Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Trofeo Interregionale FMI 2012 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/98724-trofeo-interregionale-fmi-2012-a.html)

crash 24-11-11 09: 07

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1369459)
Parli di un problema di concomitanze o di altro ? Visto che il calendario FMI è già uscito non credo che le date dei due Campionati saranno concomitanti, anzi, credo che le parti stiano parlando tra loro (FMI-WLB-ALTRI) per non pestarsi i piedi a vicenda.... il numero dei piloti è sempre quello.... anzi, calano.......

Piú che altro a quelli che fanno l'italiano del FMI interesserebbe capire se il WLB disputa le sue gare su alcune piste (Ripa/S.Mauro/Pomposa/Codogno) in una data antecedente dell'Italiano.... per poter approfittarne partecipando alla gara WLBiana come allenamento:si:

salvo 79 24-11-11 10: 06

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1369464)
Piú che altro a quelli che fanno l'italiano del FMI interesserebbe capire se il WLB disputa le sue gare su alcune piste (Ripa/S.Mauro/Pomposa/Codogno) in una data antecedente dell'Italiano.... per poter approfittarne partecipando alla gara WLBiana come allenamento:si:

:smt136 bravissimo

crash 24-11-11 10: 17

Quote:

Originariamente inviata da salvo 79 (Messaggio 1369475)
:smt136 bravissimo

tranquillo, Salvo... giocando in casa, diventa quasi ovvio che sará cosí, no?!:si:

genovese 24-11-11 10: 29

una domanda...se io non faccio nessuna tessera fmi uisp o altro dove corro? nei licenziati o nei 50cc? dato che licenziati saranno pochi vedendo cosa sta succedendo... non si può fare la categoria 50 divisa come detto per peso.... senza la cat. licenziati che poi sono 4 gatti........

Wheeling#69 24-11-11 10: 53

Quote:

Originariamente inviata da genovese (Messaggio 1369481)
una domanda...se io non faccio nessuna tessera fmi uisp o altro dove corro?

Se non farai la tessera FMI non potrai partecipare.

Quote:

Originariamente inviata da genovese (Messaggio 1369481)
dato che licenziati saranno pochi vedendo cosa sta succedendo... non si può fare la categoria 50 divisa come detto per peso....... senza la cat. licenziati che poi sono 4 gatti........

sei proprio sicuro di quello che stai dicendo?
Secondo noi invece ce ne saranno e parecchi :inferno:

Wheeling#69 24-11-11 10: 57

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1369464)

Stiamo decidendo il da farsi... sicuramente ne toccheremo almeno 3 di queste.
diciamo che le date dell'Italiano non rispecchiano esattamente quello che avevamo in mente noi, quindi stiamo valutando tutte le possibili opzioni.
A giorni usciranno i calendari :si:

aster76 24-11-11 11: 53

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1369490)
diciamo che le date dell'Italiano non rispecchiano esattamente quello che avevamo in mente noi, quindi stiamo valutando tutte le possibili opzioni.

attendo con ansia!!!

miki91 24-11-11 12: 32

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1369488)
Se non farai la tessera FMI non potrai partecipare.

sei proprio sicuro di quello che stai dicendo?
Secondo noi invece ce ne saranno e parecchi :inferno:

Io saro uno di quelli che l'anno prossimo fara sicuramente la FMI e mi guardo intorno per fare gare che siano tipo la "fettuccina" di fabiano.:lol1:

cuso2009 24-11-11 13: 52

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1369490)

Bella storia aspetto aspetto aspetto aspettoooooooooooooooooooo dai dai dai daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol1: WLB SEMPRE :1st: :si:

Wheeling#69 24-11-11 14: 21

Quote:

Originariamente inviata da miki91 (Messaggio 1369504)
Io saro uno di quelli che l'anno prossimo fara sicuramente la FMI e mi guardo intorno per fare gare che siano tipo la "fettuccina" di fabiano.:lol1:

Grande Miki :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 27.