![]() |
Quote:
|
si si!!!ce vole!!!
|
Ferro lo mettiamo insieme a Daniele fra le sue calde mani :asd:
|
IL ferro lo porto a cena io...je faccio mangiare le zavorre!!! :lingua:
|
Quote:
Quote:
|
ahahahah grande papero!!
Volevo ricordare una cosa: da questa notte non sara' piu' possibile iscriversi al GRC DAY, fate spargere la voce per chi ancora non lo sa e deve compilare il modulo. Grazie a tutti per l'attenzione. |
Quote:
|
papero sindaco di vares..opoli :si:
|
Grazie... troppo gentili :rotfl:
Siete voi quelli da elogiare!!! :smt136 Poche ore all'evento!!! Yesssssssssssss!!! :inferno: Aooo... famo' no' scambio? Se voi da bravi bimbi ci date un pò di sole caldo da portar via, noi per riconoscenza vi portiamo giù una furgonata di nebbia (:doh:)... un cambio alla pari no? PAPERO PRESENTEEEE!!! :1st: |
papero ci sarai domenica??
ciao |
GRANDE PAPERO!!! dai i si vede domani in serata!!!
|
sei un papero davvero simpatico;per la nebbia la puoi tenere tanto il sole te ne diamo un po volentieri :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
|
è quasi fatta ragazzi, adesso, a napoli, piove
se fossi stato qui' gia ero triste, ma sapendo di venir a beccare il sole a roma sono felicissimo comunque non avete ufficializzato il fatto dei nomi alle magliette, siete dei cattivoni:inc::inc: daidai , deve solo passare sabato io in pista devo solo carburare un po, tarare la frizione e cambiare il rapporto, per le 18 ce la faro' :):):):):):) |
grc day o papero day :si:
jourdan penso di passare domenica cosi vediamo un po questa grc rrz!!!a questo punto spero anche di conoscere il mitico papero!!!oramai sei più acclamato di una bella ****!!!!:rotfl: |
quindi è 1 paperella :):)
|
A regaaa'... ma che avete partecipato a un sequestro de na' montagna de robba di quella bbona? :smt107
E' il GRC Day mica na' festa de Walt Disney... :smt146 Io al massimo posso essere il sorbetto della giornata... il piatto più importante SIETE VOI :smt136 |
grande papero....sono contento che ci sarai cosi magari se ti riconosco avremo modo di conoscerci dal vivo...
complimenti ancora!!!!!!! a domenica:si: |
-1 giornoooooooooo
|
ihihih manca poco!!! Siiiiiiii...
|
ragazzi, le iscrizioni al GRC DAY si sono appena concluse.
-1 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 16. |