![]() |
Quote:
Dubbi, osservazioni, provocazioni, colluttazioni... :lol1: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sei carico come una miccia Fily.. ??? Questa volta sarò spietato.. x la grande occasione ho messo anche borchie belle luccicanti sulle ginocchiere.. solo x te.. in regalo alla prima degna staccata.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :lol1: :lol1: :lol1: :smt121 Filyyyyyyyyyyyy.. si va a cannone stavoltaaaaaa.. e io faccio la palla.. come al solito.. :moto: :lingua: :lol1: |
Quote:
|
Quote:
gia... lo smilzo dei KISS...:smt140:smt140:smt140:smt140:smt140 |
Quote:
|
presente anche bms con mini p3 con motore iame,mini gp,bms p2 insalata,bms p2 bugatti
|
ottimo! una giornata piena di novità!
|
presente anche Rotek Power Bike con pit 2010
|
OK, moderatori cambiamo il titolo..... 21 febbraio Test day a Codogno :lol1:
|
presente anche zpf
|
Quote:
Quote:
Quote:
Perchè no dai... al Test Day è da un pò di giorni che ci pensavo :si: |
probabile presenza della grc con mini 2010
|
minkia, chissa' che bordello domenica!!!!!!!
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
ho gia capito che gireremo il sabato e la domenica faremo gli spettatori!!! ci conviene!!! doss notizie per avere un cantuccio del bar per dormire? :smt121 |
OOOOOOOOOOOOOOOOO.. è ora di finiamolaaaaa èèhhhh.. :smt019 :smt044 :smt043
Uhmmm.. no niente borchie.. sto pensando a qualcosa di meno visibile e + efficace.. :smt149 Doss.. come sei messo a rimedi della nonna????????? :oops: Ho la schiena che urla.. la mattina per mettermi i calzini sto facendo il contorsionista.. :rotfl: Sei attrezzato a pancere, busto e tiracche varie.. ???? :smt005 Poi vedrai che una volta legato e "imbalsamato" vado a meraviglia.. :nospam: Motta.. attrezzati x la serata live music on-track.. non dobbiamo fare prigionieri.. :smt124 ..soprattutto fra le manette che gireranno domenica.. li dobbiamo sfinireeeee.. :lol1: Scarliga..??? Con la pastasciutta sarà guerra all'ultimo sugo.. ma se volete farvi del male facciamo pure a birra e salcicce !!! :fionda: :brinda: Alla mini del Tuca ci penso io.. gli ho preparato una centralina che per 20 giri fa tutto lei.. :moto: :smt148 :asd: :trattore: |
osti gio io non resisto per 20 giri uno dietro l'altro!!! a metà devo fare pausa birretta per almeno mezz'ora!!!
|
Quote:
Già.. in realtà sto parlando di quello che servirebbe a me adesso.. sigh.. :lol1: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 09. |