![]() |
bellissima giornata complimenti a tutti ciao alla prossima
|
belle#8
bellissime foto complimenti dm46. bravi tutti i partecipanti:si:
|
grande gara come sempre bravi a tutti e un augurio di pronta guarigione a tutti gli infortunati. con l'occasione chiedo scusa di nuovo a chiara del salamella che gli ho chiuso la porta in faccia nell curva prima del traguardo
ciao a tutti buona giornata |
Bella ragazzi ci siamo divertiti un sacco wlf ops wlb :si:
|
la giornata di ieri si puo' definire solo con una parola F I G A T A
belle nache le foto OH! DM MA SE TI SCAPPA DI METTERE UNA MIA FOTO? |
bella serata, devo dire che nonostante avessi lavorato tutto il giorno in gara 1 ci ho dato abbastanza e infatti come tempi ero nella categoria "veloci", peccato che in gara 2 mi sono un attimino spaventato per le sorti del motore, quando in realtà era solo il silenziatore (maledetto! ma stamattina l'ho sistemato...ahahahaha)
togi e wheel la prossima gara si battaglia insieme!!!! complimenti a tutti, soprattutto i veloci della categoria 50 che di gas gliene danno veramente tanto! p.s. ragazzi le sava vanno bene anche nei parcheggi..... i tempi parlano chiaro! ahahahahahaha |
resa fai il bravo cmq in che categoria vai tu?
|
GRANDI PIRATI DEL WLB!!!
per me tutto bene fino alle prove ma aimè il motorone di jaco mi ha abbandonato proprio nel giro di schieramento della prima gara... cmq mi sono divertito anche da spettatore!!! un augurio di pronta guarigione agli infortunati! complimenti a tutti!!! |
Bella gara ieri sera anche per il B.D.G. portando il suo pilota sia in qualifiche,gara 1 ,gara 2 al 3 posto nella junior grazie anche alle fantastiche gomme SAVA che mi stupiscono ogni giorno sempre di piu'. Unica nota negativa a parere mio e' stata x l'orario che si e' fatto molto tardi , comunque complimenti a tutto lo staff del wlb
|
WEILA!!!!!!!!ottima serata ottima organizzazione........grandissimi mi sono divertito alla grande......che dire quando ci si mettono i PIRATI non può che uscirne una FIGATA:1st:!!!!
per quanto mi riguarda dopo solo 4 volte che guido una mini in tutta la mia vita..... girare con i piu forti mi ha soddisfatto .......girare con simone e company per la prima volta mi fa capire quanto ancora dovrò imparare ancora..................ALLA PROXIMA RAGA!!!!!!:si: |
Un ringraziamento va ha tutto lo staff del WLB per avermi sopportato fin dal primo pomeriggio e un ringraziamento a tutti gli amici :si:
|
Qualcuno ha per caso delle foto con la mia bms?grazie
|
ciao ragazzacci..........
è andata anche questa :si: quasi 100 piloti a darsi battaglia. Non ho avuto ancora tempo di mettere le mani nel sito per l'aggiornamento con le foto, mentre per le classifiche c'è da aspettare almeno fino a domani sera. le foto questa volta sono poche, visto che la mia macchina fa le bizze con il buio. la serata è andata benino, a parte un sacco di ammaccature in tutte le parti del corpo per tamponamenti vari (:mitra: vero ale?). Sembrava che mi avevano preso di mira.:lol1: Per il resto posizione 9 e 8 nelle 2 gare nella batteria dei veloci, a causa di alcuni errorini indotti da terzi :temporale: (in gara 1) mentre gara 2 bagarre dal primo all'ultimo giro con il Togi in gran forma che mi chiudeva tutte le porte, o meglio .... non ne lasciava. |
eccomi ....... ringrazio tutto il WLB team... x la ottima organizzazione ... che dire mi sono stradivertito e lìmportante x mè e solo quello del divertimento!!!!!!!!! che tengo a precisare!!!!!!!! un mega salutone al mitico DOSS......(bello vederti senza stampelle.. PS. l'era bon el prosec hahaaheheheh!!!!). e a tutti i partecipanti... mi dispiace x Tucatucacincilla,, che il mio motore ti ha abbandonato !!!!!! ma come si dice morto un papa se ne fa un altro.........hihihihihiihhiihhihi e vedrai che papone ti faccio!!!!!!! belle gare e bellissime bagarre!!!!! saluto tutti alla prox.!!!!!!!! tacccccccccc... JACO!
|
ciao raga volevo ringraziare tutto lo staff wlb e tutti i piloti per l ottima compagnia e per lo spettaccolo dato da me come sempre con i miei soliti voli ..cmq l importante di queste serate come sempre e' il divertimento e la compagnia ciao a tutti e alla prossima
|
Quote:
|
Gran bella serata ..... dopo 3 settimane senza moto non pensavo di arrivare cosi avanti e per fortuna anche i due voli senza grossi pèroblemi al braccio ...mi spiace per il mio compare turi tradido dalla moto sia in prova che in gara e il socio Panzer che ieri propio non era in forma
|
Quote:
VAI TRA RAGAZZONE!!! anche se non ho fatto le 2 gare mi sono divertito lo stesso!!! poi quando ho alzato la frizione il motore tirava veramente forte... finchè andava :rotfl: :lingua: D'accordo che arriva l'estate e c'è tanto sole... ma la minimoto mi serve sotto al cUl0 non per cappello!!! :rotfl: bella serata! un saluto a tutti quelli che mi conoscono e a tutti gli ottimi partecipanti! wheeling se esce un'altro articolo postalo!!! WLB :1st: |
Ciao ragazzi :lol1:
beh che dire? Siete mitici... ottimi organizzatori, partecipanti.... bellissima serata, è volata davvero!!! :rotfl::smt136:smt136:smt136:smt136 WLB siete fantastici.... Doss sei un grande!! :si: Per quanto mi riguarda io sono ancora un bel PIPPONE... ma nn mollo, prima o poi arriverò anche io là davanti!! ...ma per ora... :smt142 |
Quote:
ma tu eri nella categoria cina h2o??? che tempo hai fatto in prova? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 14. |