![]() |
Mi ripeto, scusate ma ci tengo veramente molto che il campionato prenda il via... Non diamo nulla per scontato, contattiamo tutti, dico TUTTI i possibili iscritti.
Diamo una mano a Ezio in questo senso... Io e il mio socio ci siamo ed abitiamo ai piedi del Monte Cimone, fate voi... C'era un'altro amico interessato ma per il momento è a letto bloccato con la schiena, inoltre mi adopererò nei prossimi giorni per contattare un paio di pittari della zona. Non so se avrò risultati ma almeno avrò il cuore in pace di aver fatto il possibile... |
Mi dispiace molto per quello che stò leggendo in questo post.,non capisco quale sia il problema di non avere iscritti.
Costa poco (direi niente) Si corre anche in piste fisse. Ci sono tante categorie. Ezio ha fatto tante iniziative per pubblicizzare il suo campionato e i suoi iscritti. Ha istituito una commissione per la correttezza e le regole. Ci sono le umbrella-girl. Ci sono i premi. Ci sarà qualcosa che sicuramente dimentico................. E la prossima settimana forse deve cancellare tutto,ma ragazzi sapete cosa vi dico,che la vostra non è passione ma è voglia di trovare tutto pronto anzi nemmeno quello,è solo voglia di parlare e lamentarvi di ogni cosa. Poi ci si lamenta perchè le piste chiudono,perchè non ci sono iniziative........ e quando ci sono si trovano in due gatti. Vergogna:temporale: P.S Non si correva a Viadana,quindi il mio è solo uno sfogo. Pista Racing Park Viadana |
Quote:
ci si lamenta dei pochi campionati, dei costi ecc ecc....ma dico, in tre mesi non guardano mai il forum (quelli iscritti) le mail inviate da ezio ecc ecc? |
Terribile
grazie della solidarietà (anche se sotto forma di amare riflessioni!) se puoi aiutaci pure tu, se ci sono persone interessate che vengono a girare da te... se quest'anno non era stata inserita Viadana se il campionato decolla può tornare bene anche a te... SALVIAMO IL CAMPIONATO:smt088 PS:sarò un illuso ma penso sempre che ognuno di noi può fare qualcosa... |
Ho contato adesso dalle classifiche dell'anno scorso: 81 partencipanti.
Tolto qualche nome che ha corso in due categorie diverse fanno sempre 70 persone buone... C'è ancora speranza ma bisogna muoversi a fare le iscrizioni... Io stamattina ho contattato cinque persone di Modena, chissà che non si iscriva qualcuno... Il problema l'ha centrato Minidag, tanti sono ancora al panettone e non leggendo il forum non sanno della scadenza, speriamo si sveglino questa settimana... |
Quote:
ezio aspetta ti dispiace molto? :box: ;) |
io ho inviato le mail a tutti quelli che hanno partecipato all'ex mantovano dal 2008 al 2010
la metà forse anche di + di quelli al pranzo non si sono ancora iscritti ho messo l'inserzione su almeno 4 forum di minimoto l'ho messo nel mio sito alla sezione campionato minimoto ed il regolamento è stato cliccato da oltre 180 persone in totale cmq ho prorogato le iscrizioni fino al 6 febbraio dopo basta ciao da ezio grazie a tutti per la graditissima collaborazione affinchè si trovino altri piloti |
Quote:
Riguardo alle piste che chiudono , penso che la colpa sia di chi non le gestire in modo corretto , e di conseguenza perdere tutta la clientela ( parere personale ). Per quanto riguarda il lavoro del sig. Ezio nulla da dire , anzi complimenti .:si: L'unica cosa che forse posso pensare riguardo alle iscrizioni in ritardo , è che forse a non tutti va di avere l'obbligo di sborsare 35/25 euro per essere soci dell'alva racing team.Forse facenco un'iscrizione da 5 euro obbligatoria con restituzione alla prima gara dei 5 euro ci sarebbe stata qualche adesione di più ( forse ). |
l'ann scorso erano 40 euro e cosa vi era compreso ?
ciao ezio |
quindi se ho capito bene:
mi dai 5 euro di iscrizione al campionato e te li scalo dalla 1a gara ? giusto ? bene allora faccio una domanda : in questo caso l'organizzatore organizza solo gare senza incassare soldi per pagare i premi finali del campionato si può fare certo ma a fine anno ti dò una coppetta da 10 euro come vincitore del campionato invece di 1200 euro di montepremi ma che senso ha ? fermo restando che nessuno è obbligato a partecipare ,ma io, secondo te organizzo 9 gare di cui 4 in pista e magari ci devo rimettere per farvi correre ? per non farvi versare 25 euro ? ma andate a correre altrove ,noleggiate una pista solo per voi,pagate 20/30 euro e vi fate una giornata in pista senza partecipare a nessuna gara così non vi sentite obbligati. i 25 euro ( senza capo di abbigliamento o altro ) 35 ( con il capo di abbigliamento o altro )sono per l'iscrizione al campionato ( MOTIVO PRINCIPALE PER CUI VERSATE QUESTO IMPORTO ) e di conseguenza ( DI CONSEGUENZA ) si diventa soci alva racing team non il contrario prova a fare i calcoli 1200 euro di montepremi diviso 25 euro caduno = dovrebbero iscriversi 48 piloti quindi già con 40 ci rimetto ma lo faccio lo stesso servono altre spiegazioni ? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 40. |