![]() |
Quote:
|
Dai Cape,con un buon motore,ci :inc: tutti....il tuo va na mazza:lol1:
|
Quote:
e complimenti per la tua gara ieri.... finalmente podio:si::smt136 |
Quote:
|
Quote:
ps.ultimamente mi escono di quelle partenze troppo croccanti...:1st: |
Dovevate vedere il gatto ieri mentre tornevamo a casa....!
|
Quote:
ha fatto una gara strepitosa..... nel Absolute poi si é superato, bravissimo:smt136 |
Quote:
|
Grazie a tutti ragazzi... il vostro sostegno è davvero importante x me....
Sono troppo triste x come è andata!!! Nella partenza mi è rimasto il guanto incastrato all'acceleratore e quando ho fatto x mettere i piedi sulle pedane dopo la partenza avendo portato il peso indietro la moto si è impennata e sono rimasta con l'acceleratore incastrato fino a quando sono finita contro i balloni.... Nell'absolute poi ho dovuto mollare perchè tra la prima gara e la seconda non è passato il tempo necessario a far raffreddare la frizione che mi si era già alzata dopo che mi era rimasta accelerata... Insomma una serie di sfortune che mi hanno perseguitata......... Comunque sono troppo contenta x il tempo in qualifica... sono molto soddisfatta x come stavo andando e nonostante tutto mi sono divertita un mondo!!!!!! Saluto a tutti.... ci si vede a Viverone!!!! Tanti auguri al Capigat x una veloce ripresa!!!!!!!!!! |
Eccoci ci siamo , un po rintronato dalla botta di ieri ma sano. Un ringrazziamento per gli auguri fatti dai presenti e con sentito dispiacere mi rammarico per aver fatto interrompere anticipatamente la categoria 50 che si stava dimostrando agguerrita. A due curve dal traguardo per tentare un sorpasso finisco nel prato e nella foga non mi accorgo che il manubrio destro è piegato finisco il rettilineo e sento arrivare i piloti mentre mi giro per controllare dov'erano urto il semimanubrio e la moto schizza dalla parte opposta in piena traiettoria dei piloti che mi seguono. Porgo le mie scuse al pilota che mi ha colpito (assolutamente incolpevole ) e mi dispiace per avergli fatto perdere una gara. Un ringrazziamento a tutto lo staff wlb per lasempre ottima organizzazione e lo staff medico per la prontezza e la professionalità dimostrata ed i miei soci pezzo e ghiro per l'assistenza in ospedale ed il carico del furgone. Un complimento a tutti i piloti presenti che andavano come missili su questa pista in particolare la ELO ed a tutti i partecipanti. Pronti perviverone
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 39. |