Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit bike - cross (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/)
-   -   Raccolta immagini & video delle Vostre Pit (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/24798-raccolta-immagini-video-delle-vostre-pit.html)

mattia90 08-05-07 21: 20

Quote:

Originariamente inviata da gustì21 (Messaggio 380000)
Come mai smerdo hai cambiato la 666??
Non era abbastanza x te???
Quali sono le differenze con la lefty??

sai, lui aveva la 666SC primo modello...e sicuramente dalla lefty ce ne sono di differenze!!!

smerdo 08-05-07 21: 30

ho preso la lefty perchè sicuramente è meglio della dream 666sc.
le differenze che ho notato sono state sul motore, non mi riferisco alla potenza, ma mi riferisco all'attacco della frizione.
se volete prendere una dream 666sc pensate che con soli 100€ in più si può avere la lefty che ha tutto tutto.

mattia90 08-05-07 21: 37

Quote:

Originariamente inviata da smerdo (Messaggio 380021)
ho preso la lefty perchè sicuramente è meglio della dream 666sc.
le differenze che ho notato sono state sul motore, non mi riferisco alla potenza, ma mi riferisco all'attacco della frizione.
se volete prendere una dream 666sc pensate che con soli 100€ in più si può avere la lefty che ha tutto tutto.

sono d'accordo per la frizione (anche se a me va bene cosi)
ma ora c'è il nuovo modello SC che costa 670€ ed è completo

newrunner 08-05-07 22: 44

la 666 di smerdo l ho presa io :rotfl: ..e devo dire che per quello che la uso io va pure troppo bene... :si:

gmbmhl 09-05-07 13: 28

guarda un po' Smerdo!!!!!

è diventato un buon picciotto

:si:

Gallauco 09-05-07 14: 13

smerdo si riferiva alla vecchia dream 666, il modello con telaio nuovo corrisponde alla mobster scarface da 1200euro, ma la Dream ne costa solo 670! Meglio di così si muore!

mattia90 09-05-07 15: 15

Quote:

Originariamente inviata da Gallauco (Messaggio 380481)
smerdo si riferiva alla vecchia dream 666, il modello con telaio nuovo corrisponde alla mobster scarface da 1200euro, ma la Dream ne costa solo 670! Meglio di così si muore!

non voglio fare paragoni, pero cavolone...il prezzo della nuova 666Sc è straottimo per quel che ti danno non mi strancherò mai di dirlo!

astrumbale 09-05-07 15: 24

sì ma Mattia è ora ke ti togli anke tu i paraocchi, oltre alla tua ke altre pit hai provato?

Titano 09-05-07 17: 02

Quote:

Originariamente inviata da mattia90 (Messaggio 380561)
non voglio fare paragoni, pero cavolone...il prezzo della nuova 666Sc è straottimo per quel che ti danno non mi strancherò mai di dirlo!

Quoto in pieno, ma l'avrei preferita coi 14"+12"

smerdo 09-05-07 17: 04

apparte che la 666sc nn ha il forcellone posteriore in alluminio

Il Padrino 09-05-07 17: 35

la mobster ci ha fatto un offerta che nn possiamo rifiutare

http://real.blogia.com/upload/padrino.jpg

Titano 09-05-07 17: 38

Quote:

Originariamente inviata da bart (Messaggio 380645)

alla Don Vito Corleone!

mattia90 09-05-07 18: 43

Quote:

Originariamente inviata da bart (Messaggio 380645)

bart...picciotto, una votta entratto in famigghia nun esci piu, stai attento! fugghiolo

10 000 posts....:si: :si: :si: :si: :si:

mattia90 09-05-07 18: 58

Quote:

Originariamente inviata da astrumbale (Messaggio 380572)
sì ma Mattia è ora ke ti togli anke tu i paraocchi, oltre alla tua ke altre pit hai provato?

non ti preoccupare, che ho una visione completa...io ho detto che la 666SC nuova, è davvero molto valida perche è fatta bene in tutto (hanno migliorato diverse cose) ed ha un prezzo imbattibile...ma non ho detto che è meglio della scaface, infatti non voglio fare paragoni!
poi certo...a chi puo spendere di piu, gli consiglierei un'altra pit...
ma chi vuole spendere POCO, beh questa per me è la migliore!

Il Padrino 09-05-07 19: 06

Quote:

Originariamente inviata da mattia90 (Messaggio 380743)
non ti preoccupare, che ho una visione completa...io ho detto che la 666SC nuova, è davvero molto valida perche è fatta bene in tutto (hanno migliorato diverse cose) ed ha un prezzo imbattibile...ma non ho detto che è meglio della scaface, infatti non voglio fare paragoni!
poi certo...a chi puo spendere di piu, gli consiglierei un'altra pit...
ma chi vuole spendere POCO, beh questa per me è la migliore!

ma che dici???una visione completa???ma le hai mai provate le altre?o solo la tua?

io almeno nn mi atteggio a dire che HO UNA VISIONE COMPLETA,so' che il ducar e' peggiore del lifan e quindi ''tifo'' lefty,tu cosa hai provato?

nn vedo l'ora di tornare in sella per andare in pista e provare con quelli di superminicross altrwe pit

mattia90 09-05-07 19: 13

VISIONE COMPLETA= SO QUELLO CHE SI TROVA IN GIRO...e dato che sono munito di cervello posso ragionare e capire qualcosa! quello che nn riesci a fare te...

senti chi parla...hai provato un lifan? no...quindi taci!

Il Padrino 09-05-07 19: 25

dopo questa vai a cagare con tutto il cuore,TUTTI DICONO CHE IL LIFAN E' MIGLIORE,io nn ho provato il lifan e l'ho anche detto,tu invece continui a difendere la solita marchetta degli amici del baretto.

mattia90 09-05-07 19: 25

Quote:

Originariamente inviata da bart (Messaggio 380805)
dopo questa vai a cagare con tutto il cuore,TUTTI DICONO CHE IL LIFAN E' MIGLIORE,io nn ho provato il lifan e l'ho anche detto,tu invece continui a difendere la solita marchetta degli amici del baretto.

ahhaah...
non ti rispondo mancoooo!

gmbmhl 09-05-07 20: 12

io dico una cosa ma non viv iene un dubbio????

come fa un prodotto a parità di "componenti" (da verificare!!!!) a costare poco + della metà di un altro, dove sta la magagna???????
magari sarà ottima ma se io voglio comperare una ipersport 600 le cifre si equivalgono, non è che il gsxr costa 10.000 e la r6 ne costa 6.000, mi verrebbe qualche dubbio voi che dite

Plin 09-05-07 20: 48

vabbe gm xo' ce anche da dire che le mobster costano in media circa 400€ in piu delle rsr che vende pitbikepro e sono davvero di qualità equivalente e già da tempo montano le marzocchi e il 140.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 53.