![]() |
Quote:
|
:smt146:smt146:smt146 Rocco school
|
non so proprio cosa dire.mi dispiace e penso tutti non vorremmo mai capitassero queste cose.
comunque io ribadisco che la pista è rimasta uguale nelle ultime 3 settimane,tranne il curvone infondo,che di volta in volta è stato migliolrato.il punto in cui è uscito enrico non era cambiato molto rispetto al solito,e sinceramente correndo io non me ne ero accorto,e penso gli altri con me.comunque domenica si arriva presto e si cerca di sistemare i punti critici,ma soprattutto bisogna stare attenti perchè tutti siamo dei campioni,ma dobbiamo ricordarci che corriamo in un piazzale non siamo in pista,e purtroppo,in tracciati come questi,l'errore non viene perdonato! |
comunque la pista fatta da lorenzo nn era per professionisti nn era pericolosa ma era adatta per tutti per fino io ke nn sono bravo riuscivo a correre senza motificare la pista pur essendo stretta per i pit-bike ma cosi ho imparato ad adeguarmi sulle piste più srette.
:si:gli faccio i migliori auguri di guarigione attendendo al più presto il suo ritorno in pista:si: |
Quote:
|
Quote:
|
DOMANDA: ma adesso che una persona si è fatta male, che se lo sono portato via in ambulanza, che è passata la polizia non vi viene il dubbio che tra poco quel park farà la fine di marghera? ossia che lo blindino o ancora peggio che domenica o sabato ci si trovi le pattuglie che ci sequestrano tutto???
io non voglio rischiare ne il culo ne la minimoto. scusate la schiettezza ma ne ho piene le p***e di trovarmi in commissariato a raccontare che stavamo provando le mini con gli amici senga far gare o cose simili e rischiare l'ennesima denuncia.... |
Quote:
forse hai ragione,ma in teoria essendo un piazzale ancora privato non possono dirci nulla. speriamo resista almeno un altro pò,anche perchè gli incidenti sono sempre capitati e per quanto si possa stare attenti capiteranno sempre. dall'altronde corriamo con delle cosine che pesano 35kg e sfrecciano anche a 80kmh! l'unica vera soluzione è correre in pista,ma non per evitare di farsi male,sia chiaro,ma per evitare problemi con la legge! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
lori te se riva i messaggi....
|
nialtri pensemo de nn vignir piu corer a salsan a ne porta sfiga.......prima mi e dopo erico ,che nn scampa anca el terso
|
ma penso che se se vegnio i caramba nn se core piu ,perchè i rintracerà el paron del parcheggio e penso che el sera..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 54. |