Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   31 maggio 3° gara WLB Tour -- Antegnate -- (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/66886-31-maggio-3-gara-wlb-tour-antegnate.html)

Panzer 04-06-09 10: 32

risultati e classifiche aggiornate????dai dai dai....

Tucatucacincilla 04-06-09 11: 03

Quote:

Originariamente inviata da matteo89 (Messaggio 942287)
chi si aggrega venerd sera a antegnate?

io e resa vorremmo girare venerdi sera, antegnate o volpiano, probabilmente si aggrega al nostro "team" anche Il longo, che dopo una pausa di diversi mesi ritornerà in sella!

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 942313)
sinceramente in 4 anni di minimoto è la prima volta che partecipo a delle gare...e ci ho preso proprio gusto...poi se l'organizzazione è degna di tale nome...meglio ancora
W il WLB....

finchè le gare rimarranno in questo tono ci sarà solo da divertirsi! allegria, compagnia, pane e salame!!!:1st:

Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 942460)
ciao....prima manche decimo(un lungo mi ha tolto un ottavo posto che era in cassaforte),seconda manche settimo:si:...obbiettivamente il massimo in questo momento,considera che sette piloti giravano almeno 1 secondo più veloci sul passo gara:doh:...........ora la speranza è di tornare su piste sconosciute per tutti e uno step evolutivo del motore previsto per luglio....la voglia di avvicinarmi ai primi posti non manca:si:

bhè dai comunque non male... step evolutivo per il motore?devi tornare davanti al papero?

Quote:

Originariamente inviata da dm46 (Messaggio 942580)
sisi sempre invertiti vanno bn , cmq il tempo cm quello dell altra volta ehehehe ci vediamo alla prossima gara del wlb e porta anke gli altri del team

io sicuramente ci sarò!molto probabilmente ci sarà anche draco, ford con le balle di paglia non va troppo d'accordo, resa invece al sabato deve sempre lavorare...

Wheeling#69 04-06-09 11: 41

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 942588)

Mi sono arrivate stamattina. In serata le metto sul sito :si:

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 942603)
.............io sicuramente ci sarò!molto probabilmente ci sarà anche draco, ford con le balle di paglia non va troppo d'accordo, resa invece al sabato deve sempre lavorare...

Ma se le abbiamo tolte proprio per lui...... :trattore:

Tucatucacincilla 04-06-09 12: 03

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 942620)
Mi sono arrivate stamattina. In serata le metto sul sito :si:
Ma se le abbiamo tolte proprio per lui...... :trattore:

:rotfl:
la mia era + che altro una battuta, è che ha avuto dei problemi col polso e la mano e si sta imbottendo di pastiglie! :fava:

Wheeling#69 04-06-09 12: 28

polso e mano??? be allora piu che le balle il problema è da un altra parte, o forse e sempre li vicino .... :seghe:

Tucatucacincilla 04-06-09 12: 54

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 942650)
polso e mano??? be allora piu che le balle il problema è da un altra parte, o forse e sempre li vicino .... :seghe:

:rotfl: :smt136

ah non so... bisogna chiedere al diretto interessato... :lingua:

Wheeling#69 04-06-09 23: 19

Aggiornamento classifiche e locandina della gara di Pozzo d'Adda su http://www.wlbteam.it/index.htm

dm46 05-06-09 12: 59

grazie tante siete grandi ci vediamo il 13 ciao a tutti i pirati e quelli che mi conoscono...

nihji 05-06-09 20: 02

dai sandro metteresti anche le classifiche e tempi di domenica :)

dossfenner 05-06-09 20: 09

Quote:

Originariamente inviata da nihji (Messaggio 943737)
dai sandro metteresti anche le classifiche e tempi di domenica :)

ciao mitico nihji pilota da super rimonte:smt136:smt136 per le classifiche + tempi vai sul nostro sito c'è gia tuttooooo:si::si: se riesci a fare il miracolo ci si vede il 13 ciaux :lingua::lingua:

PescheRacing 05-06-09 21: 27

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 942588)

sei in 4° posizione in campionato!!!!
sarà dura venirti a prendere....

nihji 06-06-09 17: 14

Quote:

Originariamente inviata da dossfenner (Messaggio 943742)
ciao mitico nihji pilota da super rimonte:smt136:smt136 per le classifiche + tempi vai sul nostro sito c'è gia tuttooooo:si::si: se riesci a fare il miracolo ci si vede il 13 ciaux :lingua::lingua:

ma scusa dossi ci sono pure i piazzamenti della gara? non riesco proprio a trovarli.

Se riesco a venire a pozzo ti faccio un'altra derapata quando ti passo affianco eheheheh però poi mi metti in locandina vero?

Panzer 06-06-09 19: 08

Quote:

Originariamente inviata da PescheRacing (Messaggio 943809)
sei in 4° posizione in campionato!!!!
sarà dura venirti a prendere....

bella questa sfida ti aspetto...:mitra:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 38.