Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   1° gara WLB Tour 2011 - 20/03 Codogno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/92212-1-gara-wlb-tour-2011-20-03-codogno.html)

TOGIFUMI 19-03-11 11: 33

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1286129)
domani gara in dubbio per il sottoscritto :smt155:smt155

Schiena bloccata e dolorante :doh:

Starò diventando vecchio? :trattore:

Io la moto la porto lo stesso, non posso mica rendere facile la fuga degli avversari...

:inferno::inferno::ballo::ballo::robot::robot: :matto: :matto:

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:lingua:

paperinik 19-03-11 11: 55

Quote:

Io la moto la porto lo stesso, non posso mica rendere facile la fuga degli avversari...

Noooo... e io con chi cavolo me la prendo nella 50??? Togi gira 1 secondo più veloce con quella cavolo di marmitta! :temporale:

pedezootv 19-03-11 17: 14

Quote:

sandro ti capisco alla grande!
E' da 2 settimane che sono alle prese con la schiena!Sono rimasto bloccato di brutto esattamente 2 settimane fa' e a oggi la mattina devo fare ancora i numeri circensi per alzarmi dal letto:smt155:smt155:smt155:doh::doh:!

Domani per me sarà una gara in totale difesa:doh::doh: (visto anche che ho solo un'uscita all'attivo quest'anno)...sperando di riuscire ad alzarmi dal letto...senza bisogno di una gru:smt155:smt155:mitra:!

TOGIFUMI 19-03-11 17: 25

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1286143)
Noooo... e io con chi cavolo me la prendo nella 50??? Togi gira 1 secondo più veloce con quella cavolo di marmitta! :temporale:

mo è la marmitta....mava a ciapa i rat!:fava:
Ti ho detto subito che con il 50cc i tempi sarebbero scesi........

Dany65 19-03-11 18: 23

Eh... vi siete allenati in gran segreto... ma i vostri avversari, oggi, hanno fatto mooolto meglio :asd:

nadarone 19-03-11 20: 16

oggi ero a girare come prima volta sono andato benino giravo in 45 alto per essere la prima volta penso vada bene ma devo ancora allungare un po i rapoorti e regolare un pelo la frizione per il resto pensavo fosse piu complicata come pista

massimo74 19-03-11 23: 51

oggi qualche problemi no con la frizione ma poi tutto risolto...... speriamo che domani nn piova.........

STEVEN73 20-03-11 20: 53

Sono appena tornato da Codogno e sono contentissimo perchè le persone che frequentano le gare del WLB sono davvere fantastiche, simpatiche cordiali e di compagnia oltre allo staff che è diventato super organizzato complimenti.
p.s. un ringraziamento particolare al Papero e al Tuca per il regalino:si:

massimo74 20-03-11 21: 12

Bellissima giornata oggi con tanto sole e tantissimi piloti (250) e faccio i complimenti al mio piccolo che in mezzo ai missili della junior B e' arrivato 4 Bravo.......

folleeee@tisc 20-03-11 21: 58

Quote:

Originariamente inviata da STEVEN73 (Messaggio 1286476)
Sono appena tornato da Codogno e sono contentissimo perchè le persone che frequentano le gare del WLB sono davvere fantastiche, simpatiche cordiali e di compagnia oltre allo staff che è diventato super organizzato complimenti.
p.s. un ringraziamento particolare al Papero e al Tuca per il regalino:si:

concordo ...io arrivato ora ...scusa ??? ma che getto devo montare ? la frizione a quanti giri ? la gomma va bene ?? ha ha ha ha ciao a tutti troppo divertito ...PANZER MECCANICO DOC SICURO E COERENTE HI HI HI HI TROPPO FORTE IL COMPARE TIA HA HA HA HA:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:1st:: 1st::1st::1st::1st::1st:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 09.