Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Trofeo Italia UISP (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/99439-trofeo-italia-uisp.html)

ale66 10-09-12 13: 31

Complimenti a Luca :1st: e al papa' che lo acompagna :lol1:
Vivissimi complimenti Ettore (che gusto ha il primo posto?):si:

Luca's father 10-09-12 15: 19

Quote:

Originariamente inviata da ale66 (Messaggio 1936078472)
Complimenti a Luca :1st: e al papa' che lo acompagna :lol1:
Vivissimi complimenti Ettore (che gusto ha il primo posto?):si:

bello Ale, davvero emozionante:1st:

erick78 10-09-12 17: 19

Quote:

Originariamente inviata da supergianni (Messaggio 1936078439)
bella giornata complimenti a tutti.. dibernardino che missile..e anche donini non scherzava nessuno..cmq un bel secondo posto anche per me alla fine mi e andata bene. e un sesto nella absolute

Fai pure i complimenti a donni....a me un dispiace x come mi e' andata no?? bel compagno de squadra:pistola::pistola:;)

erick78 10-09-12 17: 27

Comunque anch'io volevo complimentarmi con (TUTTI) organizzatori e piloti, meccanici e soprattutto un grazie xche' qnd sono al paddoc mi fate sentire l'aria di casa (una famiglia)!!
p.s scusatemi ancora x la mia stupida reazione !!!! :(:(

-Ancora grazie erick-

matrixgab 10-09-12 17: 37

Vai Erick, io ne so qualcosa di lancio delle mini :smt124

Rikki68 10-09-12 18: 58

Quote:

Originariamente inviata da erick78 (Messaggio 1936078503)
Comunque anch'io volevo complimentarmi con (TUTTI) organizzatori e piloti, meccanici e soprattutto un grazie xche' qnd sono al paddoc mi fate sentire l'aria di casa (una famiglia)!!

-Ancora grazie erick-

tranquillo Erick... chi rompe paga e i cocci sono suoi...:doh: :si:

matteozpf 10-09-12 19: 05

Quote:

-Ancora grazie erick-

Immagino sia l'Eliana che scrive qua ;)

hollaby 10-09-12 19: 48

volevo fare i coplimenti al grillo per le emozioni che ci ha regalato durante tutte le gare del trofeo! :smt136:smt136:moto::moto::moto:

http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...06790506_n.jpg

Brian 10-09-12 19: 52

Quote:

-Ancora grazie erick-

L'applauso al box è stato una cosa spontanea...stavi faccendo spettacolo, compreso il sorpasso in rettilineo su donnini con la ruota davanti alzata, credo sia dispiaciuto anche a lui che tu avessi rotto la moto... cmq hai vinto il Trofeo Veneto 2012 cat. Gentleman...e guiocartela cosi con questi missili sta a dimostrare che qualche pioltino buono c'è anche da noi.....fimato il tuo capo..hahahahaha

Brian 10-09-12 19: 54

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1936078404)
Di ritorno da Torre di Mosto, davvero un bell'ambiente quello veneto, devo fare i complimenti a tutti, organizzatori e partecipanti, cordialita' e serieta'.
Arriviamo ieri mattina in pista, a Luca piace tanto il tracciato e inizia a girare senza volere mai uscire, lo fermavo per il rifornimento.
Ieri sera ristorante e poi dormita all'agriturismo ' casa mia' li vicino alla pista,un posto incantevole.
Andiamo alla gara/esibizione, Luca parte quinto ad estrazione, e parte convinto per la rimonta e infatti a meta' del primo giro era secondo, ne aveva superati tre, si mette alle costole del primo che girava forte e questo, vuoi per la pressionee o per il nervosismo scivola e Luca lo passa...da li tutto a scendere, Luca tiene duro fino alla fine arrivando PRIMO...che emozione..la prima sua vittoria, l'ho chiamato orgoglio!!! Tutti che gli faceevano i complimenti, filmati, fotografie, veramente bello!!!

Grazie.....:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 52.