![]() |
Quote:
Si ero io me la cavo però mi manca ancora molta esperienza. Non vedo l'ora di vederle anche perchè non ho ancora una foto di me che corro in mini. |
nessun altro con la digitale ieri? :smt132
|
Quote:
penso molti anzi moltissimi verranno a fare la gara del trofeo al circuito del persico in notturna...se ne aveva parlato anche tempo fa e le adesioni erano tante! poi il mio è solo un consiglio.... |
perfetto il 5 luglio ci sono,la data va benissimo alla fine poche persone vanno a fare la notturna del persico,sono gia state cambiate le dte del trofeo piu e piu volte,chi c e ce chi non ce amen!!!!
|
Quote:
|
<Io credo di esserci!>
|
per me il 29 si corre al trofeo... se no piove:smt155
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
<Sabato chi c'è.?????.io la mattina,pultroppo il pomeriggio devo andare via!!>
|
trentaquattro
|
raga lo so che e un po tardi per chiedervelo chi mi accompagna giovedi a misano,a conoscere i piloti dellla sbk farsi fare gli autografi,ed entrare gratis in autodromo grazie a chi mi accompagnera!!!!
scusate l ot ma qua conosco piu gente!!!! |
Quote:
|
Quote:
Pultroppo io non sono un pilota ed essendo sempre a Torre le informazioni mi arrivano sempre di seconda mano, quando arrivano. Onestamente non ero a conoscenza di questa coincidenza ed arrivati a questo punto mi diventa difficile cambiare la data. Una cortesia: scusami con i gestori del Persico e spiega loro che non è stato fatto questo per rovinare la loro festa che comunque SARA' UNA FESTA. Grazie e ciao da Diego |
Quote:
va beh sarà x la prossima volta:si: (certo ke però se continuate a cambiare le gare così nn ci si capisce piu...!!!!! |
Quote:
questa festa perchè più di gara è una festa, a un premio offerto ( la prima volta avevo offerto io salami e sopresse ) da Grotto Relax e mi sembrava opportuno data la consistenza del premio stesso, trovare una data ed un orario in cui si potesse dare un giusto valore al tutto. Ora cercherò di trovare altri premi e spero tu possa vincerne tanti. Diego |
siori e siori domenica ho fatto un bel 32,8 yeah yeah.... (preciso con la pit he :si:) mi applaudo da solo :rotfl::smt150
|
no piu ke altro dico così xke la gara doveva essere fatto domenica.....ma x fortuna ho chiamato e mi hanno detto ke c'era poca gente ...x cui ho evitato di farmi km x niente....!!!
cmq il 5 nn ci sarò....sarà x la prossima....!!!!beato ki vince la poltrona.....o i vari premi...!!!:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 07. |