi cerco codino e parafango anteriore e posteriore qualkuno ne a da vendere!?!contattatemi in pvt !! ciaoo!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 42.