| capigat73 |
01-09-11 15: 50 |
Complimenti a tutti i piloti per la splendida giornata in pista e specialmente agli junior ( la coppia polini è stata da panico), splendida la prestazione del papero che nonostante un dito rotto ha fatto una gara magistrale nelle 40 e subito dopo partenza a razzo per le 50, al togi per la splendida gara ed il best lap nella 50 veloci, alle nostre paladine con uno splendido podio da parte di elois ed una bella gara (peccato peri il ritiro) da parte della taby, hanno messo in riga parecchia gente. Bravi come sempre nell'organizzazione impeccabile con motta a sgolarsi, il doss che nonostante le stampelle era presente ovunque a gunter per la professionalita e la serenità che inculca nella gente e sandro che nonostante i molteplici impegni riesce anche a correre. Della mia gara che dire..... contento del 3 posto nella categoria 50 (lenti) ed un complimento al pilota che mi ha preceduto per avermi chiuso tutte le porte. Mi dispiace per la caduta di ghiro nelle 50 ed il ritiro di micio che su questa pista andava davvero forte ed al mio socio pezzo per i problemi avuti nel sabato con la conseguenza di non aver potuto partecipare alla gara. Ottima pista ( la signora moooooltoooooo meno) ci si vede a Bologna
|