![]() |
Quote:
Il mattino tempi alti .....asfalto scivoloso! |
Poche parole ....WLB UNICO!
|
Eccoci qua' purtroppo e' finito tutto anche x quest'anno anche se con un po' di rammarico x nn avere fatto tutte le gare , per tutte le sodisfazioni date da mio figlio quest'anno.
Speriamo che questa sosta invernale passi velocemente x riprendere alla grande. Parlando della gara di oggi che dire .... semplicemente bravi tutti i big della categoria da Celestino a Luca Pirotti a Leo e in fine il mio pilota Matteo che oggi ha fatto un ottimo 4° posto . Ciao a tutti alla prossima stagione ....... |
WLB spettacoloooooooo...complimenti a tutti!!!!!
|
Quote:
|
Per chi volesse scaricare i risultati di gara vi ho messo un file zippato a questo link:
http://www.wlbteam.it/2011/gare/Codo...finale WLB.rar Grazie a tutti per la splendida giornata di ieri :si: |
Quote:
|
Bella giornata quella di ieri, siamo stati bene e ci siamo divertiti, ci rimane da capire perchè il nostro pilotino andasse così piano..... mah ? lui dice di aver dato il massimo, noi in famiglia abbiamo avuto l' impressione che "gliel' abbia data su" (per dirla alla Reggiani).
Quel che conta è che alla fine abbia detto :"papy, anche se ho fatto solo 3 turni mi sono divertito da matti oggi". :si: Grazie di tutto a tutti e arrivederci al prossimo anno, abbiamo trovato davvero un ambiente sereno, divertente, simpatico e non si può certo dire che manchi la competizione. Insomma..... WLB :1st: |
Aster il file Rar sono un formato di compressione....io li ho scaricati e funzionanano alla grande...
Ne approfitto per salutare tutti gli amici vecchi e nuovi di questo Tour 2011 al quale per miei impegni ho partecipato a "singhiozzo"....Finale STUPENDO e tanto sano divertimento!!!Spero si possa continuare ancora su questa strada per il futuro... Un ringraziamento a tutto lo staff WLB che pur divertendosi riesce a organizzare manifestazioni da fare "rizzare i capelli" per numero di partecipanti!!!!! Mi scuso con Wheeling per averlo steso in qualifica!!!!! Al prossimo anno ragazzi!!!!!!! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 55. |