Quote:
Originariamente inviata da salvo 79
(Messaggio 1936045690)
Allora per quanto riguarda la prima parte del discorso, anche a me è venuta più volte la sensazione che corresse per me, allora inizio a fare lo ******* e mettergli i bastoni tra le ruote, lo obbligo ad andare a letto presto se vuole andare a correrere, oppure sapendo che è un dormiglione e non sente neanche le bombe quando dorme gli dico che se vuole andare a correre mi deve svegliare lui molto presto, e lui puntualmente va a mettersi due sveglie, oppure gli prometto che se non andiamo a correre l'ho porto alle giostre ecc, ah in più deve aiutarmi a caricare e scaricare la macchina cosi facendo o mi manda a fare inculo e quindi lo stava facendo solo per me oppure veramente è una cosa che vuole ( non mi ci ha ancora mandato ).
|
Se aspetto che si svegli il resto della banda sono fritto..... non partiamo più..... comunque a volte mi aiutano, altre devo fare da solo.... ho già chiesto di aiutarmi tante volte.... mia figlia lo fa in automatico, mio figlio è un po' birichino, scarica qualcosa poi sparisce...... non lo fa sempre e non lo fa apposta, è proprio così, si perde in mille chiacchiere.
Quote:
(Messaggio 1936045690)
Per il discorso moto tempi è normale che sia cosi, ti spiego la polini è una moto agile e molto sensibile mentre la grc è una moto molto robusta ma molto poco agile o sensibile , quindi è il passaggio più problematico che potevi fare, prova a chiedergli che differenza sente tra le due moto probabilmente lui era abituato che come spostava leggermente il corpo la moto andava giù mentre ora la deve buttare giù di forza e non si è ancora abituato.
|
Ho chiesto poco fa, la risposta è stata più o meno questa:
"La Polini non mi dava sicurezza perchè in curva toccavo con le pedane per terra e in rettilineo ero scomodo, sulla GRC mi sento più comodo e mi da più sicurezza, quando imposto la curva rimane dov' è e non sbacchetta ( ha l' ammortizzatore di sterzo)."
Questo è il riassunto tradotto in italiano di tutto lo spiegone che mi ha fatto poco fa :lol1:......
Io ho cominciato a vedere il miglioramento quando ho cambiato le piastre porta pedane ( ho montato quelle della RR ) e ho alzato la sella, prima aveva le ginocchia in bocca, sembrava un gorilla su un ramo, era ingobbito e faceva un sacco di movimenti inutili per sistemarsi prima e dopo ogni curva, perdendo un sacco di tempo.
Quote:
(Messaggio 1936045690)
Per quanto riguarda le imposizioni intendevo di portarli a correre contro la loro volonta di obbligarli a stare seduti perchè devono concentrarsi per la gara di non farli giocare con gli altri di picchiarli se non vincono ( ci sono anche questi credimi ) ect.
|
Ah ok.... no, quello no.... però una volta, durante una gara ad Alessandria, visto che i gestori mi avevano fatto incazzare, gli avevo detto in maniera piuttosto decisa:"MASSACRALI !"..... gli era scappato solo il più forte.... per il resto aveva eseguito alla lettera..... Ho notato che "guida come sai" oppure "fai del tuo meglio e stai tranquillo" non rende tanto quanto "MANGIALI E CAGALI", ma preferisco non dirglielo più, non voglio che diventi come me.
|