![]() |
Quote:
Non pensi sia più utile diminuire il margine di guadagno sul singolo pezzo per ampliare il mkt e quindi le quantità??? Se si continua così esisterà solo più il mkt sell'usato!!! Quali tra le 2 soluzioni è vincente? .......................... |
Quoto da altra discussione, ma inerente:
Quote:
|
nuovo utente uscirà 30 volte con la mini...spese:
minimoto usata pronto gara----------------1300€ casco guanti tuta--------------------------500€ gomme (3 treni di T40)---------------------300€ Frizione (boh io non la cambio mai)-----------80€ campana+ carter camp---------------------100€ (l'usato esiste) pastiglie freni ricambio-----------------------25€ (non so se può starci come cifra credo si) corone e pignoni----------------------------50€ (3 corone e un pignone) suppongo 2000 km per 30 volte in pista -----250€ benza mini (5€x30)-------------------------150€ ingressi pista (20x30)-----------------------600€ ....se vi vengono in mente altre spese necessarie le aggiungete voi... direi che siamo sotto i 3500....gonfiamo facciamo 4500 € per 30 uscite per il nuovo amatore. Cioè sempre a spanne diciamo 150 euro a uscita chiavi in mano e si trova sotto al sedere una mini ita di qualità con accessori di buon livello e protezioni adeguate. se uno pensa di poter spendere quei soldi li e gli piacciono le mini è il benvenuto... |
Quote:
Mi spiace, te lo dico sinceramente e senza nessuna cattiveria;), continuando a ragionare come stai facendo tu vai direttamente contro i tuoi interessi perche se i tuoi ragazzi-piloti non hanno problemi per voi il problema non c'e mi par di capire, ma come avrai notato da questo post e da mille altri in giro i problemi esistono e se tutti prima o poi si stancheranno come farete? riuscirete lo stesso a rimanere in piedi vendendo solo a quei 50-100 che fanno gare? .... bo contenti voi |
sapete cosa farei io se fossi un gestore di pista?
farei pagare l'ingresso 10 euro per le mini ad aria e 20 per le mini a liquido........ quello che non riesco a farti capire tia,,,,,,,,, è che se vuoi divertirti e basta non dovresti avere il 50, non dovresti avere le t41, non dovresti avere i cerchi tecnox ma gli originali, ecc ecc.... se invece cerchi sport, adeguati a quante spese ne comporta. |
nihji non son sicuro di aver capito chi sei ma credo ci si conosca....tu quanto pesi???
|
Quote:
Ma ragazzi è così che bisogna fare, se si vuole riportare gente!!! Bell'idea... Incentivare i nuovi ingressi... (tanto h2o già costa così :si:) Diciamo che la cosa principale rimangono i prezzi della materia prima cmq... |
Quote:
beh dopo l'illustrazione di wheeling e questa tua risposta posso dirti che non hai ben chiaro come funziona la vita , quindi prima ti consiglio di diventare un direttore di azienda che produce se non il titolare stesso , e poi ci dirai cosa ne pensi . ok ? non te la prendere , ti dico solo questo perche' il signor wheeling si e' dimenticato di scrivere che l'azienda che fa produrre i 500 pezzi che costano 60,7 € a sua volta dovra' pagarci iva tasse perche' gli risulteranno a magazzino , e ancora RICORDATI CHE NON CI HA GUADAGNATO NIENTE MA HA SOLO SPESO . quindi mi dispiace ma la tua affermazione diminuiamo i guadagni dei rivenditori " che gia non guadagnano nulla " perche' ci sono ricambi che acquisti al 30 % e sei quasi costretto a rivendere al 25 % di sconto e con quel misero 5% ci devo pagare iva inps inail tasse telefono luce gas acqua magari affitto del negozio oppure officina oppure capannone e magari se ci riesco mangiarci pure e dare una vita dignitosa alla mia famiglia NON TI PARE UN PO TROPPO ADESSO ?? |
si l'idea di valla mi piace...chissà se piace anche ai gestori delle piste....in questo modo qualcuno in più forse lo si porta
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 48. |