![]() |
Quote:
|
ho preso la lefty perchè sicuramente è meglio della dream 666sc.
le differenze che ho notato sono state sul motore, non mi riferisco alla potenza, ma mi riferisco all'attacco della frizione. se volete prendere una dream 666sc pensate che con soli 100€ in più si può avere la lefty che ha tutto tutto. |
Quote:
ma ora c'è il nuovo modello SC che costa 670€ ed è completo |
la 666 di smerdo l ho presa io :rotfl: ..e devo dire che per quello che la uso io va pure troppo bene... :si:
|
guarda un po' Smerdo!!!!!
è diventato un buon picciotto :si: |
smerdo si riferiva alla vecchia dream 666, il modello con telaio nuovo corrisponde alla mobster scarface da 1200euro, ma la Dream ne costa solo 670! Meglio di così si muore!
|
Quote:
|
sì ma Mattia è ora ke ti togli anke tu i paraocchi, oltre alla tua ke altre pit hai provato?
|
Quote:
|
apparte che la 666sc nn ha il forcellone posteriore in alluminio
|
la mobster ci ha fatto un offerta che nn possiamo rifiutare
http://real.blogia.com/upload/padrino.jpg |
Quote:
alla Don Vito Corleone! |
Quote:
10 000 posts....:si: :si: :si: :si: :si: |
Quote:
poi certo...a chi puo spendere di piu, gli consiglierei un'altra pit... ma chi vuole spendere POCO, beh questa per me è la migliore! |
Quote:
io almeno nn mi atteggio a dire che HO UNA VISIONE COMPLETA,so' che il ducar e' peggiore del lifan e quindi ''tifo'' lefty,tu cosa hai provato? nn vedo l'ora di tornare in sella per andare in pista e provare con quelli di superminicross altrwe pit |
VISIONE COMPLETA= SO QUELLO CHE SI TROVA IN GIRO...e dato che sono munito di cervello posso ragionare e capire qualcosa! quello che nn riesci a fare te...
senti chi parla...hai provato un lifan? no...quindi taci! |
dopo questa vai a cagare con tutto il cuore,TUTTI DICONO CHE IL LIFAN E' MIGLIORE,io nn ho provato il lifan e l'ho anche detto,tu invece continui a difendere la solita marchetta degli amici del baretto.
|
Quote:
non ti rispondo mancoooo! |
io dico una cosa ma non viv iene un dubbio????
come fa un prodotto a parità di "componenti" (da verificare!!!!) a costare poco + della metà di un altro, dove sta la magagna??????? magari sarà ottima ma se io voglio comperare una ipersport 600 le cifre si equivalgono, non è che il gsxr costa 10.000 e la r6 ne costa 6.000, mi verrebbe qualche dubbio voi che dite |
vabbe gm xo' ce anche da dire che le mobster costano in media circa 400€ in piu delle rsr che vende pitbikepro e sono davvero di qualità equivalente e già da tempo montano le marzocchi e il 140.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 53. |