![]() |
Quote:
|
ho editato il mex sopra :si:
|
In realtà..la parola concorrenza è legata al Kart..essendo ke disegno per la Seven motori..ovvero produttrice di motori da Kart...mini-gp...e altro...:lol1:
Ma io mica me la sono presa! tanto siamo tutti logati per divertirci e fare 4 chiacchere!!! |
cavolo, non lo sapevo, c'era qualcosa di strano, quindi se secondo te questo nuovo motore IAME è stato fatto con criterio è un'ottima cosa, visto che fai pubblicità per la concorrenza :D
|
se avete guardato uno iame da kart vedrete subito che come prodotti e come rifiniture sono al top è una grande casa produttrice perciò sicuramente avrà tirato fuori un gran bel motore non ci sono dubbi peccato soltanto che ancora non si possano vedere componenti o altro x ammirare le teorie che hanno adotatto su questo motore......
|
Quote:
Più ke altro sarebbe da ignoranti dire ke è un motore fatto male! loro sono stati bravi..e sono contento xkè si aggiunge un concorrente! Probabilmente l'ingresso di case costruttrici di questo livello alzeranno i prezzi..ma introdurranno tecnologia in questo sport..ke al momento per motivi di costi va un pochino con il freno a mano... Per farti un esempio..io preferirei risparmiare i soldi dei pezzi ricavati dal pieno e delle mille anodizzature...per investirli in un cilindro migliore...o un pacco lamellare non in plastica... sai..sono punti di vista...IAME ha fatto questo...ed io apprezzo! |
Quote:
Be dai che IAME non andasse a costruire una ciofeca direi che era piu che plausibile ...hanno anche esperienza e tecnologie da vendere oltre che stra collaudate. P.S. Ma il pacco vulcanizzato by SB quando lo produci:rotfl: |
Quote:
|
Scusate il piccolo OT..
Certo che ci ho gia parlato lo sai che la pettegola li non mi molla un attimo .... va che se tutto gira come deve avrai la maglietta come "Team Manager" ... |
Spero solo che hanno molto spazio per il miglioramento e la preparazione. Appena ricevo il mio! :sbav:
|
Quote:
Te lo posso garantire...toccandolo è più facile peggiorarlo ke migliorarlo...è già tutto al posto giusto! |
adesso che è uscito non si puo fare qualche foto per vedere come è fatto dentro?
|
ciao
io l'ho appena ordinato.....:si:
|
Quote:
|
Questa miniera settimana la prossima settimana e si arriva a Barcellona, dove per 5 settimane potrete ottenere più potere e fino al banco. Il 14 marzo il estrenaré in gara. Fino ad allora, si può vedere solo in foto. Quando in valori di potenza, comuni nel forum. Saluti dalla Spagna.
|
Quote:
dai rispondi :1st::1st::1st: |
lo userà sicuramente sotto alla DRFT (fusione di: DM/GRC/ZPF/BLATA) :lol1:
|
ciao
son nell'indecisione estrema sulla ciclistica........ z /g....... difficile scegliere
|
Quote:
|
ciao
ferro verei volentieri ma il tempo fa c a g a r e ... che pacco...........:temporale:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 59. |