![]() |
Comunque, tornando alla giornata di gare di ieri, si sono disputate 9 gare e tutte molto combattute.
Junior A ha vinto la sua prima gara Thomas Brianti, inseguito a ruota per tutto il tempo da Emanuele Cazzaniga, staccato a fine gara di solo 0.262 . 3° posizione per Campaci Andrea, che gara dopo gara comincia ad avvicinarsi sempre più ai tempi dei primi. Junior B Una partenza a razzo di Galileo Arosio fa si che prenda la testa della gara, purtroppo, a causa della rottura della catena, si deve fermare alla fine del secondo giro. Passa pertanto in testa l'ormai solito e incontrastato Vietti Celestino, che amministra la gara vincendo, davanti ad un Pozzo Alessandro che fa segnare il secondo tempo veloce a 8 millesimi dal tempo migliore di Vietti. 3° Bernardi luca, 4° Santodonato Daniele, seguono Felappi "Pitbul" Davidee e Carrigan Matthias. Senior 40cc Un incredibile Gallazzi Alberto decide che questa doveva essere la sua gara. Si mette in testa di vincere e lo fa, tenendo a bada l'autore della pole position Introini Luca che, dopo tutta una gara a cercare di trovare il punto per attaccare Alberto, scivola sulla curva che immette nel rettilineo, perdendo l'occasione per la volata dell'ultimo giro. Si piazza così 2°. 3° posto per Aster che tiene a bada "gnigni" alias Francesco Cascino arrivato 4°. Senior 50cc Andrea "Ciobe" Roberti prosegue il suo cammino positivo, vincendo la gara davanti ad un ritrovato Claudio "Panzer" Magistrelli, che prende la seconda posizione. In terza posizione troviamo, al suo primo podio, Stefano "Steven" Milani, che riesce ad agguantare il gradino più basso davanti al suo compagno di team Paolo "Malda" Riva, a soli 3 decimi. Il Gatto arriva 5° e al 6° posto, davanti a tanti bei maschietti, si piazza Tabita Fratantoni :si: Open Licenziati Il nostro Gippy, alias Tagliati Giuseppe, vince in solitaria la gara in trasferta, facendo segnare il giro veloce in gara (45.164). Seguono in seconda posizione, a 1,6 secondi dal primo, Mazzanti Alessio e in terza, a 3 decimi Pucciotti Luca. Per le Pit a breve il nostro Mully ci farà una bella cronaca delle gare :si: |
Sandro !!!!! ti controllo ...!!.bravo vuol dire che hai seguito le gare........:si:
|
Quote:
|
sfigato(e non solo io azz) ma mi son stradivertito lo stesso.... complimenti a tutti..
|
Quote:
pole position e in gara la mia moto ha deciso di nn partecipare...axxo pista bellissima pista mi ci trovavo benissimo peccato peccato........ campionato apertissimo all'ultima gara tensione alle stelleeeeeeeeeeeeeeeeeee:si::box: |
mitico wlb!!!!!...come sempre del resto:si:.....per la gara devo dire che finalmente ho portato a casa una medaglietta,una quinta posizione che poteva essere qualcosa di più se non mi piantavo in partenza ma và bene così.....mi dispiace solo per il mio amico marcello che se non avesse avuto dei problemi di frizione sicuramente avrebbe lottato per le primissime posizioni:temporale:....un saluto a tutti e ci si vede a codogno!!!!
|
wEEK END SPETTACOLARE sabato un turno dietro l'altro a battagliare con varie persone e un bel trenino con Albi ghiro cuso e tutti gli affiliati, sabato notte tremendamente raaaacing...(alla CUSO) e domenica ottima partenza e mi pregustavo la battaglia con Sandro quando l'idraulico anteriore mi ha mollato al secondo gito facendo tutta la gara solo col posteriore ( la fortuna mi ha assistito per la staccata in fondo al rettilineo). Ottime le gare di tutti i partecipanti con spettacolo garantito in tutte le categotie , un complimento doveroso all'organizzazione che ha gestito le molte categotrie in tempi record permettendoci di finire in orario ottimo, grande a Fliy per gara commenti video e chi piu ne ha ne metta . alla prossima
|
|
Volevo cominciare a fare i complimenti a tutti i vincitori matematici delle varie categorie:
:1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st: Junior A: Emanuele Cazzaniga Junior B: Celestino Vietti Junior C: Alessandro Felice Senior 50cc: Andrea Roberti Licenziati: Davide Boschetto Pit-bike Senior: Cristian Bozzini Pit-bike Open: Fabio Paolucci Minimotard: Roberto Ciannavei :1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st: Volevo poi augurare grande bagarre alle categorie che si giocheranno tutto nella finale di Codogno: La Senior 40cc con In testa Paolo Randazzo con 298 punti seguito da Alberto Gallazzi con 256 e Luca introini con 252. Mentre GRANDE BATTAGLIA AI VERTICI della classifica nella categoria più combattuta dell'anno... la PIT-BIKE STOCK, che vede in testa Ivan Carrara con 262 punti, seguito da Michael Capelli con 256 punti e subito dietro Francesco Di Donato con 252 punti, poco distanziato ma non fuori dai giochi Emanuele Andreotti con 238 punti. :si::si::si::si::si::si::si: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 34. |