![]() |
Ma l'anno non puoi trapiantarlo all' esterno del telaio?
Praticamente invece che al centro lo metti esterno si un lato. |
non mi sembra la soluzione migliore visto che non sarà sicuro come prima. anche eliminarlo e mettergli un tubo la marmitta non ci sta lo stesso
per il nuovo cilindro immagino che devo rifare il rodaggio. la miscela era al 4%? 3 litri di rodaggio vanno bene? adesso che è diventato un 49cc da un ex 39cc e filtro in spugna per accenderla la prima volta che getto approssimativo posso montare? |
Quote:
|
si ma anche tra il serbatoio e la testa ci sono meno di 20cm poi c'è il tubo della benza!una cosa che posso fare artigianalmente? allungare la ancia che ha adesso?
PS: una domanda stupida ma se io l'accendo senza marmitta cosa seccede? |
Quote:
se allunghi la pancia di quella originale hai gli stessi benefici che hai senza allungarla |
perchè..??
EDIT: secondo voi con kit big bore, albero 35mm, frizione 2 masse regolabili, volano alleggerito, carburatore 15 sha, lamella bzm 0,25 fibra di vetroe filtro in spugna polini. quanto potrà fare? su un motore cina liquido di può montare cilindro del 2plus? |
Quote:
|
si infatti io dico di tagliarla a metà e saldarci un cilindro in modo da allungarla non dico a 80cm ma magari portarla a 60cm
|
Quote:
leggi qui.... http://sites.google.com/site/mondoem...mpi/espansione |
ok allora mi auto-boccio da solo hihi
rispondi ovviamente approsimatamente a queste due: secondo voi con kit big bore, albero 35mm, frizione 2 masse regolabili, volano alleggerito, carburatore 15 sha, lamella bzm 0,25 fibra di vetroe filtro in spugna polini. quanto potrà fare? su un motore cina liquido di può montare cilindro del 2plus? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 57. |