Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   7° gara WLB tour 2011 - 28 agosto - Viverone (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/96459-7-gara-wlb-tour-2011-28-agosto-viverone.html)

giako_blade 30-08-11 16: 26

Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 1340411)
Beh..ragazzi grazie!
Che domenica,sapevo e già da tempo avevo dichiarato(intro-malda-steven-altri) che questa pista mi piace molto!
effettivamente non potevo chiedere di meglio POLE,best lap 33,432:smt118...nella 50cc e :1st: dei terrestri nella cat licenziati con sorpassone ad IDRO a 2 giri dalla fine:lol1: unico neo il distacco di 0,172 secondi che mi divideva da Ciobe a fine gara:lol1:,forse con una partenza diversa e un po di convinzione in più......mah va bene!!!:smt136

P.s
che lotta(sempre corretta) con i portacolori del BUBUSETTETE:si:,molto difficile tenerli dietro,ma altrettanto molto gratificante arrivargli davanti:lingua:,amici grazie del divertimento.....

vorrei ritirarmi adesso in bellezza,ma forse mi rivredete a Codogno!!:inferno:

fily foreverrrrrrrrrrrrrrrrrrrr THE BEST SPEAKER! Grazieeeeee

bravissimo togi!

zio ciccio 30-08-11 23: 35

Un grosso saluto e abbraccio a tutti gli smanettoni.............quanto vi invidioooooo grrrrrrrr !!!
Mi mancate tutti , dal primo all'ultimo mannaggia ..............:bye:

Tucatucacincilla 31-08-11 00: 21

Quote:

Originariamente inviata da zio ciccio (Messaggio 1340865)
Un grosso saluto e abbraccio a tutti gli smanettoni.............quanto vi invidioooooo grrrrrrrr !!!
Mi mancate tutti , dal primo all'ultimo mannaggia ..............:bye:

anche tu mi manchi :inc: :mitra: :pistola: :lingua:

capigat73 01-09-11 15: 50

Complimenti a tutti i piloti per la splendida giornata in pista e specialmente agli junior ( la coppia polini è stata da panico), splendida la prestazione del papero che nonostante un dito rotto ha fatto una gara magistrale nelle 40 e subito dopo partenza a razzo per le 50, al togi per la splendida gara ed il best lap nella 50 veloci, alle nostre paladine con uno splendido podio da parte di elois ed una bella gara (peccato peri il ritiro) da parte della taby, hanno messo in riga parecchia gente. Bravi come sempre nell'organizzazione impeccabile con motta a sgolarsi, il doss che nonostante le stampelle era presente ovunque a gunter per la professionalita e la serenità che inculca nella gente e sandro che nonostante i molteplici impegni riesce anche a correre. Della mia gara che dire..... contento del 3 posto nella categoria 50 (lenti) ed un complimento al pilota che mi ha preceduto per avermi chiuso tutte le porte. Mi dispiace per la caduta di ghiro nelle 50 ed il ritiro di micio che su questa pista andava davvero forte ed al mio socio pezzo per i problemi avuti nel sabato con la conseguenza di non aver potuto partecipare alla gara. Ottima pista ( la signora moooooltoooooo meno) ci si vede a Bologna

crash 01-09-11 16: 34

Quote:

Originariamente inviata da capigat73 (Messaggio 1341341)
Complimenti a tutti i piloti per la splendida giornata in pista e specialmente agli junior ( la coppia polini è stata da panico), splendida la prestazione del papero che nonostante un dito rotto ha fatto una gara magistrale nelle 40 e subito dopo partenza a razzo per le 50, al togi per la splendida gara ed il best lap nella 50 veloci, alle nostre paladine con uno splendido podio da parte di elois ed una bella gara (peccato peri il ritiro) da parte della taby, hanno messo in riga parecchia gente. Bravi come sempre nell'organizzazione impeccabile con motta a sgolarsi, il doss che nonostante le stampelle era presente ovunque a gunter per la professionalita e la serenità che inculca nella gente e sandro che nonostante i molteplici impegni riesce anche a correre. Della mia gara che dire..... contento del 3 posto nella categoria 50 (lenti) ed un complimento al pilota che mi ha preceduto per avermi chiuso tutte le porte. Mi dispiace per la caduta di ghiro nelle 50 ed il ritiro di micio che su questa pista andava davvero forte ed al mio socio pezzo per i problemi avuti nel sabato con la conseguenza di non aver potuto partecipare alla gara. Ottima pista ( la signora moooooltoooooo meno) ci si vede a Bologna

quali problemi aveva il Pezzo??

Tucatucacincilla 01-09-11 16: 52

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1341356)

raffreddamento... dopo una decina di giri il motore scaldava tantissimo e addirittura gli si spegneva...

capigat73 01-09-11 16: 53

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1341356)

problemi di raffreddamento abbiamo smontato il motore 2 volte in un giorno ( prima i cuscinetti della girante interna della pompa dell'acqua) poi abbiamo controllato tutti i passaggi del cilindro e testa alla fine era il radiatore tappato

sempreintempo 01-09-11 17: 07

Ciao ragazzacci......vi ho pensato domenica.....anche io ero a 42° zona jerez della frontera ma l'unico surriscaldamento e' stato quello della birra.......a presto gentagliaaaaaaaaaaa

Alby666 02-09-11 20: 44

Quote:

Originariamente inviata da capigat73 (Messaggio 1341364)
problemi di raffreddamento abbiamo smontato il motore 2 volte in un giorno ( prima i cuscinetti della girante interna della pompa dell'acqua) poi abbiamo controllato tutti i passaggi del cilindro e testa alla fine era il radiatore tappato

Ciao Roby!!! al di la dei problemi al motore Pezzo ha avuto qualche problemino con la Sambuca al sabato sera....:lol1:
Complimenti davvero per la tua gara!!! la tua motina vedevo che in uscita dalle curve spingeva PARECCHIO!!!:smt136:smt136:smt136
Ci vediamo a Rioveggio per un altra serata RACING nel paddock!!!
:brinda::brinda::brinda:

Alby666 02-09-11 20: 48

Quote:

Originariamente inviata da sempreintempo (Messaggio 1341368)
Ciao ragazzacci......vi ho pensato domenica.....anche io ero a 42° zona jerez della frontera ma l'unico surriscaldamento e' stato quello della birra.......a presto gentagliaaaaaaaaaaa

SIT è da S. Mauro che manchi alle gare WLB.... hai hai hai!!!:fava:
Spero di vederti a Rioveggio....... ma il video che hai fatto sul furgone di Zocchi non lo hai pubblicato?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 06.