![]() |
appena tornato da chignolo!
spettacolo rivedere tutti anche se da spettatore mi son divertito! belle tutte le gare complimenti a remigio, bella gara! peccato x pisano e la sua uscita di scena anticipata, stava veramente volando! |
grazie GIAKO sono william e un peccato ma non importa meglio qui che all'italiano!!! sara per la prossima
|
Quote:
|
giornata bella con bel clima, complimenti a tutti i partecipanti si sono viste delle belle battaglie!!!!! alla prossima ragazzi!
|
Bell weekend questo passato con il piccolo che alla gara partiva 4° peccato che dopo 2 giri sia caduto e mettendomi anche in ansia nn vedendolo rialzare, ora per fortuna sta bene ed e' tutto apposto , unica nota negativa i servizi igienici molto sporchi e puzzolenti e con il titolare che e' stato troppo invadente.......
|
Quote:
|
gran bella giornata mi son proprio divertito... complimenti a tutti!!!! a parte al fotografo bastardo che mi ha ciucciato 10 euro x solo12 foto tutte quasi uguali...
|
Quote:
comuque bella giornata ci siamo divertiti nella finale 50 batteria c non finiva piu la gara non so quanti giri ci hanno fatto fare |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 48. |