![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sandro ti capisco alla grande! E' da 2 settimane che sono alle prese con la schiena!Sono rimasto bloccato di brutto esattamente 2 settimane fa' e a oggi la mattina devo fare ancora i numeri circensi per alzarmi dal letto:smt155:smt155:smt155:doh::doh:! Domani per me sarà una gara in totale difesa:doh::doh: (visto anche che ho solo un'uscita all'attivo quest'anno)...sperando di riuscire ad alzarmi dal letto...senza bisogno di una gru:smt155:smt155:mitra:! |
Quote:
Ti ho detto subito che con il 50cc i tempi sarebbero scesi........ |
Eh... vi siete allenati in gran segreto... ma i vostri avversari, oggi, hanno fatto mooolto meglio :asd:
|
oggi ero a girare come prima volta sono andato benino giravo in 45 alto per essere la prima volta penso vada bene ma devo ancora allungare un po i rapoorti e regolare un pelo la frizione per il resto pensavo fosse piu complicata come pista
|
oggi qualche problemi no con la frizione ma poi tutto risolto...... speriamo che domani nn piova.........
|
Sono appena tornato da Codogno e sono contentissimo perchè le persone che frequentano le gare del WLB sono davvere fantastiche, simpatiche cordiali e di compagnia oltre allo staff che è diventato super organizzato complimenti.
p.s. un ringraziamento particolare al Papero e al Tuca per il regalino:si: |
Bellissima giornata oggi con tanto sole e tantissimi piloti (250) e faccio i complimenti al mio piccolo che in mezzo ai missili della junior B e' arrivato 4 Bravo.......
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 09. |