Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   pista minimoto minimotard viadana(mn) (http://www.minimotovrforum.it/piste/59723-pista-minimoto-minimotard-viadana-mn.html)

varocsw 04-07-10 00: 27

allora come siamo messi?dai che la gente vuol girare :rotfl:

more 06-07-10 18: 24

Qualcuno ha novità sull'apertura? io sono passato pochi giorni fa e dovremmo esserci quasi....:smt124

nadarone 09-07-10 16: 40

chissa a che punto siamo è un po morta anche la discussione nessuno ne parla piu

pippofjk 09-07-10 17: 38

news??

indielettra 09-07-10 18: 05

:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

bepi 8 10-07-10 13: 25

domenica sono andato a vedere e si può dire che è quasi pronta :si:

terribile 10-07-10 16: 12

In questi giorni posto sul sito www.racingpark.biz le foto del circuito finito.
Tra qualche giorno apriremo,per cominciare ai privati e poi al pubblico.
Vi metterò tutto sul sito e sul forum.
Oggi provo la pista con il minimotard del noleggio:moto:

nadarone 10-07-10 17: 32

domani vengo con la mini non si sa mai che mi fanno girare :lol1: ho appena preparato un motore tutto nuovo di zecca da rodare

nadarone 10-07-10 20: 54

Visto che sono stato bravo vi ho fatto il video del test che hanno fatto oggi per vedere se si gira bene tutto :si: il tracciato non è definitivo questo è provviisorio dopo sarà piu lungo dunque evitiamo commenti inutili vedere per crede
http://www.youtube.com/watch?v=R1V06JMP1U8

riky81 10-07-10 21: 14

Quote:

Originariamente inviata da nadarone (Messaggio 1172847)
Visto che sono stato bravo vi ho fatto il video del test che hanno fatto oggi per vedere se si gira bene tutto :si: il tracciato non è definitivo questo è provviisorio dopo sarà piu lungo dunque evitiamo commenti inutili vedere per crede
http://www.youtube.com/watch?v=R1V06JMP1U8

Ciao,l'asfalto dev'essere il top!!!Si,in effetti è un pò cortina,ma se nn è acora definitiva va piu che bene,Ascolta ma piu e meno quanti KM ci son da ferrara?:si:

nadarone 11-07-10 03: 44

ciao secondo me ci vuole quasi due ore, poi dipende dadove parti io da parma per andare a ripapersico ci inmpiego un ora e mezza a da qua a viadana ci sono venti :minuti

SB07 11-07-10 03: 54

Il tracciato come lunghezza non è nemmeno male..ma le gomme sono troppo pericolose con le minimoto!
Tutte le uscite di curva sono cieche...perkè le file di gomme sono un pochino alte! esistono i cordoli artificiali..nn ho capito come mai non li abbiano usati....in più spero ke quella cosa ke si vede dentro le gomme nn sia qualke cosa di duro....
Peccato...:cry:

terribile 11-07-10 09: 31

Quote:

Originariamente inviata da SB07 (Messaggio 1172878)
Il tracciato come lunghezza non è nemmeno male..ma le gomme sono troppo pericolose con le minimoto!
Tutte le uscite di curva sono cieche...perkè le file di gomme sono un pochino alte! esistono i cordoli artificiali..nn ho capito come mai non li abbiano usati....in più spero ke quella cosa ke si vede dentro le gomme nn sia qualke cosa di duro....

I cordoli se ci sali su con il kart prendi il volo e idem con le mini,parlo soprattutto di persone che ci vanno per il noleggio.
I dischi dentro alle gomme sono di pochi millimetri e di plastica quindi non sono duri.
Le curve non abbiamo avuto problemi per quanto riguarda la visibilità,anche perchè dopo due giri la pista la conoscia memoria.
Cmq ripeto proviamo così e poi vediamo se c'è qualcosa da modificare:si:

massimo74 11-07-10 12: 39

ma le vie di fuga in caso di caduta dove sono???? a me nn sembra x niente sicura.......anzi ....

nadarone 11-07-10 12: 48

penso che se ci fossero sarebbe meglio nonsi sa mai cosa puo succedere ma vedendoli girare ieri direi che va piu che bene forse allargare un po sulla staccata del rettilineo

indielettra 11-07-10 13: 35

penso che bisogna prima provarla e poi si può commentare

bepi 8 11-07-10 14: 33

oggi vengo a vedere la pista:si:

bepi 8 11-07-10 15: 27

ma oggi si gira?

Stef81 11-07-10 15: 50

Quote:

Originariamente inviata da SB07 (Messaggio 1172878)

Mancando vie di fuga sono obbligati a delimitare la careggiata con le gomme.

Io non capisco perchè ste piste da minimoto siano così strette corte e lente...

Apprezzo lo sforzo che avete fatto per questo progetto, fare un fazzoletto d'asfalto anziche stendere un nastro in una superficie + ampia (ottenendo così le vie di fuga) sarebbe costato di + lo so ma non sono per niente invogliato a venire a girare li...

terribile 11-07-10 17: 16

Quote:

Originariamente inviata da Stef81 (Messaggio 1172963)
Mancando vie di fuga sono obbligati a delimitare la careggiata con le gomme.

Io non capisco perchè ste piste da minimoto siano così strette corte e lente...

Apprezzo lo sforzo che avete fatto per questo progetto, fare un fazzoletto d'asfalto anziche stendere un nastro in una superficie + ampia (ottenendo così le vie di fuga) sarebbe costato di + lo so ma non sono per niente invogliato a venire a girare li...

Non sò quanto possano essere larghe le altre piste ma questa nel minimo è 5,50m,fazzoletto di asfalto(è un pezzo di 5000mq)dove in seguito diventerà una pista da 500m.
Io spero di vederti alla pista e magari cambi idea(come altri utenti hanno già fatto):si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 20.