Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   8 dicembre apertura pista coperta monselice pd (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/98368-8-dicembre-apertura-pista-coperta-monselice-pd.html)

Elix #24 10-01-12 20: 12

Quote:

Originariamente inviata da salvo 79 (Messaggio 1386086)
ho sentito il proprietario, il 14 ci sarà l'inaugurazione ma per il momento le mini non possono girare perché hanno dovuto potenziare gli aspiratori ed aspettano il collaudo, mi diceva che metteranno sul sito il giorno che si potrà girare con le mini quindi per il momento non si può girare restiamo in attesa

grazie dell'info :si:

SAGGIO 10-01-12 22: 33

grazie............!

checco68 11-01-12 11: 40

Quote:

Originariamente inviata da SAGGIO (Messaggio 1386241)
grazie............!

grazie...quindi per adesso meglio armarsi di pazienza o andar a correre con le gomme termiche ahahahahahahhahahaha:temporale:

SAGGIO 11-01-12 12: 26

Quote:

Originariamente inviata da checco68 (Messaggio 1386398)
grazie...quindi per adesso meglio armarsi di pazienza o andar a correre con le gomme termiche ahahahahahahhahahaha:temporale:

Vol dire pi tempo par sistemar e bestie!!!!

checco68 11-01-12 21: 01

Quote:

Originariamente inviata da SAGGIO (Messaggio 1386420)
Vol dire pi tempo par sistemar e bestie!!!!

i miei nuovi mostri sono scalpitanti...:sbav::sbav::sbav:

SAGGIO 11-01-12 22: 08

Quote:

Originariamente inviata da checco68 (Messaggio 1386651)
i miei nuovi mostri sono scalpitanti...:sbav::sbav::sbav:

:box: voio proprio vedar...:lingua:

FVR-TARGET1 14-01-12 11: 54

spero che i gestori leggano il forum e siano interessati a far girare realmente le mini..perchè io che odio il freddo girerei volentieri da novembre a febbraio al chiuso..ecco ormai è metà gennaio..

Officina23 16-01-12 10: 17

Sabato 14 c'è stata l'apertura della pista e sono andato di persona per farmi un'idea personale di cosa si tratta.
Nelle foto e nel video messi prima dagli amici di M.A.M. si vede bene com'è la pista, si parte con un rettilineo, curvone, ecc. come disegno mi sembra buono, si comincia veloci per trovare via via tratti sempre più lenti fino a concludere il giro.
Per la temperatura, anche all'interno faceva un bel freddo, sempre meno che fuori. Gli spettatori vedono l'intera pista dall'alto, stando dietro alle vetrate di un locale riscaldato.

Per quanto riguarda le minimoto è confermato che potranno girare, c'è già il listino prezzi. Cominceranno ad aprire a febbraio, di sabato, pista a disposizione per tre ore con turni di 10 minuti. Max.15 mini in pista.
Costo, per queste tre ore a turni, euro 25,00

salvo 79 27-01-12 19: 45

Sapete niente se hanno confermato apertura e costi ?

GIGI68 28-01-12 09: 06

Domenica pomeriggio io e mio figlio andiamo là per correre poi che sia vero come mi ha confermato il responsabile il giorno dell apertura si vedrà....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 03.