Quote:
Originariamente inviata da svitato#17
(Messaggio 891051)
Io mi complimento con i ragazzi del mio team stanno andando forte e i risultati cominciano a vedersi,ottimo sergio che in qualifica stampa un bel 28600 roba per pochi,e in gara va a vincere in solitario per una scivolata di morandi,ottimo anche dvd che con una mini nn al top stampa un bel 29000 in qualifica e finisce 3° in gara dietro a un giulio imprendibile e un bravo kamikaze che ha fatto una bella gara,bravo anche pietro che finalmente comincia ad ascoltare consigli soprattutto sulle gomme e il crono gli da ragione bravo nonostante sei fuori allenamento ti sei difeso bene,max#71 che dire l'impegno ce lo metti sempre ma ancora niente risultati aspettweremo ancora dai...
ringrazio giacomelli e consorte per essere stato presente questi due giorni con noi e ci ha supportato in tutto mi dispiace solo per sabato che a cena ci hanno purgato e domenica i dolori di panza erano allucinanti sarebbe da denunciarli quelli del ristorante siamo nel 2009 e ancora forniscono cibo cattivo eppure ci saranno state 300 persone mi scuso con tutti i presenti a cena visto che la cena l'ho organizzata io ma come ben sapete io nn ho colpe ho scelto quel ristorante ci homangiato molte volte e nn è mai successo quello che è successo sabato sarà escluso dalla mia lista dei ristoranti che frequento definitivamente.
Saluto tutto il team minirace che siamo stati insieme scherzato e corso insieme con sportività e lealtà questo èlo spirito giusto.
Un doppio applauso a giulio che stampa unn bel 28200 in qualifica sei vicino al 27 alto amico sei il numero 1°.
Poi saluto tutto il resto delle persone amiche che c'erano spero di nn avere dimenticato nessuno alla prox:si::si:
|
a ma allora è un vizio a me nn me se ricorda mai nessuno:doh::doh:.
apparte gli scherzi anche io ringrazio tutto il mio team x la bella giornata in pista e soprattutto sergio che grazie alla sua frizione ho fatto una discreta gara finendo 6° ma soprattutto ho abbassasto di circa un secondo il mio best lap,ed infine il grande svitato che con il suo maniacale modo di fare mi mette a disposizione di un motore da paura:smt136:smt136:smt136.
saluto tutto il team minirace x la loro compagnia e la ottima bagarr in gara:si:
|