| mighty max |
08-06-08 22: 53 |
Quote:
Originariamente inviata da Patta rs 125
(Messaggio 702589)
:smt132max sulla categoria pit qualche aggiornamento?:smt132
|
purtroppo no...non voglio illuderti, anche perchè non avrebbe senso: credo proprio che tu sarai l'unico iscritto al trofeo, se verranno altri, parteciperanno alle singole gare come outsider... mi ripeto, mi spiace un sacco per te, confrontarsi con altri piloti quando si sta migliorando, come il tuo caso, dà sempre uno stimolo in più
Quote:
Originariamente inviata da LEPRE 12
(Messaggio 702657)
io vengo forse se mio papi si decide...
|
ci speravo!
girare con te e quell'altro pazzo di veleno a jesolo era una guduria, spero proprio di tornare ad ingarellarmi con voi!
Ho sentito che ti sei fatto male, hai recuperato?!?!
Quote:
Originariamente inviata da Brian
(Messaggio 702683)
Aspettiamo il programma dettagliato e aggiornato della giornata con orari delle prove, delle gare e le categorie (anche provvisorie magari ad oggi) ecc...
|
Credo che il tutto comincierà alle 08.30 con le iscrizioni
In base a queste si decideranno le categorie, e poi comincieranno i turni di libere (due per ogni categoria per una durata di 15 minuti l'una)
La superpole è una formula di qualifica che ci fa risparmiare un pò di tempo, ammazza i tempi morti e permette di dare più tempo per le sessioni di prove libere!
Fate in modo di venire incontro alla direzione gara perchè senza il vostro aiuto diventa tutto molto più difficile. All'inaugurazione siete stati tutti semplicemente squisiti quindi i presupposti ci sono!! :smt136
|