![]() |
Bene! ...Allora prepariamo gli attrezzi che da nuove sappiamo di che cure amorevoli necessitano...e di solito i genitori non sono ancora pronti ad...operare...
|
Bene Bene!!!
I Mitici sono sempre presenti. Il tempo domenica sarà dalla nostra quindi tutto ok!!! Per chi fosse interessato i dettagli sul sito http://www.scarabelliracing.altervista.org/nella sezione TESSERAMENTI E GARE oppure pagina facebook Gruppo Pee wee. A domenica... :1st: |
eccoci qua se volete vedere la gara junior 6 piccoli piloti
http://www.facebook.com/notification...66715640082971 |
Grazie a tutti voi per la giornata di ieri...se il tempo tiene ci vediamo il 30 Ottobre sempre a Fontevivo P.le Lampogas!!!
|
c'e' bisogno di pittari: dai che ci si diverte un sacco!!:
|
per il 30 spero veniamo su in tre ;)
:lol1::lol1::lol1: |
Ciao a tutti!!! Oggi sulla gazzetta di Parma il nostro giornale locale è uscito un articolo bellissimo sull'ultima gara fatta a Fontevivo...quindi con questo colgo l'occasione di ricordarvi che il 30 ottobre si torna sul P.le Lampogas con Minimoto day!!!
|
Bene bene bene! Per l'ultima del 30, in onore dell'organizzazione e per manifestare tutto l'apprezzamento per gli eventi messi in atto quest'anno, Leo aggiungerà altre alle sue ormai solite categorie cina aria evo, cina liquido e ita aria anche la cina aria base original con prototipo top secret...a breve una foto dei primi test effettuati....gulp!
|
CIAO ragazzi
sono intenzionato a partecipare alla gara del 30 ottobre con mio figlio volevo sapere se serve obbligatoriamente qualche tessera tipo ASI........ chiedo per quanto riguarda mio figlio che è da poco sulle pit e non è tesserato (io si) anche perche' mi scoccerebbe fare una tessera per 2 mesi. domanda: puo' partecipare ugualmente? e vorrei sapere anche l'ora delle iscrizioni se tutto va bene siamo in 3 con le pit. |
la tessera da quest'anno la fai adesso a scade il a dic.2012 la sto facendo anch'io (asi).venite che c'e' solo da divertirsi!! a se qualche altro pittaro vuole aggregarsi meglio ,+ siamo meglio e'.ciao e gasssssssss
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 31. |