Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   2° Gara WLB Tour 2011 - Chignolo Po 17 aprile (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/93079-2-gara-wlb-tour-2011-chignolo-po-17-aprile.html)

giako_blade 17-04-11 19: 08

appena tornato da chignolo!
spettacolo rivedere tutti anche se da spettatore mi son divertito!
belle tutte le gare complimenti a remigio, bella gara! peccato x pisano e la sua uscita di scena anticipata, stava veramente volando!

bibi 17-04-11 19: 10

grazie GIAKO sono william e un peccato ma non importa meglio qui che all'italiano!!! sara per la prossima

bibi 17-04-11 19: 12

Quote:

Originariamente inviata da ottorino (Messaggio 1297318)
sono appena ritornato da chignolo tanti partecipanti e tante bagar è la prima volta che mi ritrovo a fare lo sbandieratore e dentro in pista è molto diverso che a vedere al di fuori le gare un complimento a david 33 x il suo 2 posto e mi è dispiaciuto x wiliam che stava guidando la gara alla grande ciao a tutti complimenti a tutti i pirati del wlb

e stato un peccatop ma va bene cosi grazie dei complimenti ciao WILLIAM

resa1986 17-04-11 20: 41

giornata bella con bel clima, complimenti a tutti i partecipanti si sono viste delle belle battaglie!!!!! alla prossima ragazzi!

massimo74 17-04-11 21: 21

Bell weekend questo passato con il piccolo che alla gara partiva 4° peccato che dopo 2 giri sia caduto e mettendomi anche in ansia nn vedendolo rialzare, ora per fortuna sta bene ed e' tutto apposto , unica nota negativa i servizi igienici molto sporchi e puzzolenti e con il titolare che e' stato troppo invadente.......

andre#12 17-04-11 21: 41

Quote:

Originariamente inviata da massimo74 (Messaggio 1297364)
Bell weekend questo passato con il piccolo che alla gara partiva 4° peccato che dopo 2 giri sia caduto e mettendomi anche in ansia nn vedendolo rialzare, ora per fortuna sta bene ed e' tutto apposto , unica nota negativa i servizi igienici molto sporchi e puzzolenti e con il titolare che e' stato troppo invadente.......

QUOTO ...... davvero una schifezza .. per il resto ottima giornata :sbav: :si:

jaco 17-04-11 22: 52

gran bella giornata mi son proprio divertito... complimenti a tutti!!!! a parte al fotografo bastardo che mi ha ciucciato 10 euro x solo12 foto tutte quasi uguali...

nadarone 17-04-11 23: 16

Quote:

Originariamente inviata da massimo74 (Messaggio 1297364)

si i bangi erano gia impraticabili da sabato mattina , i titolari sarà dfficile che mi vedano ancora :pistola:
comuque bella giornata ci siamo divertiti nella finale 50 batteria c non finiva piu la gara non so quanti giri ci hanno fatto fare

nadarone 17-04-11 23: 17

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 1297405)
gran bella giornata mi son proprio divertito... complimenti a tutti!!!! a parte al fotografo bastardo che mi ha ciucciato 10 euro x solo12 foto tutte quasi uguali...

anche io a volte compravo le foto , ma poi alla fine sono sempre uguali dunque ci ho rinunciato

beppe#8 18-04-11 04: 56

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 1297405)

daccordo con te jaco per te solo 12 foto il mio cd nemmeno si vede ...........

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 48.