| Tucatucacincilla |
04-06-09 11: 03 |
Quote:
Originariamente inviata da matteo89
(Messaggio 942287)
chi si aggrega venerd sera a antegnate?
|
io e resa vorremmo girare venerdi sera, antegnate o volpiano, probabilmente si aggrega al nostro "team" anche Il longo, che dopo una pausa di diversi mesi ritornerà in sella!
Quote:
Originariamente inviata da Panzer
(Messaggio 942313)
sinceramente in 4 anni di minimoto è la prima volta che partecipo a delle gare...e ci ho preso proprio gusto...poi se l'organizzazione è degna di tale nome...meglio ancora
W il WLB....
|
finchè le gare rimarranno in questo tono ci sarà solo da divertirsi! allegria, compagnia, pane e salame!!!:1st:
Quote:
Originariamente inviata da TOGIFUMI
(Messaggio 942460)
ciao....prima manche decimo(un lungo mi ha tolto un ottavo posto che era in cassaforte),seconda manche settimo:si:...obbiettivamente il massimo in questo momento,considera che sette piloti giravano almeno 1 secondo più veloci sul passo gara:doh:...........ora la speranza è di tornare su piste sconosciute per tutti e uno step evolutivo del motore previsto per luglio....la voglia di avvicinarmi ai primi posti non manca:si:
|
bhè dai comunque non male... step evolutivo per il motore?devi tornare davanti al papero?
Quote:
Originariamente inviata da dm46
(Messaggio 942580)
sisi sempre invertiti vanno bn , cmq il tempo cm quello dell altra volta ehehehe ci vediamo alla prossima gara del wlb e porta anke gli altri del team
|
io sicuramente ci sarò!molto probabilmente ci sarà anche draco, ford con le balle di paglia non va troppo d'accordo, resa invece al sabato deve sempre lavorare...
|