![]() |
:mann: Io ero bello che pronto se non chè è arrivata la bella notizia che devo scarrocciare la famigliuola via...:smt155 se n'è ricordata poi mia moglie del doppio appuntamento...
Va beh è per il piccolo... mi scoccia perchè contavo di fare bene... e tenere la prima data come la peggiore... Alla prox. |
Quote:
p.s.:il gazebo lo porta Ronin allora??? |
Quote:
|
Quote:
Patta... si farà come l'ultima volta! riva presto senza metter sotto nessuno sta volta :smt146 |
Quote:
|
<Speriamo per il tempo:smt152...le previsioni mettono che ci sarà un tempo di *****...:doh:>
|
Quote:
|
e io che avevo preso anche le rain....:doh:
|
buongiorno a tutti
io non rinvierei la gara di domenica se piove basta attrezzarsi in merito gome da bagnato cordialmente Giorgio Grotto |
Quote:
|
Quote:
|
credo ke nessuno ce le abbia.....
quando piove di solito le gare vengono rinviate:si::si: |
Quote:
per montarle si e no 2 volte l'anno? non tutti hanno la possibilità di prendere anche le rain |
Quote:
|
Quote:
a Torre invece lo decidiamo noi............. io, il Team ed i piloti che tanto amano questa pista da venirci a fare il Trofeo. Messaggio chiaro e preciso con indirizzo definito ( penso che ci arrivi da solo senza traduzione ). Diego |
Quote:
:smt127:smt127io sicuramente nn vado a spendere soldi x per comprarmi delle rain.... nn ne vale la pena:smt127:smt127 |
Quote:
prova a chiedere ai piloti cosa ne pensano di correre sotto l'acqua. da lì calcola se vale la pena fare la gara o meno.. no? |
Quote:
non mi sembra che Diego si sia accannito cosi , ha espresso chiaramente un parere io conosco ragazzi che se diluvia ci andrebbero ugualmente in pista chi non vuole correre fa a meno il tutto deve rimanere entro i confini senza travisare discorsi inutili pertanto se non si corre il trofeo ipotesi perche' diluvia.... e ci sono piloti che hanno le gomme da bagnato secondo me una gara nella gara ci sta benissimo non credi, in moto gp corrono solo con il sole a 22° ? ho visto gare con diluvio vero proviamo:si: ciao Giorgio |
Quote:
al motogp nn si pagano le gomme ci sono gli sponsor poi io verrei a correre volentiri con la pioggia ma nn farei mai una gara rischio solo di farmi male senza le rain |
Quote:
Ciao:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 08. |