Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Pista a Salzano (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/38608-pista-salzano.html)

kampo85 25-02-08 21: 37

Quote:

Originariamente inviata da 145luca (Messaggio 610856)
HO LETTO SOLO ORA.....
Che dire...:smt132

Io come Kampo e ciccio e aleg quella pista l'abbiamo vista crescere e essere modificata decine di volte...uno dei primi (se non il primo ) sono stato io ad alzare polemica delle continue modifiche che subiva perchè alcune persone preferivano adattare la pista alla loro guida.... e con questa frase tiro in mezzo tutti anche i piu "bravi" a parlare di sicurezza in questo topic perchè arrivati a questo punto a me girano i coioni

Ricordo agli inizi quando Ciccio e Aleg con aiuto di qualcunaltro avevano segnato a terra la prima pista (Kampo ben ricorda perchè era qualcosa di magnifico)...2 settimane è durata.... poi sono arrivati i professori con curve e curvettine a modificarla e farla avvicinare sempre piu a quelle cavolo di cordonate.... Poi la gente impegna talmente tanta intelligenza a modificarla che non ci arriva piu a pensare che variare una curva, ormai gommata, significa mettere le ruote sullo sporco.......

Adesso alcuni si sentono un pò i padri della situazione e del piazzale stesso e poi se uno si fa del male rispondono che girando capita.... Quando uscite dal rettilineo guradatevi bene sulla destra dove buoni buoni stanno li dei belli e pronunciati ferri di ripresa alti 20-30cm

quoto il fantino:smt146:smt146

145luca 25-02-08 21: 45

:smt146:smt146:smt146 Rocco school

NITROGAS 25-02-08 22: 37

non so proprio cosa dire.mi dispiace e penso tutti non vorremmo mai capitassero queste cose.
comunque io ribadisco che la pista è rimasta uguale nelle ultime 3 settimane,tranne il curvone infondo,che di volta in volta è stato migliolrato.il punto in cui è uscito enrico non era cambiato molto rispetto al solito,e sinceramente correndo io non me ne ero accorto,e penso gli altri con me.comunque domenica si arriva presto e si cerca di sistemare i punti critici,ma soprattutto bisogna stare attenti perchè tutti siamo dei campioni,ma dobbiamo ricordarci che corriamo in un piazzale non siamo in pista,e purtroppo,in tracciati come questi,l'errore non viene perdonato!

Patta rs 125 26-02-08 13: 26

comunque la pista fatta da lorenzo nn era per professionisti nn era pericolosa ma era adatta per tutti per fino io ke nn sono bravo riuscivo a correre senza motificare la pista pur essendo stretta per i pit-bike ma cosi ho imparato ad adeguarmi sulle piste più srette.

:si:gli faccio i migliori auguri di guarigione attendendo al più presto il suo ritorno in pista:si:

gerry 26-02-08 13: 38

Quote:

Originariamente inviata da albertoblu (Messaggio 610770)
ciao gerry,
sicuramente ci sono molte altre possibilità,questa è una cosa che mi è venuta in mente,ma sono sicuro che lorenzo ha già pensato qualcosa per migliorare la sicurezza

se ce la facciamo ad essere giu' presto vi aiutiamo volentieri a fare qualche modifica se ocorre vediamo anche cosa a pensato lorenzo, a si o preso il casco integrale, ciao.

NITROGAS 26-02-08 13: 46

Quote:

Originariamente inviata da gerry (Messaggio 611494)
se ce la facciamo ad essere giu' presto vi aiutiamo volentieri a fare qualche modifica se ocorre vediamo anche cosa a pensato lorenzo, a si o preso il casco integrale, ciao.

bravo mi raccomando è indispensabile visto che farsi male è un attimo

sandrobmw 26-02-08 14: 38

DOMANDA: ma adesso che una persona si è fatta male, che se lo sono portato via in ambulanza, che è passata la polizia non vi viene il dubbio che tra poco quel park farà la fine di marghera? ossia che lo blindino o ancora peggio che domenica o sabato ci si trovi le pattuglie che ci sequestrano tutto???

io non voglio rischiare ne il culo ne la minimoto.
scusate la schiettezza ma ne ho piene le p***e di trovarmi in commissariato a raccontare che stavamo provando le mini con gli amici senga far gare o cose simili e rischiare l'ennesima denuncia....

NITROGAS 26-02-08 19: 21

Quote:

Originariamente inviata da sandrobmw (Messaggio 611582)
DOMANDA: ma adesso che una persona si è fatta male, che se lo sono portato via in ambulanza, che è passata la polizia non vi viene il dubbio che tra poco quel park farà la fine di marghera? ossia che lo blindino o ancora peggio che domenica o sabato ci si trovi le pattuglie che ci sequestrano tutto???

scusate la schiettezza ma ne ho piene le p***e di trovarmi in commissariato a raccontare che stavamo provando le mini con gli amici senga far gare o cose simili e rischiare l'ennesima denuncia....

forse hai ragione,ma in teoria essendo un piazzale ancora privato non possono dirci nulla.
speriamo resista almeno un altro pò,anche perchè gli incidenti sono sempre capitati e per quanto si possa stare attenti capiteranno sempre.
dall'altronde corriamo con delle cosine che pesano 35kg e sfrecciano anche a 80kmh!
l'unica vera soluzione è correre in pista,ma non per evitare di farsi male,sia chiaro,ma per evitare problemi con la legge!

ronin74 26-02-08 19: 22

Quote:

HO LETTO SOLO ORA.....

Io come Kampo e ciccio e aleg quella pista l'abbiamo vista crescere e essere modificata decine di volte...uno dei primi (se non il primo ) sono stato io ad alzare polemica delle continue modifiche che subiva perchè alcune persone preferivano adattare la pista alla loro guida.... e con questa frase tiro in mezzo tutti anche i piu "bravi" a parlare di sicurezza in questo topic perchè arrivati a questo punto a me girano i coioni

Ricordo agli inizi quando Ciccio e Aleg con aiuto di qualcunaltro avevano segnato a terra la prima pista (Kampo ben ricorda perchè era qualcosa di magnifico)...2 settimane è durata.... poi sono arrivati i professori con curve e curvettine a modificarla e farla avvicinare sempre piu a quelle cavolo di cordonate.... Poi la gente impegna talmente tanta intelligenza a modificarla che non ci arriva piu a pensare che variare una curva, ormai gommata, significa mettere le ruote sullo sporco.......

Adesso alcuni si sentono un pò i padri della situazione e del piazzale stesso e poi se uno si fa del male rispondono che girando capita.... Quando uscite dal rettilineo guradatevi bene sulla destra dove buoni buoni stanno li dei belli e pronunciati ferri di ripresa alti 20-30cm

Guarda che nessuno è venuto a farti da padrone a casa tua e tanto meno a disdegnare quello che era stato fatto da ciccio e compani! X noi della zona è stata una manna dal cielo quel posto e da subito abbiamo cercato di animarlo e creare un bel gruppo di AMICI. Ora io personalmente sono stato criticato preso x il culo perchè dicevano (e non dico chi) che tracciavo la pista in base alla mia fifa di farmi male,ebbene la mia fifa ha comunque portato le volte che si girava divertimento e bagarre e non feriti! qui non voglio vantarmi ma mi sento parecchio attaccato da queste tue affermazioni, e mi fai sentire pure in colpa per quello che è successo a Enrico. Se comunque volete girare solo voi del posto il problema non sussiste, noi ne cercheremo un'altro aperto a tutti! comunque visto che a criticare ti vien bene, quando si è cercato di creare una pista a marghera TU DOV'ERI? Scusatemi ma ne ho LE PALLE PIENE!:mann: Trovare le cose fatte piace a tutti!

ronin74 26-02-08 19: 23

Quote:

Originariamente inviata da sandrobmw (Messaggio 611582)

Il piazzale è privato! ma non ti do torto!

ronin74 26-02-08 19: 27

Quote:

Originariamente inviata da albertoblu (Messaggio 610770)
ciao gerry,
sicuramente ci sono molte altre possibilità,questa è una cosa che mi è venuta in mente,ma sono sicuro che lorenzo ha già pensato qualcosa per migliorare la sicurezza

Sto pensando a chi si è fatto male! Io non metto più le mani sulla pista lascio a chi ne sa di più! per me la cosa è chiusa.;)

ronin74 26-02-08 19: 30

Quote:

HO LETTO SOLO ORA.....

Per chiudere ti voglio ricordare che ci hanno asfaltato sopra e nessuno aveva modificato nulla!

ciccio#30 26-02-08 19: 43

lori te se riva i messaggi....

ciccio#30 26-02-08 19: 45

nialtri pensemo de nn vignir piu corer a salsan a ne porta sfiga.......prima mi e dopo erico ,che nn scampa anca el terso

ciccio#30 26-02-08 19: 49

ma penso che se se vegnio i caramba nn se core piu ,perchè i rintracerà el paron del parcheggio e penso che el sera..

ciccio#30 26-02-08 19: 56

Quote:

Originariamente inviata da ronin74 (Messaggio 611903)
Per chiudere ti voglio ricordare che ci hanno asfaltato sopra e nessuno aveva modificato nulla!

comunque nn stemo a darghe colpa a nessun perchè podeva suceder a qualsiasi e nn se perchè a se stada modificada ,ma perchè nn gavaria mai pensà che so chià curva se podeva farse mal cusi'

ronin74 26-02-08 20: 45

Quote:

Originariamente inviata da ciccio#30 (Messaggio 611943)
comunque nn stemo a darghe colpa a nessun perchè podeva suceder a qualsiasi e nn se perchè a se stada modificada ,ma perchè nn gavaria mai pensà che so chià curva se podeva farse mal cusi'

I carabinieri non vengono se non c'è una denuncia precisa e comunque io non ho mai dato la colpa a nessuno per quello che è successo! quando si gira su posti del genere la prima cosa da fare è valutare i pericoli la sfiga non centra io mi sono fatto male 2 volte a jesolo ma ci vado ancora, certo che quello che è successo non è cosa da poco!

ronin74 26-02-08 20: 46

Quote:

Originariamente inviata da ciccio#30 (Messaggio 611922)
lori te se riva i messaggi....

No che messaggi?

gerry 26-02-08 20: 56

Quote:

Originariamente inviata da ronin74 (Messaggio 611898)
Sto pensando a chi si è fatto male! Io non metto più le mani sulla pista lascio a chi ne sa di più! per me la cosa è chiusa.;)

ciao non arabbiarti ,probabbilmente non pensavano a quello che anno scritto,comunque quando si corre si sa cosa può succedere,altrimenti è meglio cambiare sport le critiche nonoservono a niente .quando si traccia si prova la pista se c'è qualcosa che non va si è sempre detto e si è midificato probabbilmente,succedeva lostesso.

ronin74 26-02-08 20: 59

Quote:

Originariamente inviata da gerry (Messaggio 612052)
ciao non arabbiarti ,probabbilmente non pensavano a quello che anno scritto,comunque quando si corre si sa cosa può succedere,altrimenti è meglio cambiare sport le critiche nonoservono a niente .quando si traccia si prova la pista se c'è qualcosa che non va si è sempre detto e si è midificato probabbilmente,succedeva lostesso.

In quel punto come era originalmente difficilmente si poteva pensare a una cosa così..ma lasciamo perdere.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 54.